Serata piena di atleti provenienti da Raw, con un interessante tag team match come incontro di punta.

Pubblicità

Singles Match: Curt Hawkins vs. R-Truth 2 Stars (2 / 5)
Hawkins come sempre sottovaluta l’avversario, che non perde occasione per sbeffeggiarlo. L’ex Edgehead trova un vantaggio sbattendo Truth contro le corde. L’ex TNA soffre le offensive del rivale, non riuscendo a reagire in modo deciso. Sull’ennesima disattenzione di Hawkins R-Truth lo punisce con un calcio volante e fa partire il comeback, di rabbia. Hawkins è in balìa dell’avversario e non riesce ad organizzare un’offensiva concreta, limitandosi ad uscire dai vari pinfall. Truth prova lo Scissor Kick ma Curt lo evita bene, venendo poi lanciato fuori dal ring; Truth lo aspetta sul quadrato e connette la Whassup, con cui chiude il match.
Vincitore: R-Truth

Tag Team Match: Heath Slater & Rhyno vs. The Club (Luke Gallows & Karl Anderson) 2.5 Stars (2,5 / 5)
I beniamini del pubblico reggono bene l’impatto con la coppia ben più rodata degli ex NJPW. Come sempre si rivela Slater l’anello debole del duo e il rosso viene massacrato dai due heel, senza lasciargli alcuno spiraglio per il tag. Heath subisce ma dal niente riesce a far entrare il tag team partner, che fa piazza pulita degli avversari come una furia. Rhyno prova più volte a mettere KO Anderson ma il rivale esce sempre al due. I due heel giocano d’astuzia: mettono fuori gioco Slater fuori dal ring, isolando Rhyno; lo colpiscono di sorpresa mettendolo a terra, andando poi a vincere la contesa con la patentata Magic Killer.
Vincitori: The Club

Highlight della serata: R-Truth che sbeffeggia Hawkins, arrivando a dabbargli in faccia

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Symon141

    Grande R-Thrut! Certo che Hawkins però dall’essere spalla di Edge ha fatto una fine ingloriosa però.

  • Pietro_ Brother Nero

    Ma nemmeno con Truth mamma mia.. #PushFACT

  • Contro Nessuno

    Rhyno pinnato al posto di Slater? Non so se festeggiare o incavolarmi….