Ultima puntata di febbraio per Main Event, siamo nella città di Happy Days ovvero la “ridente” Milwaukee, Winsconsin.

Pubblicità

Tavolo di commento composto da Byron Saxton e Tom Phillips.

Ovviamente, pronti via e si parte con il match più importante della serata.

Cody Rhodes, Goldust, Los Matadores vs Rybaxel & 3MB (2,5/5)

Partenza a razzo per Goldust che mette alle strette Curtis Axel, concedendo il tag a Cody Rhodes quando il match è nelle manin dei face. Il figlio di Mr. Perfect però trova un calcio per allentare la morsa di Rhodes e dà il cambio a Ryback, il quale prende in mano il comando delle operazioni.

Ottima powerbomb di Ryback su Cody dopo che questi aveva provato la Beautiful Disaster. Lungo periodo in mano agli heel, Cody Rhodes è in seria difficoltà e non riesce a concedere il cambio ai suoi partner.

I 3MB colpiscono ripetutamente Rhodes, ma al momento del tag a Ryback, quest'ultimo si scaglia contro Goldust ed i Los Matadores, mentre Cody Rhodes si ridesta e trova la Beautiful Disaster.
Tag di Cody a El Torito, tag di Ryback a Slater che subisce nettamente l'avanzata del piccolo messicano, i Los Matadores mettono fuori gioco i 3MB, Cody Rhodes e Goldust invece si occupano egregiamente di Ryback, ma Slater trova il modo di tornare in controllo del match contro El Torito, ma comincia a “piacersi” troppo, va con le sua taunt ed è punito da El Torito che grazie ad un head scissor, va per il pin vincente. I face conquistano la vittoria.

Winners: Cody Rhodes, Goldust & Los Matadores

 

Slater a fine match è avvicinato da Saxton, dice che ne ha abbastanza di tutto ciò e lascia il quadrato…Slater abbandona i 3MB???

Natalya & Eva Marie vs Aksana & Alicia Fox (1/5)
Prima parte tutta a favore delle heel, discreta iniziativa per Alicia Fox, ma Natalya appena prende possesso del ring dopo che Eva Marie ha subito per lungo tempo, connette 3 suplex e la Sharpshooter, ma Alicia Fox interviene nel match, fermata solo da Eva Marie. Natalya nella concitazione mette però k.o. Eva Marie ed Aksana ne approfitta con un roll-up vincente.
Winners: Aksana & Eva Marie

Darren Young vs Titus O'neil (1,5/5)
Continua la faida tra questi due atleti che sono splittati qualche settimana fa.

Il match lo abbiamo già visto a Elimination Chamber, ma stavolta termina in modo differente. Dopo un inizio positivo per Young, O'Neil prende il comando dell'incontro, domina, ma anche lui si ferma a fare le sue taunt e quindi Darren Young ne approfitta, Samoan Drop e Sunset Flip per lo schienamento decisivo. Grande vittoria per Young in un momento di grande difficoltà dopo che O'Neil aveva comandato tutto l'incontro. Ora il conto tra i due è di 1-1. Servirà la bella…

Winner: Darren Young
 

Main Event si chiude con Sin Cara vs Damien Sandow

Sin Cara vs Damien Sandow (3/5)
Damien Sandow parte benone, è aggressivo e concentrato, mette sotto Sin Cara e arriva per ben due volte vicino al pin vincente. Tuttavia dopo diversi minuti di sofferenza, Sin Cara trova un DDT ed un altro paio di mosse che lo portano al comando del match.

Molto bello il finale perchè i due non si risparmiano, l'azione è veloce, prima Sin Cara e poi Sandow vanno vicini alla vittoria, Sharpshoother di Sandow, dalla quale però esce alla grande Sin Cara che connette un Enziguiri Kick per la vittoria finale.

Winner: Sin Cara

 

Altra debacle per Sandow, sempre più in basso in WWE dopo essere stato anche Mr. Money in the Bank e sul viso di Sandow e l'esultanza di Sin Cara finisce la puntata di Main Event.

 

E' tutto, alla prossima!

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!