…buonasera.

E dopo secoli, torniamo con l’appuntamento settimanale di Main Event. Se vi stavate chiedendo che fine avessi fatto, tranquilli, nessuno mi ha rapito, nessuno mi ha molestato, “semplicemente” mi sono distrutto la mano sinistra e per 2 settimane ho dovuto fare riabilitazione. Bando alle ciance, torniamo allo show.

 

A fare la sua entrata, è il ONEEE MAN BAND Heat Slater, che affronterà Fandango nel primo match della serata.

 

Fandango vs Heat Slater (2/5)

I due si studiano per un minuto circa, poi Fandango viene chiuso all’angolo. I due si spintonano, ma ad avere la meglio è Slater che atterra l’avversario con una spallata. Fandango poco dopo riesce a reagire con un Dropkick. Fandango non si ferma, e si lancia dalle corde colpendo Slater, che intanto era sgusciato fuori dal quadrato. Slater riesce a reversare un Irish Weep e colpisce con un calcio alla testa il ballerino. Nel finale del match Fandango riesce a liberarsi da una brevissima Headlock di Slater e lo atterra, sale sui paletti per il Leg Drop ma Slater lo va a disturbare. Coraggiosamente, Fandango si lancia fuori dal ring e fa schiantare Slater alle corde.  Subito dopo, vince il match con il Leg Drop dai paletti. VINCITORE: FANDANGO.

 

Promo lunghi quanto la fila alle posto nel primo del mese, giustificate però dall’imminente Wrestlemania. Già che ci siete, scrivete i vostri pronostici nei commenti.

 

Arriviamo, dopo 40 minuti di promo, al Main Event della serata.

 

Naomi vs Alicia Fox (crying/5)

Alicia Fox per la prima parte del match mantiene il dominio assoluto. Naomi prova una timida Headlock che non porta a niente. Naomi corre per il ring, e riesce ad attuare un Monkey Flip che manda al tappeto Alicia. Naomi sembra avere il match nelle sue mani ma la Fox riesce ad attuare un Backbreaker. Alicia ora lancia Naomi in ogni parte del ring, e poi la va a chiudere in una lunga Headlock. Naomi nonostante tutto reagisce, e nel finale prima effettua un Running Bulldog sui paletti, e poi colpisce Alicia con un calcio in testa. Naomi successivamente vince il match con un roll up. VINCITRICE: NAOMI.

 

Considerazioni Generali: Ovviamente hanno dato spazio ai feud principali in vista di WM, ci possono stare tutti questi promo. Riguardo ai due match, scarso minutaggio, che quindi comporta all’insufficienza.

 

Cosa mi è piaciuto: Il ballo di Fandango

 

Cosa non mi è piaciuto: Tutto il resto. Parecchio mediocre.

 

The Best: –

 

The Worst: Naomi vs Alicia Fox.

 

Promossi: –

 

 Bocciati: Alicia Fox, Naomi, Fandango, Heat Slater.

 

Voto: 4 e mezzo.

Per oggi è tutto, ci si vede settimana prossima con un nuovo report, ciao!

 

PS: Ho notato che parecchi di noi sono su Twitter, vi lascio qui il link del mio account https://twitter.com/diotritapalle

Linkate anche il vostro così posso seguirvi.