Heath Slater & Rhyno in da house, baby! Gli avversari di oggi? I “padroni di casa” di Main Event, Breezango!

Pubblicità

Singles Match: Rich Swann vs. Lince Dorado 3 Stars (3 / 5)
I Cruiserweight in WWE hanno portato una ventata fresca, speriamo li sappiano gestire al meglio e non finiscnano nel dimenticatoio come alcuni anni fa. Adoro Rich Swann, veramente troppo trascinatore anche se non rende al meglio oggi; anche LC non è l’ultimo degli arrivati (conosciuto ai tempi della BDK in CHIKARA, poi un po’ perso ma già sapeva il fatto suo) e dimostra di saper mettere in difficoltà l’avversario con manovre rapide e colpi ben precisi. I due sul ring si trovano alla grande (Swann ha eliminato Dorado nel CWC n.d.r.) e mettono su una buona contesa, piena di counter (quelle sulle hurracanrana mi fanno sempre impazzire) e incerta fino alla fine, con il pubblico presente e schierato con Swann soprattutto. Dorado atterra il rivale e spiana il terreno per la sua finisher: ha il match in pugno ma RS evita la Shooting Star Press, sorprendendo l’avversario stordito con un Sunset Flip con ponte.
Vincitore: Rich Swann

Non-Title Tag Team Match: Breezango (Tyler Breeze & Fandango) vs. Heath Slater & Rhyno 2.5 Stars (2,5 / 5)
Breezango ancora in tenuta con maglia bianca, nonostante la figuraccia della scorsa settimana con Kane. I campioni si dimostrano sempre più coesi sul quadrato, togliendosi un po’ alla volta la nomea di tag team random con cinture. Ovvio che gli avversari non stanno a guardare e, dopo un primo periodo di dominio dei campioni, i Breezango prendono il controllo dell’incontro, lavorando su Heath. Rhyno prova in ogni modo a ricevere l’hot tag ma gli heel sono bravi in più circostanze ad evitarglielo; The Man Beast decide quindi di prenderselo con la forza e si scatena sui due rivali, chiudendo la contesa dopo pochi minuti, con una devastante Gore su Breeze.
Vincitori: Heath Slater & Rhyno

Highlight della serata: lo scambio di counter sulle hurracanrana tra Swann e Dorado.

Con questo è tutto, appuntamento tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Matteo Riva

    Perchè Lince e Swann che sono di Raw appaiono nello show di SD?

  • Simone Giuliani

    Finalmente Slater combatte come un campione credibile, non solo come palla al piede di Rhyno.
    Quando ha bloccato il supermodelkick stavo per piangere.