Buon pomeriggio a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Nei pressi del titantron, troviamo gli Usos, lo show è appena cominciato ed è già tempo per il primo match!

Pubblicità

 

The Usos vs Goldust & Stardust (3.25/5)

Il match inizia, e mentre Goldust e Jey sono nel ring, El Torito che intanto insieme ai Matadores si è recato nella zona di commento, fa qualche foto. Ok. Nel ring Goldust si fa sorprendere da un roll-up, che arriva 2. Entra Stardust, ma anche lui viene riempito di chop. Entra anche Jimmy, che spedisce fuori dal ring sia Goldust che Stardust. I due figli di Dusty provano a scappare, ma vengono ripresi dai due figli i Rikishi. Il match ora è molto statico, da notare un elbow di coppia degli Usos. Ritorna Jey come membro legale, ma la solfa non cambia. Goldust e Stadust sono completamente nulli. Ancora chop su Stardust da parte di Jey, che poi viene preso di sorpresa e viene stordito da un calcio. Goldust infastidisce Jey, che lo insegue fuori dal ring e si becca una Clothesline da Starudst. Dopo la pubblicità, vediamo un doppio tag: Goldust da il tag a Stardust e Jey da il tag a Jimmy. Classico comeback terminato da un Samoan Drop. Goldust entra nel ring per disturbare Jey ma si becca un calcio alla testa e viene spedito fuori dal ring. Il tutto viene terminato da un volo all’esterno di Jey. Intanto nel ring un distratto Jimmy viene colpito da un Beutiful Disaster. 1,2, niente. Jimmy si rialza, colpisce Stardust con un Moonsault. Prova il pin ma viene fermato da Goldust, che riesce ad atterrare anche Jey con una Spinebuster. Goldust però ha solo il tempo di girarsi e viene colpito da un Superkick di Jimmy. Nel mentre Stardust tenta la finisher, ma anche lui viene colpito con un Superkick, stavolta di Jey. Il match viene chiuso poi da un volo dai paletti di Jimmy. VINCITORI: THE USOS.

 

Dopo il match classiche pubblicità, seguite da vari promo pre SS. Intanto vediamo entrare una divas nel ring.

 

Paige vs Alicia Fox (2/5)

Il match inizia e Paige viene sorpresa da una Alicia scoppiettane. Serie di kick e Backbreaker mettono al tappeto l’anti diva. Il dominio di Alicia però dura poco, infatti la Fox viene stesa da un calcio alla faccia. Tentativo di pin che arriva a 2. Successivamente la Fox viene intrappolata all’apron e viene massacrata da una serie di ginocchiate. Paige è sicura di se e Alicia è al tappeto. Paige prova il classico momento XXX, ma viene sorpresa da un roll-up e va a perdere. VINCITRICE: ALICIA FOX.

 

Dopo millenni, rivediamo Renee Young, che nel backstage ci introduce Adam Rose e la sua truppa. Renee ci fa rivedere l’epic moment fra il coniglio e Adam, dello scorso RAW. Poi Adam fa avvicinare il coniglio a lui e a Renee, e davanti a tutti gli dice, in poche parole, di non rompere. La truppa poi se ne va cantando e ballando.

 

Dopo la pubblcità, altro match a ME.

 

Tyson Kidd & Natalya vs Adam Rose & Bunny (1/5)

Dopo le recenti azioni ambigue eseguite dal coniglio, lo mettono contro una donna, fantastico. Sul ring oggi ci scappa il bambino. Sul ring Nattie e il coniglio. Nattie si prepara ad attaccare, ma Tyson si prende il tag. Grazie a Dio. Anche il coniglio è pronto ad attaccare, ma Adam si prende il tag. Sono passat quasi 4 minuti, ed ancora si studiano. Forse, dopo 5 minuti si può partire, ma i 2 inspiegabilmente si fermano e vanno dai rispettivi partner. Adam pare infastidito dal coniglio e dai suoi compagni che cantano. Ma non hanno SEMPRE cantato? Adam vien distratto dal coniglio e viene riempito da calci e pugni da Tyson. FINALMENTE. Adam riesce a liberarsi da una Headlock,e va all’angolo. Allora il coniglio si prende il tag e atterra Tyson con un Dropkick dai paletti. Tyson è fuori dal quadrato e il coniglio se la ride. Intanto mentre Tyson sta tornando nel ring, il coniglio gli alza la corda come se fosse una donna. Tyson colpisce il coniglio con un calcio alla testa e poi viene chiuso in una Sharpshooter. Adam potrebbe disturbare Kidd, ma non interferisce, e il coniglio cede. VINCITORI: NATALYA & TYSON KIDD 

 

Domanda off topic: voi lo avete comprato WWE2K15?

 

Dopo la pubblicità, Wyatt entra nel ring per pochi minuti, per dire qualcosa. Inizia col dire che mancano solo 5 giorni alla fine di Dean Ambrose, che alle SS sarà nelle mani di Dio. Inoltre ci dice che oggi ha in riserbo per noi una grande sorpresa: un sacrificio. Il sacrificio di Jack Swagger.

 

Jack Swagger (W/Zeb Colter) vs Bray Wyatt (3/5)

Il match inizia molto lento. Il pubblico è dalla parte di Swagger, che nel ring si fa sentire  con una Belly 2 Belly. Bray subisce, fino a quando riesce a spedire l’Americano fuori dal ring. Bray lo insegue, e lo colpisce con una Headlock. Si torna nel ring. Jack viene atterrato da una serie di pugni e Bray va a provocare Colter. Swagger prova a reagire e si becca un Suplex seguita da una Headlock. Swagger riesce a liberarsi. Comeback, concluso con un Big Boot e una Swagger Bomb.Bray prova a farsi sentire, ma viene chiuso in una Patriot Lock. La finisher dura pochissimo, infatti Bray si libera dalla presa e conclude il match con un Big Elbow e la Sister Abigail. VINCITORE: BRAY WYATT.

 

angelConclusioni Generali: Bello show, anche se due match sono stati pessimi. Benone sia Wyatt (comprendendo anche il promo) che l’opener. Tempo di pronostici per SS, ditemi i vostri nei commenti.

 

devilCosa mi è piaciuto: Opener e promo/match di Wyatt.

 

cryingCosa non m è piaciuto: Kidd vs Rose e Paige vs Naomi. Il primo pessimo su tutti i fronti, il secondo troppo corto.

 

heartBest of: Stadust  Goldust vs The Usos

 

broken heartWorst Of: Bunny & Adam Rose vs Natalya & Tyson Kidd

 

Promossi: Usos, Goldust & Stardust, Wyatt

 

Bocciati: Rose, Bunny, Nattie, Kidd.

 

yesVoto finale: 6.

 

Per oggi è tutto, ci si sente presto, ciaooo!