Maineventeeers are you ready???? In una settimana in cui è successo di tutto e di più, tra infortuni, nuovi titoli e scontri verbali, WWE Main Event non poteva mancare!!! Ad aprire lo show, in uno scenario rinnovato, è l’ECW Original: Rhyno. Per il Signore della Gore l’ardua sfida, stasera, di affrontare l’adepto di Bray Wyatt: Erick Rowan.

  • Match: Rhyno vs Erick Rowan
Pubblicità

(2,2 / 5)

Rowan parte fortissimo sfoderando tutta la sua potenza in una serie di colpi diretti. Rhyno gli risponde per le rime, ma Erick sfodera un, inaspettato, doppio calcio volante che stende il rivale. Rowan continua la sua offensiva colpendo con un calcio in pieno volto il rivale. L’azione si sposta all’esterno del quadrato con i due possenti lottatori che usano l’ambiente circostante per danneggiarsi reciprocamente. Tornati sul ring, Rhyno sembra aver preso il controllo dell’incontro riuscendo a connettere con una buona combo di colpi diretti. Tutto sembra pronto per la GORE, tuttavia Rowan, dopo aver schivato l’assalto rivale, riesce a stendere l’avversario col suo calcio in giravolta brevettato. La Full Nelson Slam chiude le ostilità.

Winner: Erick Rowan 

Dopo questa importante, quanto imprevedibile, vittoria per Rowan, siamo pronti a rivivere il momento dell’ascesa e della caduta di Finn Bàlor, costretto a rinunciare al titolo conquistato a causa di un infortunio alla spalla. Per l’irlandese sono previsti almeno sei mesi di stop, ma sono sicuro che al suo ritorno si riprenderà ciò che ha dovuto sacrificare. Io, come sempre, vi rimando al report di Raw, che trovate solo qualche click più in basso, per tutti gli spiacevoli dettagli e per godervi l’arrivo di una lottatrice assai attesa.

Tornati in quel di Main Event, dopo una serie di interminabili immagini di Raw, spetta ai Vaudevillains e agli Hype Bros farsi valere sul quadrato. Col debutto dei nuovi titoli di coppia di Smackdown, ogni vittoria è importante per scalare la gerarchia dei tag team e puntare al, tanto agognato, “argento”.

  • The Vaudevillains vs The Hype Bros

(2 / 5)

Partono Gotch e Mojo, in una classica sfida di potenza. Rawley, inspiegabilmente amatissimo dal pubblico, sfodera il suo background da giocatore di football per mettere alle strette il rivale. Dopo la pausa pubblicitaria, troviamo una situazione completamente ribaltata con Zack Ryder intento a subire l’offensiva combinata dei rivali. L’Hot Tag arriva, senza troppi patemi d’animo, e Mojo può scatenare tutta la sua carica agonistica e intensità, per nulla fastidiosa. I Bros non riescono a connettere con la manovra conclusiva, con Simon che salva English da una bruttissima fine. I Vaudevillains riescono, ancora una volta, a isolare Ryder ma quando sembra tutto finito Mojo corre in soccorso del compagno di tag liberandosi di Gotch. Hype Ryder e 1-2-3!

Winner: The Hype Bros

In coda all’incontro e a concludere lo show, l’ennesimo recap di Raw che ci mostra l’incontro tra Reigns e Y2J. Al vincitore l’onere di unirsi all’incontro a quattro che decreterà, la prossima settimana a Raw, il nuovo campione Universal. Come ho già fatto poc’anzi, vi rimando al report dello show del lunedì sera per scoprire il vincitore dello scontro. LuchaKappa vi saluta: HASTA LA LUCHA SIEMPRE!!!

PANORAMICA RECENSIONE
Generale
5.75
Claudio
Nel sito dal 2014, editorialista occasionale, blogger di 205 Live, nonché una delle voci del ZWRadio Show. Orgogliosamente sardo, venne folgorato da un Velocity su Italia 1 in giovane età; da allora non ha più smesso di seguire il Wrestling.