Oltre al classico match a più uomini direttamente da 205 Live, oggi avremo un Dash Wilder in cerca di riscatto contro il partner del suo ultimo avversario, Heath Slater!

Pubblicità

Singles Match: Heath Slater vs. Dash Wilder (2,5 / 5)
Slater ha un carisma naturale senza eguali, riesce a essere amatissimo anche se ha lo status di jobber da chissà quanto tempo; dall’altra parte anche Wilder non è da meno e in due-tre gesti riesce ad attirarsi l’heat di tutta l’arena. Il match lo conduce tranquillamente Dash, con Slater che subisce dal primo all’ultimo minuto, quando effettua il classico comeback. Wilder risponde con una poderosa Powerslam in corsa ma non basta: al successivo Suplex Heath tira fuori dal cilindro una brillante counter con cui arriva a connettere la sua Smash Hit (Lifting DDT), con cui vince inaspettatamente.
Vincitore: Heath Slater

Tag Team Match: Lince Dorado & Mustafa Alì vs. Arya Daivari & Tony Nese (3 / 5)
Altra parata di gloria per i due face, imbattibili qui a Main Event. Daivari & Nese controllano la situazione solo nelle situazioni di 2 vs. 1 contro Dorado, capitolando poi quando si scatena Mustafa Alì, che mette addirittura a segno un Moonsault sfruttando il compagno come trampolino tra le corde. Il finale è già visto e rivisto, Alì stende Daivari vicino alle corde con un Tordado DDT e mette a segno la bellissima 054 dal paletto, con cui conquista la vittoria insieme al compagno.
Vincitori: Lince Dorado & Mustafa Alì

Highlight della serata: indiscutibilmente il Moonsault di Alì

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Alex 92

    Ci punteranno mai su Ali e Lince Dorado?

    • Contro Nessuno

      Si spera anche su Nese.

      • Alex 92

        E Gulak.

        • Contro Nessuno

          Così ne vuoi troppe…..ahaha