Lotta tra Cruiserweight stasera a Main Event.

Pubblicità

Singles Match: Jinder Mahal vs. Sin Cara 2 Stars (2 / 5)
Sin Cara si trova ad affrontare il partner di Rusev, una settimana dopo il match con il bulgaro: la buona volontà è la solita, le manovre son sempre emozionanti ma il risultato non cabmia, nonostante la scarsa caratura del rivale odierno. Mahal, dopo essere uscito dalle signature moves springboard del rivale, lo fa impattare contro il paletto e lo finisce con la sua Arm-Trap Neckbreaker (connessa malino).
Vincitore: Jinder Mahal

Tag Team Match: Mustafa Alì & Cedric Alexander vs. Tony Nese & Drew Gulak 2 Stars (2 / 5)
Torna Nese dopo il mini infortunio che l’ha tenuto fuori dal Five-Way Elimination Match della scorsa settimana a 205 Live. La coppia di heel lavora discretamente in tag e su Cedric Alexander, il quale necessita di una grande counter (Handspring Double Dropkick) per dare l’hot tag al partner. Mustafa Alì si scatena come una furia su Nese e va vicino alla vittoria con la sua Rolling Thunder Neckbreaker all’angolo (la adoro). Gulak prova ad intervenire ma viene spedito fuori da Alexander (anche qui, mi sa che voleva fare una Clothsline in Springboard ma ha perso l’attimo quindi è sceso è l’ha connessa normalmente). Nese viene steso e si prende la Inverted 450° Splash: vittoria per i face.
Vincitori: Mustafa Alì & Cedric Alexander

Highlight della serata: il nuovo soprannome di Mahal e le aduolazioni di R-Truth al commento

Alla prossima puntata and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • WouldYouKindly PraiseTheSun

    Ma quanto è insulsa la finisher di Jinder Mahal?

    • Contro Nessuno

      Gli hanno tolto la camel clutch…..ahahah