A causa dell’inizio della scuola mi è stato impossibile per varie ragione scrivere il report in tempo per Mercoledì. Chiedo venia. Bando alle ciance partiamo col report, perché abbiamo subito un match.

Pubblicità

 

Dolph Ziggler & R-Ziggler vs The Miz & Damien Mizdow (2.70/5)

Cosa cosa cosa? Cosa hanno sentito le mie orecchie? R-Ziggler? Damien Mizdow? Seriamente? Lasciamo perdere, perché parte il match. The Miz è nel ring con Miz che viene lanciato fuori dal quadrato. Passo di danza sincronizzato per Ziggler e il suo seguace. Poco dopo Sandow prova il roll up su Ziggler che non va in porto. Dominio per Damien che riesce a schivare quasi ogni mossa di Ziggy che si becca anche una facciata sui paletti. Tornati dalla pubblicità troviamo Miz chiudere Ziggler in una headlock. Tag per entrambi i team. Come back per Truth che va a colpire con 10 pugni Sandow. Damien riesce a reagire di cattiveria con un bel po’ di ginocchiate. Tentativo di pin che arriva a 1 Dominio totale da parte di Miz e Sandow non permettono il tag al ragazzo di colore. Miz prova lo splash dalle corde e gli riesce. 1,2, niente.Altro, ennesimo tag fra Sandow e Miz. Suplex+pin che arriva a 2. R-Truth riesce finalmente a trovare la via del tag quando riesce a evitare un colpo di Sandow. Entrambi i team per la seconda volta riescono a dare il tag. Comeback, anche per Ziggler che va a infierire su The Miz. Serie di Clothesline e Neckbreaker. Tentativo di Fameasser fallito, allora viene cercato un roll up che arriva a 2. Subito dopo, la Fameasser va a segno. 1,2, ancora niente. A sorpresa viene tentata la Skull Crushing Finale fallita. Viene fallita anche la successiva figure four. Allora Ziggy prova la classica DDT che non riesce. Intanto Tag di Ziggy a R-Truth che copia la DDT di Dolph e la manda a segno. Poco dopo però a causa di una distrazione, si becca la Skull Crushing Finale, e il match termina. VINCITORI: THE MIZ & DAMIEN MIZDOW.

 

Ci fiondiamo nell’area interviste dove oggi Renee intervisterà Seth Rollins. Renee chiede a Rollins se la sicurezza è rimasta quella di prima anche dopo la sconfitta rimediata a RAW contro Reigns. Seth tira nuovamente in ballo il fatto che dopo NOC sarà il solo membro dello Shield a dominare e bla bla bla, poi aggiunge con un po’ di rabbia che tutti nel ppv di Domenica vedranno il suo piede schiantarsi sulla faccia di Roman. Termina il discorso dicendo che nel match di stasera con Big E dimostrerà che il cervello nei match fa la differenza e che tutti gli attacchi dell’avversario saranno inutili.

 

Andiamo nel ring ancora una volta per il classico match delle divas.

 

Brie Bella vs Cameron (1.5/5)

Mi aspetto qualcosa di terrificante. Cameron prova un rush di prepotenza iniziale ma viene costretta a uscire fuori dal quadrato per la furia di Brie. La bella prova una presa al braccio che costringe  Cameron a subire per un bel po’ di secondi. Brie in seguito schianta in modo abbastanza strano la rivale sul ring e attua una mossa di sottomissione a una gamba per qualche secondo. Cameron riesce a prendere il controllo dopo un paio di minuti e chiude Brie Bella in una headlock prima di schiantarla a terra. Pin di 1. Suplex seguita da una spaccata sullo stomaco (sarebbe ingiusto chiamare questa mossa leg drop o altro) che fa arrivare il pin a 2. Cameron in seguito attua una strana submission che pare prima prendere le braccia, e poi infine la gola. Brie riesce a ribellarsi con il suo comeback. Serie di dropkick, con una ginocchiata finale che atterra Cameron. Cameron si becca un dropkick dalle corde. Tenta una timida reazione, ma al primo cenno di ribalta Brie attua la sua finisher. VINCITRICE: BRIE BELLA.

 

Promo su Lesnar e Cena, che domenica a NOC si scontreranno, e poi Main Event.

 

Seth Rollins vs  Big E (3.40/5)

Seth prova molto ad usare il cervello in questo match. Molte volte fugge fuori dal ring per evitare la potenza dell’aversario. Gli avversari si studiano per molto. Finalmente Rollins con un colpo di furbizia ha la meglio e butta Langston a terra. Serie di chop. Big E riesce ad atterrare Seth con una spallata seguita da una serie di schianti ai paletti. Rollins finalmente torna ad avere in mano il pallino del match grazie a un’altra serie di chop. Tenta la suplex, che viene reversata, ma riesce a sfuggire. Rollins viene lanciato fuori dal ring e viene sbattuto contro il tavolo di commento. Dopo la pubblicità troviamo Rollins chiudere Big E in una headlock dentro al ring.La presa viene quasi spezzata e allora Seth la trasforma in una Sleeper Hold. Quando anche questa sta per volgere al termine, lancia l’ex Intercontinental champion ai paletti. Big E dopo qualche minuto d’apnea riesce a mandare al tappeto Rollins. E allora è tempo di Comeback. Due spallate seguite da una belly2belly. Tentativo di classico splash, ma Rollins si rialza e colpisce l’ex partner di AJ con un kick alla faccia. Niente da fare però, altra Belly2Belly seguita dal classico splash che stavolta va a segno. 1,2, e Rollins c’è ancora! Poco dopo Rollins si trova sull’apron, e allora SPEAR di Big E verso l’esterno del quadrato. Entrambi i lottatori sono a terra. Big E porta l’avversario dentro al ring dopo un momento di riposo. Si prepara alla finisher, la Big Ending, ma Rollins riesce a sfuggire con un calcio alla testa. Allora Big E prova l’ennesimo scontro ai paletti ma fallisce. Allora poco dopo Seth la chiude con la Blackout. 1,2,3. VINCITORE: SETH ROLLINS.

 

sadConsiderazioni Generali: Ma come sono stati chiamati Sandow e Truth? Non so se ridere o piangere. Passiamo sul piano del lottato. Primo match un po’ noioso ma niente male per uno show come ME. Secondo match durato meno di un’interrogazione alle elementari, evitabile. Terzo match invece che viene raccontato bene. Viene evidenziato molto il fatto della furbizia, del fatto di usare il cervello da parte di Rollins, mi è piaciuto.

 

devilCosa mi è piaciuto: Opener e Main Event.

 

cryingCosa non mi è piaciuto: Match delle divas.

 

yesVoto finale: 6+.

 

Mi scuso per l’assenza di ieri ancora una volta, la prima settimana di scuola purtroppo distrugge tutti. Per oggi è tutto, ci vediamo di Mercoledì puntualissimi per un nuovo report di Main Event.