Tony Nese cambia partner e rilancia la sfida a Alexander & Perkins: riuscirà oggi a vincere?

Singles Match: Sin Cara vs. Bo Dallas 2 Stars (2 / 5)
Dominio di Dallas da cui Sin Cara pian piano esce fuori con le solite mosse Springboard e con il supporto del pubblico. Bo viene lanciato fuori dal ring e colpito da un incredibile Senton Bomb dall’apron ring. Al ritorno sul quadrato Sin Cara prova a chiudere la contesa con uN Crossbody ma l’avversario reversa la mossa e lo schiena aggrappandosi al costume.
Vincitore: Bo Dallas

Tag Team Match: Cedric Alexander & TJ Perkins vs. Tony Nese & Noam Dar 2 Stars (2 / 5)
I due face sono tifatissimi oggi (Perkins è di quelle zone), lavorano bene in coppia e, nonostante le offensive dei rivali (spesso sfruttando le distrazione dell’arbitro), riescono a portare a casa la vittoria grazie alla Lumbar Check di Cedric sul vecchio rivale Noam Dar. Anche oggi un buon main event, troppo tirato via però nel finale.
Vincitori:

Highlight della serata: gli apprezzamenti di R-Truth al tavolo di commento

Ci vediamo tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Gualtiero Bianco

    Scusa 8-Bit, ho letto nella tua biografia che ripercorri la storia della ECW in un blog, si potrebbe sapere come si chiama il blog? Grazie

  • Tlc Master

    Ormai noamè diventato la p*ttana di cedrick.. boh che gestioni

  • Contro Nessuno

    Truth al commento???