Salve a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Main Event…con un giorno di ritardo, ma vabe. Oggi a quanto ho letto in questi giorni ci aspetta un annuncio importantissimo. Infatti a entrare è Seth Rollins col microfono in mano. Dice subito che è inutile fischiarlo perché ancora non sanno quello che deve dire. E’ qui per ringraziare il suo ex partner Roman Reigns per aver vinto la Battle Royal per il ladder match per i titoli a MITB. Dice a Roman di godersi il momento, perché per lui Lunedì accadrà qualcosa di veramente spaventoso, perché ha varcato le soglie dell’Authority.  Seth poi si vanta di esser riuscito a manipolare e controllare sia lui che Dean Ambrose. Dice di esserli riusciti a controllare per tutto questo tempo, ed è stato il leader di questa stable per 2 anni senza che nessuno lo sapesse. E tra 2 settimane mostrerà perché ha ancora il controllo di loro 2. Poi ci mostra il RAW Rebound dove ha tradito i suoi amici. Rollins se la ride, e poi aggiunge che c’è qualcosa di più importante da dire oggi, perché per MITB ci sarà un altro ladder match con in palio la classica valigetta con il contratto per un match in  qualsiasi momento contro il possessore dei titoli. Aggiunge che tutti sanno che il contratto nelle sue mani, è il meglio per il Business. Sembra voler aggiungere qualcosa ma non ci riesce perché entra Dean Ambrose che dice che nessuno si deve preoccupare di lui per MITB, ma in realtà a doversi preoccupare dovrebbe essere proprio lui per i prossimi 10 minuti di show. Ambrose entra nel ring e atterra Seth Rollins. Entra anche Kane che prova ad aiutare il nuovo membro dell’Evolution. Dean riesce a cavarsela, e poi scappa verso il Titantron.

Pubblicità

 

La schermata ci ricorda il Main Event di oggi: Sheamus & Usos vs Wyatt Family.

 

Pubblicità di Legends House e poi ci prepariamo al primo match della serata.

 

Ad entrare sono….Lana e Rusev. No…

 

I due entrano ed hanno il microfono in mano. Dicono che Rusev è il super atleta, il migliore al mondo, che sta nell’arco della gloria Russa assieme a Putin e altri ecc.

 

Santino Marella vs Alexander Rusev (s.v/5)

Inizia il match. Kick in faccia a Santino che cade a terra. Submission. Il match finisce. VINCITORE: ALEXANDER RUSEV.

 

Dopo il promo di MITB troviamo la Wyatt Family che ha qualcosa da dire. Inizia a parlare Luke Harper che dice che qualche volta vede cose tristi, e qualche volta sente cose che sono tristi. E l’unico modo per scacciarle è fare come fa proprio lui. Poi si riferisce agli Usos dicendo che hanno il tempo contato perché hanno quello che loro vogliono. Arriva Bray che dice che oggi Sheamus e gli Usos cadranno al suo cospetto e a MITB il mondo inizierà a bruciare. Conclude con un Follow the Buzzards.

 

Ci dirigiamo nel ring dove entrano Naomi & Cameron. Oggi a lottare però sarà solo Naomi.

 

La sua sfidante sarà…

 

Paige vs Naomi (W/Cameron) (3.5/5)

Ebbene si, oggi a ME abbiamo la campionessa delle divas, Paige. Match che pare avere un andazzo veloce. Nessuna delle due ha la meglio e vediamo una serie di schienamenti che non arrivano nemmeno a due. Paige riesce ad imporsi con la sua forza e con i suoi kick fino a quando Naomi va di comeback. Paige attua una Clothesline e arriva a un pin di 2. Poco dopo ci riprova ma ottiene lo stesso risultato. La campionessa chiude la sfidante in una sottomissione lunghissima, il match sembra essere finito ma Naomi chiude Paige in una sottomissione abbastanza strana, convertita poi a uno schienamento che arriva solo a 2. Le due divas poi si scontrano entrambe di testa e cadono entrambe. Naomi centra Paige con un calcio in piena testa, prova un CrossBody convertito però in uno schienamento nei suoi stessi confronti, che arriva però solo a 2. Paige prova la Paige Turner ma niente, e allora Naomi la chiude con la sua finisher. 1,2,3. PAIGE PERDE. VINCITRICE: NAOMI

 

Non azzardatevi a lamentarvi di questo match, hanno fatto bene per essere a ME.

 

A fine match Paige vuole stringere la mano alla sfidante ma Cameron la attacca. Si scatena la furia di Paige che dopo averla malmenata e portata a destra e sinistra sul ring la schianta fuori dal quadrato. Naomi poi da la mano a Paige.

 

Serie di pubblicità e Rebound, poi nella zona interviste con Renee Young gli Usos e Sheamus. Renee chiede a loro come si sentono per questo match. Sheamus risponde dicendo che questi 3 ragazzi pensano di cambiare il mondo ma fino ad ora a quanto ha visto da quando è tornato 6 mesi fa alla Royal Rumble è cambiato poco o niente. Poi il microfono si sposta agli Usos che dicono di avere in serbo 3 modi di finire il match a MITB. Sheamus poi dice che nel ladder match per i titoli non ci saranno amici, e che i sentimenti in questi tipi di match vengono messi da parte.

 

Intanto la Family fa il suo ingresso nel ring. Pronostico un match assai bello.

 

Sheamus & Usos vs. Wyatt Family (4/5)

Il match inizia con Sheamus e Bray nel ring. Bray sembra voler attaccare ma da il tag a Rowan che viene spedito fuori dal ring e viene colpito da uno splash da uno degli Usos. Allora tocca a Rowan che prova a mettere in difficoltà l’Irlandese ma riesce a fare ben poco. Sheamus è carico ed ha in mano il match. Harper riesce a dare il tag, entra Rowan ed intanto entra anche Jimmy Uso. Rowan porta Jimmy a spasso per il ring e i calci che il campione di coppia da sono quasi inutili. Tutto cambia quando riesce ad entrare Jey Uso che chiude Rowan in una Headlock. Rowan recupera si rialza e atterra l’avversario. Tag ad Harper che va di chop. Jey controattacca e tag a Jimmy che attua un High Speed CrossBody seguito da un kick e una chop in faccia. Tag ancora a Jey. Jey si prende un Huppercut in piena faccia e reagisce con una chop abbastanza potente da permettergli un altro tag. Entra Jimmy che viene però atterrato. Bray dice qualcosa a Rowan, che poi si dirige verso l’avversario. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Bray dare una potentissima Clothesline fuori dal ring a Jey Uso, che poi viene riportato nel ring. Abbiamo il leader della Family come membro legale. Jey viene portato all’angolo e si becca uno scontro frontale devastante. Tag a Luke che prova il pin che non arriva nemmeno a 1 stranamente. Jey si rialza ma viene colpito da una rapida BodySlam seguita da un pin che arriva solo a uno scarso due. Tag a Rowan che da una ginocchiata in piena faccia all’avversario. Jey prova a fare qualcosa a viene colpito da una BackBreaker. Rowan prova lo spalsh ma viene fermato. Jey prova a dare il tag a Sheamus e ci riesce. Tag anche di Rowan ad Harper e Comeback di Sheamus. Spade di guerra seguite da uno scontro all’angolo e ginocchiata all’altezza dello stomaco e  poi Clothesline. Tutti pronti alla solita serie di pugni che viene però fermata. Allora Sheamus decide di attuare una PowerSlam. Sheamus si prepara al Brogue Kick ma interviene Rowan che si becca la solita serie di 10 pugni. Sheamus viene colpito al ginocchio e riesce a dare il tag a Jimmy che colpisce con una CrossBody, qualche chop e poi una Samoan Drop. Poi va ad onorare Rikishi con la sua classica mossa ed il pin arriva a 2 a causa di Rowan che viene lanciato fuori dal ring. Allora entra anche Jey che fa uno splash fuori dal ring nei confronti di Rowan. Intanto nessuno si è reso conto che il membro legale è Bray che a sorpresa colpisce con la Sister Abigail. VINCITORI: WYATT FAMILY.

 

Considerazioni Generali: Che match abbiamo visto oggi! E che promo iniziale! Rovina tutto Rusev, vi prego, basta.

 

smileyCosa mi è piaciuto: Tutto tranne voi sapete cosa. Oggi abbiamo visto anche pochissimi RAW Rebound e cavolate varie.  Bravissime le Divas!

 

angryCosa non mi è piaciuto: Rusev vs. Marella.

 

Voto finale: 7 e mezzo/ 8.

 

Meglio di così non potevamo avere. Ci sentiamo la prossima settimana, sperando di non fare ritardo.