Ancora una serata all’insegna dei luchador mascherati, impegnati in match singoli e di coppia.

Pubblicità

Singles Match: Kalisto vs. Curt Hawkins 2.5 Stars (2,5 / 5)
Hawkins la butta sulla forza fisica per contrastare l’agilità del rivale e la tattica a una certa sembra pure funzionare, se non altro l’ex Tag Team Champion esagera con le taunt e la sbruffonaggine, provando uno Split Legged Moonsault (!!!) che Kalisto evita; da qui in poi parte il monologo del lottatore mascherato, che arriva a chiudere la contesa con la patentata Salida del Sol.
Vincitore: Kalisto

Tag Team Match: Arya Daivari & Drew Gulak vs. Lince Dorado & Gran Metalik 2.5 Stars (2,5 / 5)
I due face si dimostrano sempre più una coppia affiatata e forse da riproporre in altri palcoscenici piuttosto che in questi show di serie B. I due hanno alchimia sul ring e sono ben supportati dal pubblico; dall’altra parte gli heel fanno in lavoro egregio nel mandarli over e, come alcune settimane fa, a jobbare nei loro confronti: Metalik vola dal turnbuckle in una direzione e Dorado chiude la contesa con la Shooting Star Press su Gulak.
Vincitori: Lince Dorado & Gran Metalik

Highlight della serata: il Moonsault di Hawkins, apprezzabile in tutta la sua inutilità ai fini dell’incontro.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Quando vincerà un match….io sarò un attore ad Hollywood.
    Quindi manca poco… 🙂

  • Paolo Palermo

    Sogno Hawkins con una gimmick del tipo “non voglio assolutamente vincere un incontro per fare della mia streak di sconfitte qualcosa di inimitabile”… Sarebbe divertente per il low card