Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo report di Main Event! Per chi non lo sapesse, ME prenderà una pausa, quindi ci vedremo per qualche settimana con dei blog, non mi perdo tranquilli. 

Pubblicità

 

Stasera partiamo subito con un match.

 

Goldust & Stardust vs Los Matadores  (3/5)

Tornano a ME Diego e Fernando, vediamo cosa combinano. Il match viene dominato dai Matadores nella prima fase, con Fernando che sovrasta prima Goldust e poi Stardust; quest ultimo, dopo aver subito chop su chop per qualche secondo, mette a segno una Beautiful Disaster che fa crollare Fernando fuori dal quadrato. Tornati nel ring la solfa non cambia, Fernando rimane chiuso in una sottomissione di Stardust per un bel po’ di tempo, e quando riesce a riprendersi scaraventa il fratello di Goldust fuori dal ring. Cambio da entrambi i lati, Diego si scatena:  comeback, seguito da un colpo a bruciapelo vicino all’apron. Diego prova a vincere scaltramente con un roll-up, che però non arriva al conto di 3. Intanto entra Stardust che distrae il matador, che viene atterrato da Goldust. Intanto il fratello di Stardust vede sull’apron El Torito, lo solleva e lo porta nel ring per distruggerlo. El Torito però, a sorpresa, gli rifila un Head Scissor, seguita da un roll-up di Diego che porta a casa il match. VINCITORI: LOS MATADORES.

 

La grafica intanto ci mostra che il Main Event di oggi sarà un 6 man Tag Team Match: da un lato i New Day, dall’altro Cesaro, Kidd e Adam Rose.

 

Dopo un promo inerente al prossimo PPV, Royal Rumble, torniamo nel ring, per un altro match.

 

Ascension vs John Skyler & Local (1/5)

Prima del match Viktor prende il microfono stizzito, e dice che qualcuno si è arrabbiato quando si sono paragonati a team storici del passato. Konnor prende il microfono e dice che non esiste nessun passato, ma c’è solo il futuro, poi lo riprende in mano Viktor che conclude dicendo che c’è solo il futuro degli Ascension. Nel ring entrano intanto Skyler e un lottatore locale. Inizia il match e John viene chiuso all’angolo da Viktor, che connette chop e huppercut a ripetizione, per poi dare il tag a Konnor, che non combina praticamente nulla, tira solo qualche pugno per poi ridare il tag a Viktor. Quest ultimo, con una clothesline spedisce Skyler fuori dal ring. Fuori dal quadrato Konnor lancia il wrestler da una parte all’altra per poi rispedirlo dentro. Tag a Viktor, powerbomb di coppia seguita dalla Fall of Men. VINCITORI: ASCENSION.

 

P.S: Il local non ha messo piede nel ring.

 

Dopo svariate e svariate pubblicità e dopo un RAW Rebound, altro match, nel ring Rusev e Justin Gabriel.

 

Rusev (W/Lana) vs Justin Gabriel (3/5)

La prossima volta vogliamo un match ancora più scontato. Nei primi momenti del match Rusev prova a chiudere all’angolo Gabriel, il quale però riesce più volte a scappare. Dopo un po’ ci riesce, ma Gabriel si fa valere e lo stordisce con una serie di chop e pugni. Rusev prova a reagire atterrando Gabriel, ma fallisce l’elbow. Gabriel successivamente viene portato all’angolo, tenta un timido calcio nella faccia di Rusev, che però riesce a parare, e prima lancia Gabriel sull’apron, e poi lo colpisce con un kick alla testa. Tornati nel ring un sofferente Gabriel prova qualsiasi colpo per avere la meglio sul gigante Bulgaro, lo atterra con due splash dalle corde, ma niente da fare. Altro tentativo di splash, stavolta viene schiantato al tappeto e viene ridicolizzato con la Accolade. Il match finisce ma Rusev continua a infierire. VINCITORE: RUSEV.

 

La grafica ci mostra il primo introdotto della Hall Of Fame 2015: Randy Savage.

 

New Day vs Adam Rose, Cesaro & Tyson Kidd (W/Natalya) (3.5/5)

Ad aprire le danze Kofi e Rose. Adam rimane per qualche secondo nel ring per poi dare il tag a Kidd. Kidd viene atterrato da due mosse di coppia dei New Day. Nel ring troviamo Xavier Woods e appunto, Tyson Kidd. Tyson prova a farsi sentire, e schianta Xavier all’angolo, per poi lanciarlo fuori dal ring. Tag ad Adam che ancora una volta rimane sul quadrato per qualche secondo per poi dare il tag a Cesaro. Entra nel ring anche Kidd che solleva Xavier, che viene steso da un Huppercut. Tornati dalla pubblicità troviamo Adam Rose che viene sorpreso da un roll-up di Woods. Altro tag, entra nel ring Tyson che colpisce Xavier con un Leg Drop sull’apron. Altro cambio, entra Cesaro che si burla dell’avversario. Xavier dopo molte sofferenze, colpisce con un kick alle tempie l’ex US champion. Entrambi i team effettuano il tag. Kofi Kingston colpisce Kidd con il suo solito comeback, culminato dal Boom Drop. Kofi si trova alle corde, effettua una Crossbody e tenta il pin che non arriva a 2. Cesaro da di nascosto il tag a Kidd. Kidd solleva Kofi che si becca un Huppercut volante. Ci avviciniamo alla fine del match. Big E riesce a prendersi il tag, chiude Cesaro all’angolo e stende Kidd, poi Belly to belly sull’ex Real American, seguita dal suo classico splash.Rose riesce a prendersi il tag, ma anche lui si becca una Belly To belly. Tentativo di pin interrotto da Cesaro. Intanto all’esterno del ring Kidd atterra con un calcio Woods. Kidd viene colpito da Kofi ancora una volta con un calcio. Kingston intanto viene preso da Cesaro e anche lui termina fuori dal quadrato. Big E colpisce Cesaro, quarta persona a finire all’esterno. Adam Rose ne approfitta, Spinebuster. 1,2,niente. Big E reagisce, Clothesline. Nel ring si trovano tutti i membri del New Day, che si lanciano tutti fuori dal ring e ognuno di loro colpisce rispettivamente tutti i membri del team avversario. Tornati nel ring, Woods e Big E attuano la Midnight Hour e vincono il match. VINCITORI: NEW DAY.

 

Considerazioni Generali:Nessun match scandaloso. 0 promo, 0 parlato, però 4 match. Match un po’ scontati, soprattutto quello di Rusev e degli Ascension, in pieno push. Curioso vedere John Skyler a ME.

 

Cosa mi è piaciuto: Match tutti sopra la sufficienza, tranne quello degli Ascension che però hanno fatto uno squash match, non gli si può dire niente. Da vedere il ME.

 

Cosa non mi è piaciuto: niente, incredibile.

 

The best: New Day vs Tyson Kidd, Cesaro & Adam Rose.

 

The Worst: Ascension vs Skyler & Local.

 

Promossi:  New Day, Cesaro & Kidd

 

Bocciati: –

 

Voto finale: 7.

 

Per oggi è tutto, non so la durata della pausa, ma ci rivedremo. See you soon.