I tag team “minori” di Smackdown tutti impegnati stasera, sia in singolo che in coppia.

Pubblicità

Singles Match: Zack Ryder (w/Mojo Rawley) vs. Tyler Breeze (w/Fandango) 2 Stars (2 / 5)
Da notare Aiden English al commento, mick skill non male e sempre dentro al personaggio nel commentare l’incontro (meglio di Otunga a mani basse). Breeze è padrone del matche lavora sul collo del rivale; il comeback decisivo di Ryder porta con sé tutte le signature moves del nativo di Long Island, il quale si appresta a concludere con la Rought Ryder. Gli esterni intervengono e bloccano l’offensiva, con Mojo che si mette a inseguire Fandango. Breeze prova ad approfittare del caos ma Zack è lesto ad assestargli la sua finisher e a portare a casa il match.
Vincitore: Zack Ryder

Tag Team Match: American Alpha (Chad Gable & Jason Jordan) vs. The Ascension (Konnor & Viktor) 2.5 Stars (2,5 / 5)
Incontro classico, con gli Alpha che dominano ma che, se isolati, subiscono gli attacchi dei due heel. English al commento tifa spudoratamente per gli Ascension ed arriva quasi ad esultare alla Fall of the Man, che però non riesce a regalare la gioia della vittoria ai due jobber. Gable spedisce così fuori Viktor ed insieme al tag team partner connettono la Grand Amplitude su Viktor, vincendo l’incontro. Veramente brutto vedere dove sono relegati 2 NXT Tag Team Champions e mezzo, dopo aver spaccato nei territori di sviluppo.
Vincitori: American Alpha

Highlight della serata: Aiden English infastidito dalla theme music degli Hype Bros.

Appuntamento tra una settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.