Benvenuti ad un nuovo report di Main Event! Scusate il ritardo ma ho finito di scriverlo alle 23, quindi ho preferito pubblicarlo alle 10 di Venerdì, un orario decisamente più abbordabile.

Pubblicità

 

I primi a fare la loro entrata sono Mizdow e Miz, che condurranno il Miz TV. Miz non si perde in chiacchiere e presenta definendola una star assoluta, Naomi. La diva entra nel ring sorridente e raggiante, poco dopo però si dimostra tutto l’opposto.  Naomi cambia faccia in un paio di secondi, e dice a Miz che non saranno mai amici. Naomi smonta Mike, e fa per andarsene. Miz riesce a trattenerla promettendogli un match stasera per il titolo delle diva. Miz poi dice di capire la situazione della ragazza, della situazione di suo marito, e conclude dicendo che se ha bisogno del suo permesso può  benissimo andare a chiederlo. Fanno la loro comparsa Jimmy e Jey Uso. Miz se la da a gambe e dice a Jimmy di aver rovinato il momento di sua moglie. Jimmy prende il microfono e dice a Miz di stare lontano da Naomi. Miz risponde dicendo che secondo lui è molto talentuosa e che meriterebbe di far carriera, ma suo marito non la pensa nello stesso modo. Jimmy viene ancora una volta provocato, e Miz se ne va.

 

Al ritorno dalla pubblicità troviamo Cesaro e Kidd sul ring, pronti per il primo match.

 

Cesaro & Tyson Kidd (W/Natalya) vs Kofi Kingston & Xavier Woods (W/Big E) (3.5/5)

Nella prima fase del match, anche se leggermente, sono Kofi e Xavier a prevalere. Quasi niente da segnalare, meno che un ottimo Reversed Facebuster e un volo dalle corde di Kingston. Fortunatamente il match non è statico e c’è da divertirsi. Kidd entra al posto di Cesaro e riesce a farsi sentire su Wood con una serie di sottomissioni. Woods riesce però a riprendere in mano il match con un Dropkick che stende Kidd. Entra Kofi che riesce a scaraventare fuori dal ring Tyson. Xavier e il partner poi si schiantano con un volo fuori dal ring e atterrano i due avversari. Al ritorno dalla pubblicità Cesaro tiene a bada Kofi che tenta in ogni modo di dare il tag. Niente da fare, Kofi viene chiuso all’angolo con una fitta serie di tag fra Kidd e Cesaro. Kofi riesce a ribellarsi a Cesaro, che nonostante tutto da un Big Boot a Xavier e incastra Kofi nella Cesaro Swing. La Cesaro Swing poi viene conclusa con un Dropkick di Kidd alla testa di Kingston. Pin che arriva a 2 grazie a Xavier che lo interrompe. Finalmente Tyson riesce a dare il tag a Xavier e ci avviamo alle conclusioni. Kidd riesce più volte a chiudere Woods in roll-up che mai riescono ad arrivare a 2. Da entrambe le parti arrivano scambi molto rapidi, nessuno momentaneamente domina. Ci avviciniamo alle conclusioni. Cesaro riesce a negare un pin, ma Kofi riesce a mandarlo fuori dal ring. Rimangono dentro Woods e Xavier. Kidd viene intrappolato da Xavier e il match viene archiviato grazie a un doppio calcio dai paletti di Kofi. VINCITORI: NEW DAY.

 

Nel backstage troviamo Rowan, Paige e Titus O’Neil che giocano a scacchi. Il segmento si conclude con Rowan che fa scacco matto e O’Neil che va su tutte le furie.

 

Tornati nel ring a vedersela saranno due divas.

 

Paige vs Emma (3/5)

Emma comincia già da subito a ballare e Paige non perde tempo e la stende. Emma viene portata da una parte all’altra del ring e viene riempita di ginocchiate. Emma prova una reazione ma viene atterrata da un kick alle costole di Paige. Emma riesce finalmente a riprendersi con un facebuster seguito dal suo comeback. Paige viene chiusa nella classica sottomissione all’apron di Emma, per poi essere abbattuta da un dropkick alla testa. Emma prova a chiudere Paige in una sottomissione ma Paige riesce a toccare le corde. L’anti diva si rialza e colpisce Emma con un calcio alla testa, per poi chiudere la contesa con la PTO. VINCITRICE: PAIGE.

 

Nessuna pubblicità, subito ME.

 

Kane vs Erick Rowan (3-/5)

Scontro INTERESSANTISSIMO. Comunque meglio di niente, non partiamo subito con la testa fasciata. Rowan lancia Kane fuori dal ring e lo sbatte più volte contro le barricate che separano il quadrato dal pubblico. Tornati dentro niente da segnalare, tranne una Bodyslam ai danni di Kane. Al commento troviamo Titus O’Neil che parla di tutto meno che del match.  Nel ring Kane è riuscito a prevalere ed ora Rowan cammina a gattoni esausto. Successivamente vediamo una Inverted Suplex di Rowan, che però subito dopo si becca una potente Clothesline. Nel finale del match Kane dopo un volo dalle corde prova la Chokeslam che però non gli riesce, allora Rowan a sorpresa va di Spin Kick e spedisce Kane fuori dal ring. I due ora si trovano vicino alla zona di commento ed erroneamente fanno la doccia con le bibte a Titus O’Neil. Intanto i due wrestler tornano nel ring e Rowan a sorpresa viene colto da una Chokeslam. VINCITORE: KANE.

 

indecisionConsiderazioni Generali: ME torna col lottato dopo la puntata tributo a TLCS. Carina la storia Naomi-Miz ma sta diventando troppo alla Beautiful, per farla credibile ed interessante ci sarebbe voluto qualcosa di pesante in ballo, in stile Guerrero-Mysterio, ecco.  Nulla di clamorosamente negativo da segnalare.

 

devilCosa mi è piaciuto: Opener match della serata, match delle divas ok e match finale così così, niente male comunque.

 

cryingCosa non mi è piaciuto: Sicuramente è stata vergognosa la pochezza di mosse effettuate nei match, che ormai a ME sono diventati risse da bar.

 

heartThe best: One Day vs Cesaro & Kidd.

 

broken heartThe Worst: Kane vs Rowan. Piccola spiegazione: Hanno avuto a disposizione un buon minutaggio per essere a ME, e mi aspettavo qualcosa di più da loro due, che però non hanno fatto. E' mancato quel pizzico di spettacolo al match. Troppe poche mosse.

 

yesPromossi: Paige, Xavier Woods, Cesaro.

 

noBocciati: -.

 

coolVoto finale: 7-.

 

Per oggi è tutto, ci si vede la prossima settimana con un nuovo report di Main Event, ciao!