Rich Swann vs. Arya Daivari è il match principale di stasera, prepariamoci ad un buon incontro.

Pubblicità

Singles Match: Nia Jax vs. Dana Brooke 1.5 Stars (1,5 / 5)
Uno squash prolungato, dove Dana oppone un po’ di resistenza, specie quando prova a tenere a terra l’avversaria e a provare rapidi schienamenti. La Jax però è inarrivabile e chiude dopo pochi minuti con il suo classico Samoan Drop.
Vincitrice: Nia Jax

Singles Match: Rich Swann vs. Arya Daivari 3 Stars (3 / 5)
I due hanno una buona chimica e si trovano alla grande sul quadrato, sposando bene i due stili: quello da grande high flyer di Swann e quello un po’ più quadrato di Daivari. Il finale è emozionante, con entrambi alla ricerca del colpo del KO e quello che ci va più vicino è senza dubbio Arya: prima evita la Phoenix Splash del rivale, rifugiandosi fuori dal quadrato, poi lo colpisce al rientro e mette a segno la FrogSplash dalla cime del turnbuckle ma non basta. Arya è frustrato e si distrae un attimo, quanto basta a Rich per mettere a segno un Inside Cradle, con cui conquistala vittoria.
Vincitore: Rich Swann

Highlight della serata: il Corkscrew Tumbleweed di Rich Swann verso l’esterno del ring.

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.