Scontro tra i due ex compagni di coppia nell’incontro principale di oggi: Zack Ryder vs. Curt Hawkins!

Pubblicità

Singles Match: Tony Nese vs. Cedric Alexander (2,5 / 5)
Si muove bene Nese, che non patisce assolutamente lo scontro con il campione e, anzi, lo mette in seria difficoltà, rischiando più volte di vincere. Alexander reagisce veementemente con le proprie trademark moves ma non riesce a chiudere la contesa in proprio favore. Nese resiste ma viene ben presto abbattuto dai colpi del rivale e finito dalla Lumbar Check.
Vincitore: Cedric Alexander

Singles Match: Zack Ryder vs. Curt Hawkins (2,5 / 5)
Zack prova da subito la soluzione amichevole ma Hawkins non ci sta e ribatte, per cui può partire l’incontro. Curt sfianca Ryder e pere pure tempo a bullarsi col pubblico, Zack resiste e pizza un bel parziale dove si riporta sotto e va pure a segno con il Broski Boot. Tenta più volte la Rough Ryder ma Hawkins evita sempre all’ultimo la mossa. Il finale è apertissimo, Hawkins prova la mossa dal turnbuckle ma Ryder inventa una Hurracanrana a cui poi dà seguito con la patentata finisher, che chiude la contesa.
Vincitore: Zack Ryder

Highlight della serata: il Corscrew Somersault Plancha di Nese, veramente di pregievole fattura.

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra una settimana.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.