Curt Hawkins ci riprova anche stasera, l’avversario è pure abbordabile: riuscirà ad interrompere la striscia negativa?

Pubblicità

Singles Match: Heath Slater (w/Rhyno) vs. Curt Hawkins (2,5 / 5)
Slater è ben supportato dal tag team partner ma è pure dannatamente over col pubblico, cosa che gli dà una marcia in più nelle prime fasi, fin quando Hawkins non prende il comando delle azioni ed inizia ad imporre il proprio gioco. Slater non molla e trova alla fine il comeback decisivo, arrivando pure a connettere quella che reputo la finisher (la Hit Smash, o Lifting DDT) ma incredibilmente Hawkins ne esce. Il finale è incerto, entrambi potrebbero spuntarla e salgono sul turnbuckle, con Slater che intrappola il rivale in un Sunset Flip volante, inchiodandolo a terra per il conto di 3 decisivo.
Vincitore: Heath Slater

Singles Match: Gran Metalik vs. Tony Nese (2,5 / 5)
Consueto match finale con i Cruiserweight. Nese fa valere la maggiore forza ma anche quello strano mix di potenza ed agilità che lo contraddistinguono. Il finalista del primo torneo Cruiserweight risponde alla grande, soffrendo però il dominio del rivale. I due si scambiano le proprie signature moves e Nese sembra avere quella marcia in più per portare a casa la vittoria, spianandosi la strada per il Running Kneese ma Metalik non si dà per vinto, gli assesta un Superkick in corsa e lo finisce con il Metalik Driver.
Vincitore: Gran Metalik

Highlight della serata: Hawkins che esce dalla finisher di Slater.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Che due match. Quanta Poesia! Slater vs Hawkins è il dream match di una vita.

    • G.l00C@

      Slater e Hawkins (insieme sarebbero) > Shield, New Day, Usos… tutti

      • Contro Nessuno

        Mamma mia. Se fossi gay, sarei già venuto.

        • G.l00C@

          ahahahah

  • francescob

    Potrebbero fare una vera storyline in cui Hawkins va dietro le quinte a cercare avversari per interrompere la streack. E poi vedi che comedy

    • Ggggg Hhgvg

      grande idea questa, un amante dl trash come me l’adorerebbe

  • Pietro_ Brother Nero

    Siiiiiii Metalik!