Welcome to Main Event. Oggi veniamo fiondati subito nel ring, dove JBL ci introduce un gioco che farà con gli Usos, Goldust e Stardust. Il gioco consiste nel vedere quanta affinità ci sia fra le due coppie di fratelli. Viene chiesto quale mestiere avrebbero intrapreso i due fratelli se non fossero stati WWE Superstar. Jey risponde dicendo che sarebbero stati due star del football, Jimmy alza il cartello dove aveva scritto la sua risposta: Football player, le risposte coincidono, 1 punto per gli Usos. A Stardust viene chiesto cosa sarebbe stato il fratello se Stardust non fosse diventata una star della WWE. Stardust risponde che Goldust sarebbe diventato Stardust. JBL sbalordito da la possibilità di dare un’altra risposta. Stardust da la risposta di prima. Goldust alza il cartello e troviamo un disegno raffigurante Stardust. 1 a 1. Seconda domanda. A Jimmy viene chiesta qual è la più grande influenza nella vita del fratello. Jimmy, senza esitazioni, risponde che la più grande influenza nella vita del fratello è il loro padre, Rikishi. Jey alza il cartello, secondo punto per gli Usos. I due, inspiegabilmente, presi dall’entusiasmo , cominciano a ballare insieme a JBL. Viene posta la stessa domanda a Goldust, che risponde con “Yo”. Stardust alza il cartello dove troviamo scritto “Yo”. 2 a 2. JBL chiede cosa significhi Yo, e Goldust risponde “Yo mama JBL”. O M G.  Ora tocca al gioco delle password. Il gioco consiste nel far vedere una parola sul Titantron, solo uno dei due fratelli può vedere la parola, e deve far arrivare il fratello alla risposta con una serie di indizi. La parola che appare sul Titantron è “Nasty”. Dopo una serie di tentativi, Jey riesce a far arrivare il fratello alla parola chiedendo “com’è la madre di JBL?”. 3 a 2, povero JBL. Turno di Goldust e Stardust, compare la parola Milkshake. Stardust da una serie di indizi completamente sbagliati, Goldust risponde con Urano. Fine dei giochi, vincono per 3 a 2 gli Usos. Alla fine del gioco Stardust e Goldust provano ad attaccarli ma si beccano due Superkick. Cosa ho appena visto.

Pubblicità

 

Dopo questo fantastico segmento, e dopo la pubblicità, è tempo per il primo match della serata.

 

Tyson Kidd (W/Natalya) vs R-Truth (2/5)

Inizia il match, Kidd viene atterrato da una serie di spallate e chiuso in una Hedlock. Poco dopo riesce a liberarsi e chiude all’angolo con una serie di ginocchiate Truth. Truth esce fuori dal ring e sfotte Kidd, poi si volta verso Nattie. Kidd furioso si lancia fuori dal ring ma manca l’avversario e cade per terra. Tyson e Nattie si scambiano sguardi di disapprovazione. Al ritorno dalla pubblicità Truth è al tappetto. Tentativo di pin che arriva a un 2 scarso. Kidd lo chiude in una Headlock. Prova a liberarsi ma ancora una volta viene schiantato a terra. Per l’ennesima volta poi viene chiuso all’angolo e subisce una serie di ginocchiate e un dropkick all’altezza dello stomaco. Poco dopo, ancora Headlock. Grazie all’incitamento del pubblico Truth riesce ad alzarsi ma viene lanciato fuori dal quadrato. Kidd pecca di convinzione e fallisce una ginocchiata, beccandosi un Facebuster. Classico suplex di Truth. 1,2 e ancora niente. Irish Weep, Tyson fa un salto per evitare Truth e crolla a terra dolorante. Nattie si preoccupa e va sull’apron. Quando Truth si avvicina Tyson prova un Roll-up. Truth si sposta e va quasi a scontrarsi con Nattie. Quando Truth si gira, Tyson attua la sua finisher. VINCITORE: TYSON KIDD.

 

Pubblicità, al ritorno troviamo Big E entrare nel ring.

 

Big E vs Bo Dallas (3-/5)

Il match inizia e I due si studiano per una manciata di secondi. Bo prova a farsi sentire e si becca un Belly2Belly. Big E prova uno scontro ai paletti ma non gli riesce. Subito dopo si becca una Clothesline dai paletti. Tentativo di pin che arriva a 2. Big E si trova chiuso in una Head Lock. Big E prova a reagire e si becca una NeckBreaker. Big E ancora a terra, e ancora una volta Head Lock.  Dopo massimo un minuto Big E riesce a riprendersi e colpisce Bo con una serie di Clothesline. Ancora una volta Belly2Belly. Big E prova il classico splash ma Dallas a sorpresa lo colpisce alle gambe. Prova la finisher ma viene convertita nella Big Ending. VINCITORE: BIG E.

 

Dopo un RAW rebound,  è tempo di Main Event.

 

Jack Swagger (W/Zeb Colter) VS Seth Rollins (3/5)

Il match inzia e I due si studiano per un po’. Poco dopo Rollins viene lanciato fuori dal ring. Dopo un po’ di tensioni fra le guardie di Rollins e Zeb Colter, torniamo nel ring dove Rollins colpisce Jack con un Dropkick, per poi lanciarlo fuori dal ring. Tornati dalla pubblicità è ancora dominio di Rollins. Tentativo di pin che arriva a 2. Finalmente dopo una serie di pugni e ginocchiate, Swagger riesce a farsi valere con una Belly2Belly. Rollins però riesce a riprendere in mano il match con il classico Facebuster sui paletti. Match che pecca di un po’ di tempi morti, cosa che vediamo spesso a ME. Suplex seguita da Headlock da parte di Seth. Swagger riesce ad evitare uno scontro con Rollins, serie di Clothesline e Big Boot. Jack prova la Swagger Bomb, che viene evitata. A sua volta però Swagger tenta per ben due volte la Patriot Lock che non gli riesce. Rollins prova il volo dalle corde, che però viene convertito in una Powerbomb. Tentativo di pin di Swagger che arriva a 2. Swagger fa salire Rollins sui paletti. Seth prova dopo aver stordito Swagger un Back Body Drop che non gli riesce e cade al tappeto. Tentativo di Swagger Bomb, che va a segno. 1,2, niente. Poco dopo Jack mette a segno la Patriot Lock. Rollins tocca le corde. Swagger viene distratto dalle guardie di Seth e si becca un kick alla testa. Subito dopo subisce un kick alle tempie e la Blackout. VINCITORE: SETH ROLLINS.

 

angelConsiderazioni Generali: Buonissimo comedy all’inizio, match tutti non molto belli. Si salva nel finale il ME, che sale di ritmo.

 

devilCosa mi è piaciuto: Segmento inziale e ME.

 

cryingCosa non mi è piaciuto: Troppo poco tempo dato agli altri due match, non si può combinare niente in una manciata di minuti.

 

yesVoto finale: 6.

Il report finisce qui, ci vediamo la prossima settimana.