Piccolo appunto prima del report: basta. No, davvero, basta. Se una persona non riesce a caricare il report per un periodo di tempo, c’è un motivo. Detto questo STATEBBONI e fate i bravi ragazzi.

 

Parte lo show ed entra subito Bo Dallas. Dice di essere molto eccitato di essere tornato in Inghilterra. Ma, come Washington, non riesce a dire bugie. Dice che questo posto è molto noioso (gioco di parole BO-ring, ndr). Descrive la suddetta nazione come un posto con un tempo terribile, e con un cibo pessimo. Il pubblico è ovviamente contrario alle sue parole. Bo conclude il discorso dicendo che tutti loro possono cambiare. All you need to do is BOLIEVE. Intanto entra Zack Ryder che è pronto per il suo match.

 

Bo Dallas vs Zack Ryder (2.5/5)

Bo prova a prendersi I cori del pubblico, che però non lo sostiene affatto. Zack Ryder effettua un Dropkick e porta Dallas all’angolo, dove lo colpisce per 4 volte con una serie di pugni, interrotte però da un repentino movimento di Bo, che sfugge dalla morsa di Ryder e lo lancia al tappeto. Effettua una Clothesline seguita da un Headlock, dalla quale Ryder riesce immediatamente a liberarsi. Ryder effettua il comeback: serie di pugni, contornate da un Facebuster e un Dropkick dalle corde. Dallas ora si trova all’angolo, pronto per ricevere il Brooski Kick. Zack Ryder è pronto, corre verso Bo che però scappa fuori dal quadrato. Tornato sul ring, poco dopo, Bo sorprende Ryder con il suo Running Bo Dog e vince il match. VINCITORE: BO DALLAS.

 

Dopo un promo riguardante Reigns, torniamo sul ring per il secondo match della serata.

 

Emma vs Layla (3/5)

Le due si studiano per un minuto circa, poi Layla chiude in una Headlock relativamente lunga Emma. Quest ultima, furbescamente prova uno strano schienamento che arriva solo a 2. Anche Layla prova uno schienamento fuori dal comune ma anche questo arriva a 2. Layla mantiene il dominio del match fino a quando Emma la colpisce con un calcio in faccia. Emma aspetta che si rialzi ma viene sorpresa da un pugno di Layla. La rimonta di Emma sembra improbabile, ma proprio lei stende Layla con due Clothesline e un Elbow, per poi chiuderla nella Dil-Emma. Subito dopo Layla si porta a casa il match colpendo la povera Emma con un calcio in faccia seguito da una Neckbreaker. VINCITRICE: LAYLA.

 

Al ritorno dalla pubblicità troviamo Xavier Woods dei New Day nel ring che prova a incitare il pubblico. Poco dopo entra il suo avversario: Jimmy Uso.

 

Jimmy Uso vs Xavier Woods (3/5)

Jimmy prende subito il controllo del match con due chop devastanti. Xavier Woods prova a reagire ma viene atterrato da una Bodyslam. Tentativo di pin di Jimmy che arriva a 2. Xavier Woods astutamente schianta Jimmy verso le corde e le va a colpire con la gola. Jimmy termina al tappeto e viene massacrato da una serie interminabile di calci. Jimmy viene chiuso in una Headlock dalla quale riesce subito a liberarsi. Xavier è ai paletti e Jimmy prova  a schiantarsi su di lui, ma viene colpito da un Big Boot, per poi tornare alla sottomissione di prima. Jimmy nel finale miracolosamente riesce a stordire Xavier per poi attuare il suo comeback: serie di Clothesline seguite da un calcio all’altezza dello stomaco, il tutto culminato da un Samoan Drop. Jimmy non ha finito di infierire su Xavier, vuole tributare il padre Rikishi, ma il colpo non riesce. Xavier viene lanciato fuori dal quadrato ma si aggrappa alle corde dell’apron, da dove riesce a indirizzare una violentissima DDT. Prova il pin ma arriva solo a 2. Jimmy si trova all’angolo stordito, Xavier tenta uno scontro ma si becca un Superkick in piena faccia, e il match termina con il classico volo dai paletti del team Samoano. VINCITORE: JIMMY USO.

 

Dopo una lunga pubblicità, sul ring entrano Lana e Rusev. Lana ovviamente parla male dell’Inghilterra, definendola una popolazione di patetici. Rusev invece tenta di intraprendere un discorso su Cena e sul titolo degli Stati Uniti, brandendo a quanto pare la famosa catena del volto della WWE. A interromperlo, arriva Ziggler.

 

Dolph Ziggler vs Rusev (W/Lana) (4/5)

Rusev si avventa come un folle su Ziggler e lo chiude all’angolo riempendolo di ginocchiate. Dolph tenta timide reazioni ma la sua agonia continua. Prova addirittura a vincere il confronto di forza, ma invano. Poco dopo prova un timido Dropkick che non scalfisce neanche Rusev. Prova una DDT ma viene sbattuto al tappeto e crolla fuori dal ring. Rientrato la situazione non cambia. Non gli viene dato neanche il tempo di rialzarsi, che subito viene riempito di calci. Seconda Headlock. Ziggler riesce a liberarsi, colpisce con una serie di pugni seguiti da un Dropkick l’ex campione degli stati uniti, e poi lo atterra con la sua DDT. Il seguente pin arriva a 2. Ziggler si gasa e tenta due volte la Fameasser, ma alla seconda viene schiantato al tappeto. Rusev prova il pin ma anch’esso arriva a 2. Il cliente di Lana è furioso, prova il Superkick ma Ziggler lo evita e lo chiude in una Sleeper Hold. Rusev riesce a liberarsi poco dopo e rincorre Ziggler, che lo fa sbattere ai paletti per poi connettere la Fameasser. Ziggy prova il pin che ancora una volta non arriva a 3. Entrambi si alzano nello stesso momento, Ziggler prova un calcio, ma viene fermato, e a sua volta Rusev connette con successo il Superkick. Rusev è pronto per l’Accolade, ma Dolph prova in ogni modo a sfuggire. Niente da fare, viene rialzato e viene atterrato da una Belly to Belly.  Rusev tenta per l’ennesima volta il pin che non va a segno. Ziggler prova in tutti i modi a vincere il match, ma niente, Rusev connette un altro Superkick seguito dalla Accolade. VINCITORE: RUSEV.

 

Considerazioni Generali: Bellissima puntata a mio parere. Main Event in netta crescita dopo il mese di Febbraio incredibilmente mediocre. Fantastico storytelling per quanto riguarda il match. Felice anche per le divas. Davvero difficile trovare una nota nettamente negativa di questo show.

 

Cosa mi è piaciuto: Ogni singolo match, eccetto l’opener.

 

Cosa non mi è piaciuto: Se proprio devo scegliere qualcosa che non mi è piaciuto, assolutamente l’opener.

 

The Best: Rusev vs Ziggler

 

The Worst: Ryder vs Dallas

 

Promossi: Rusev, Ziggler, Emma, Jimmy Uso

 

Bocciati: Dallas, Ryder

 

Voto finale: 8.

 

Ci si vede per il prossimo report, sperando che non mi succeda dell’altro. Mi raccomando keep calm.