Si torna alla competizione in singolo: Dash Wilder vs. Rhyno!

Pubblicità

Singles Match: Dash Wilder vs. Rhyno (w/Heath Slater) (2,5 / 5)
Wilder le ha provate veramente tutte contro l’ex ECW e anche stasera gli dà parecchio filo da torcere; Rhyno come al solito subisce ma trova la reazione nel finale, provando come ogni santo match la Gore ma, guarda un po’, fallendo anche stavolta. Wilder trova una counter anche allo Spinebuster e sembra poter portare a casa la vittoria stasera ma Rhyno lo afferra dopo un tuffo dal turnbuckle e lo schianta a terra con la Double-Arm Spinebuster.
Vincitore: Rhyno

Singles Match: Mustafa Alì vs. Drew Gulak (2,5 / 5)
Stranamente godibile e apprezzato anche dal pubblico, forse un po’ troppo a senso unico, con Mustafa che la fa da padrone fin dalle prime fasi con le proprie high flying moves mentre Gulak si rifugia in Headlock e mosse potenti, senza riuscire ad impensierire troppo l’avversario. Mustafa conclude l’incontro con la classica sequenza Tornado DDT – Inverted 450° Splash (evitata una volta da Drew).
Vincitore: Mustafa Alì

Highlights della serata: la maglia di Heath Slter (“I’m with Rhyno”), anche un po’ troppo minimal 😀

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.