Ho perso il conto di quanti match ha perso ma sento che stasera forse è la volta buona: daje Curt!

Pubblicità

Singles Match: Gran Metalik vs. Brian Kendrick (2,5 / 5)
Partenza forte di Kendrick, con Metalik che regge l’impatto inizialmente ma che poi cade in un tranello dell’avversario, cosa che dà un piccolo vantaggio all’ex Cruiserweight Champion. Metalik resiste e riesce a liberarsi dalla morsa del rivale e mettere a segno anche un Elbow Drop dalle corde. Il finale è incerto, entrambi provano a mettere a segno le proprie finisher; ci riesce Metalik, che si libera dalla Captain’s Hook e connette il Metalik Driver decisivo.
Vincitore: Gran Metalik

Singles Match: Curt Hawkins vs. Apollo Crews (w/Titus O’Neil) (2 / 5)
Fun Fact: la prima e unica vittoria di Hawkins in questo suo secondo stint fu proprio contro Crews in un match di Smackdown, di un anno fa (circa). Stasera va invece diversamente, anche se per un po’ Curt ha dato l’impressione di potersi portare a casa la W che manca da tanto tempo. Apollo soffre un po’, poi si riprende e chiude facilmente i conti con la Apollo Bomb.
Vincitore: Apollo Crews

Per non dimenticare…

Highlight della serata: Hawkins che invita Titus a colpirlo per vincere via DQ

Al prossimo appuntamento and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.