Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Alla tastiera come sempre Francesco che vi farà compagnia per tutta la puntata. Let’s go devil

Pubblicità

 

La puntata per una volta riesce a iniziare! Prima la sigla e poi i fuochi d’artificio. Per concludere ci preannunciano uno dei match di oggi: Sheamus vs The Miz.

 

Intanto entra The Miz che però pare non essere vestito in modo adeguato per lottare, ed infatti vuole solamente parlare. Prende il microfono e dice che oggi è una notte speciale perché per la prima volta Miz TV è live sul WWE Network Live! Miz poi prende una lettera, dice di avere un annuncio da fare e chiede silenzio anche se riceve tutt’altro che la quiete. Miz dice che sta lasciando casa. Ci ricorda i suoi successi come la vittoria nel ME di WM o la partecipazione nel film Marine 3 e ci dice che Marine 4 arriverà presto. Dice che questo è stato il posto dove ha pianto e dove ha gioito. Si definisce il centro del loro universo e che non è mai stato così forte nella sua vita. Aggiunge che se ne andrà senza voltarsi dietro. Dice che HollyWood è la sua nuova casa, HollyWood è stato guadagnato, e guadagnerà anche un altro titolo al suo palmares: il titolo intercontinentale a BattleGround. I’m The Miz and iiiiiiiiii’m…a star. Entra Sheamus. Sheamus prova a smontare le convinzioni di The Miz, e dice che tutta HollyWood, tutto il globo, lo vuole fuori da questo ring, quindi gli consiglia di attraversare le corde, scendere da questo ring, prendere la sua macchina e tornare da dove è  venuto. Allora The Miz dice di aver incontrato molte perone come Sheamus ad HollyWood, ma non ha mai incontrato una persona gelosa come lui. Sheamus sembra prendersela per l’insulto, allora chiede il perché di questo insulto. Miz si toglie gli occhiali e si definisce “Money-Maker” mentre lui non lo è. Sheamus ammette che magari lui non è un “Money-Maker”, ma lo avverte che quando lui è nell’arena a volte la gente chiede i soldi indietro. Poi infuriato prova un Brouge Kick ma Miz la scampa. I due se la vedranno dopo.

 

Intanto ci prepariamo al match delle divas e la grafica ci ricorda che il preshow di Battleground sarà Naomi vs Cameron.

 

Emma vs Cameron (2.5/5)

Emma provoca Cameron e quest’ultima parte decisa. Emma riesce a chiudere Cameron all’angolo. La neo assunta riesce a prendere il controllo del match fino a quando con un kick nelle zone basse Cameron riesce a prendere in mano il match. Ancora serie di ginocchiate. Crossbody in corsa di Emma. Emma prova una sottomissione vicino alle corde, ma l’avversaria la spedisce fuori dal ring. Cameron si avvicina più volte a Naomi per impaurirla. Distratta da Naomi, Cameron si becca un roll-up e va a perdere. Prova a colpire Emma dopo il match ma arriva Naomi a scacciarla via. VINCITRICE: EMMA.

 

Nessun promo, solo qualche pubblicità ci separa dal secondo match che sarà un match di coppia.

 

Kofi Kingston & Big E Langston vs Rybaxel (3/5)

Match fra wrestler senza sbocchi. Curtis si fa sentire con una headlock che dura pochissimo. Serie di calci di Kingston. Pin di 1. Entra Big E. Axel capisce di non avere scampo e da il tag a Ryback. Ryback porta all’angolo Big E e lo colpisce con una serie di spallate e di calci. Headlock e Langston a terra. Big E riesce a riprendere in mano il match con un triple ribbreaker. Entra Kingston e spalsh dalle corde su un Ryback che non riesce a reagire. Entra ancora Big E. Belly To Belly. Entra Curtis scacciato da Kofi, che poi con gli avversari entrambi fuori dal quadrato si prepara ad uno dei suoi voli, il quale riesce. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Big E ancora dominare, ed effettua uno splash su Axel. Si prepara alla finisher ma Axel scappa. Big E si porta fuori ma viene colpito da Curtis mentre veniva distratto da Ryback. Subito dopo entra Ryback e viene chiuso in una Headlock che dura un’eternità. Tag ad Axel che continua ad infierire sull’avversario, e poco dopo ancora headlock. Big E prova a regiare ma si becca una ginocchiata in faccia. Entra Ryback e stavolta ad essere in trappola è proprio l’ex Intercontinental Champion. Big E riesce a reagire e da il tag a Kofi. Classico comeback per lui. Si prepara per il Boom Splash che gli riesce. Vuole la finisher ma Ryback lo distrae. Kofi riesce a salire sui paletti dopo aver dato un calcio in faccia ad Axel e Crossbody. 1,2, Ryback interrompe tutto. Tutti dentro, Ryback viene colpito da Big E. Dal nulla Trouble in Paradise per Kofi che chiude il match. VINCITORI: KOFI KINGSTON & BIG E LANGSTON

 

Pubblicità su WWE2K15, niente di speciale, il ME pare molto vicino.

 

The Miz vs Sheamus (2.5/5)

Suona la campanella e i due si studiano. Passano uno due minuti e poi comincia il match finalmente. The Miz viene portato all’angolo un paio di volte e pare impaurito da Sheamus. Per l’ennesima volta scappa e il pubblico ed anche Sheamus appaiono arrabbiati. Miz entra e porta Sheamus all’angolo. Serie prolungata di kick che non servono a niente perché a Sheamus basta una clothesline e due pugni per stenderlo. Si prepara alla serie di pugni di guerra ma Miz scappa ancora. Con una furbata stordisce Sheamus e ritorna nel ring. Sheamus ancora portato all’angolo e connette la sua running clothesline con l’avversario all’angolo. Prova uno splash ma non riesce. Sheamus prova ad attuare i pugni di guerra dalle corde ma arriva solo a 5, poi Miz scappa. Stavolta Sheamus lo rincorre, lo colpisce e lo fa salire sul ring. Sheamus prova la sua spallata frontale dalle corde ma viene colpito da un Dropkick nella zona delle gambe e frana a terra fuori dal ring. Entra dentro e viene chiuso in una headlock. Match che si avvia alla conclusione. Spade di guerra, classico comeback per l’irlandese. Prova una reazione timida Miz ma niente. Sheamus prova la finisher, ma Miz si ferma e si copre la testa come una Barbie in pericolo. Sheamus si ferma e chiude la contesa con un roll-up. VINCITORE: SHEAMUS.

 

Considerazioni Generali: Sheamus a Battleground vince e unifica i titoli, segnatevelo. Dove vogliono andare con Kofi, Big E e i Rybaxel? Non hanno fatto un match brutto, ma è nettamente senza senso. ME noiosissimo. Solito match delle divas migliorato da Emma.

 

smileyCosa mi è piaciuto: Discorso iniziale, è stato divertente. Dal match di Kofi & co. mi aspettavo di peggio.

 

angryCosa non mi è piaciuto: Match delle divas e ME.

 

Voto finale: 6-.

 

Per oggi è tutto ci sentiamo alla prossima.