Curt Hawkins tenta nuovamente di interrompere la sua losing streak: sarà la serata buona?

Pubblicità

Singles Match: Curt Hawkins vs. Rhyno (w/Heath Slater) (2,5 / 5)
Ottimo match tra i due, con Hawkins finalmente protagonista di una prova convincente. Rhyno prova a dominarla di forza ma Curt risponde alla grande con la consueta astuzia ed alcune interessanti power moves, insolite contro un avversario del genere. Rhyno ovviamente si riprende e suona la carica ma ancora una volta l’ex Edgehead lo mette ripetutamente a tappeto, rischiando più volte il colpaccio. Nel finale Hawkins esagera tentanto la Gore, Rhyno lo abbranca al volo e lo stende con la Double-Arm Spinebuster, ottenendo il pin vincente.
Vincitore: Rhyno

Singles Match: Mustafa Alì vs. TJP (3 / 5)
Anche qui assistiamo ad un ottimo incontro e questi due, lasciati liberi di sfogarsi e con una buona storyline da contorno potrebbero davvero animare 205 Live. TJP riesce bene anche come heel, sbruffone ma veramente letale e soprattutto molto più credibile del suo stint da face. Alì soffre ma riesce a mettere a segno le sue signature moves, provando più volte la Inverted 450° Splash. TJP evita ogni volta di capitolare ed inverte le sorti dell’incontro colpendo duramente la gamba del rivale; applica poi una lunga Kneebar che sfianca il rivale ma che non lo porta a cedere. Alì è alle corde e con una gamba sola ma riesce incredibilmente a intrappolare a terra l’avversario in un Pin con ponte, ottenendo una vittoria inaspettata.
Vincitore: Mustafa Alì

Highlight della serata: Hawkins che prova a sorprendere Rhyno dopo aver finto di volersi far schienare dal rivale.

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.