Buonasera e benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! La puntata si apre con l’entrata di Mizdow e The Miz. I due oggi avranno un match, ma prima di esso, vogliono dirci qualcosa. The  Miz apre il suo discorso come al solito vantandosi, poi aggiunge che non riceve il rispetto e i ringraziamenti che lui merita. Infine dice che lui e Mizdow insieme  sono infermabili, e ribadisce di rispettare il “money maker”. Dopo il discorso entrano i Los  Matadores per l’imminente match.

Pubblicità

 

Mizdow & The Miz vs Los Matadores (2/5)

Il match inizia con Miz e Diego nel ring. Diego atterra Miz e da il tag a Fernando, il quale effettua uno splash dalle corde. Con Fernando nel ring il risultato non cambia,  Miz viene lanciato da una parte all’altra del ring. Mizanin riesce a riprendere in mano il match e manda al tappeto l’avversario con un calcio alla testa. Fernando non riesce a dare il tag a Diego in nessun modo. Il pubblico incita a gran voce Mizdow, lo vuole nel ring, ma Miz non ci pensa neanche di farlo entrare. Mizanin sale sui paletti ed effettua uno splash che va a segno. Fernando prova l’ennesimo tentativo di tag, ma viene fermato e Miz mette a segno la sua classica DDT. Miz pensa di avere l’incontro nelle sue mani e si distrae, allora Fernando finalmente riesce a dare il tag a Diego. Diego è scatenato ed attua il classico comeback, terminato con un Hurricarrana ed uno splash dalle corde. Diego prova il pin, che arriva a 2 a causa dell’intervento di Mizdow. Diego prova il roll-up su The Miz, e intanto non si rende conto che Mizdow è riuscito a prendersi il tag. Mizdow colpisce Diego con la Skull Crushing Finale, Miz si prende il tag ed effettua il pin vincente. VINCITORI: MIZDOW & THE MIZ.

 

Nel backstage troviamo Renee Young con Rosa Mendes e Fandango. Renee prova a chiedere qualsiasi cosa a Fandango, il quale non degna l’intervistatrice di una risposta, bacia Rosa e se ne va. Ok.

 

Dopo la pubblicità, è tempo per Fandango di salire sul ring.

 

Fandango (W/Rosa Mendes) vs Adam Rose (0.5/5)

Il match non dura neanche 5 minuti, e non vediamo nessuna sorta di mossa, solo qualche calcio a caso e una headlock. Nel “finale” del match vediamo Adam Rose colpire Fandango con una Neckbreaker. Adam prova a schiantarsi contro l’avversario alle corde, ma viene colpito da un calcio alla faccia. Preoccupato, il coniglio va a distrarre Fandango. Adam prova il roll-up, ma viene atterrato con una Clothesline e finito con il classico leg drop dai paletti. VINCITORE: FANDANGO.

 

P.S: Il coniglio che si avvicina pericolosamente a Rosa ballando è stato veramente inquietante.

 

Nel backstage vediamo un buffet allestito #ACASO e Nattie e Tyson che intanto discutono. #ACASO arrivano Layla e Summer Rae che #ACASO deridono Natalya mentre Tyson #ACASO se la ride. Il tutto viene terminato con Layla e Summer che lanciano una torta in faccia a Layla, sempre #ACASO. Subito dopo, match fra Nattie e Layla.

 

Natalya (W/Tyson Kidd) vs Layla (W&Summer Rae) (1.5/5)

Nattie parte incazzatissima, esce dal ring e spinge Summer a terra, poi torna nel ring e riempie Layla di pugni. Layla riesce a reagire con un calcio in testa.Nattie rimane al tappeto chiusa in una presa alla testa per un minuto scarso. Quando riesce a liberarsi, prova un roll-up che però arriva a 2. Layla domina e Nattie subisce per tutta la durata del match. Layla nel finale di match prova un Crossbody, Nattie riesce a spostarsi e chiude il match con la Sharpshooter. VINCITRICE: NATALYA.

 

Dopo il RAW Rebound, vediamo entrare nel ring Dean Ambrose, che come già sapevamo oggi avrà un match contro Kane.

 

Dean Ambrose vs Kane (3.5/5)

Ancora una volta soli 10 minuti per Ambrose, che non potrà fare molto con un avversario macchinoso come Kane e con 10 minuti disponibili. Il match inizia e Kane subisce quasi subito una DDT dalle corde, seguita da una Neckbreaker. Tentativo di pin che arriva a 2. Kane prova a prendere il controllo del match con la sua forza, ma si becca una Crossbody. Kane viene lanciato fuori dal ring, Ambrose prova il Suicide Dive ma al momento del volo viene colpito con un pugno alla testa. Al ritorno dalla pubblicità Kane chiude Ambrose in una Headlock. Ambrose prova a liberarsi ma si becca una Suplex. Dean non demorde, prova la sua Clothesline con rimbalzo alle corde ma viene fermato da un Big Boot. Ambrose riesce a liberarsi da una Headlock, atterra Kane con un Dropkick dai paletti e con un Running Bulldog. Ambrose prova ancora la Clothesline, ma viene fermato da Kane che tenta la Chokeslam. Niente da fare, Kane viene lanciato ancora fuori dal ring, e finalmente Dean mette a segno il Suicide Dive.  Kane furbescamente riesce a stordire Dean, allora lo porta sui paletti per una Suplex. Dean riesce a respingerlo e a colpirlo con un Elbow. Dean ci riprova ma stavolta viene fermato da una chop dell’avversario. Tentativo di pin che arriva a 2. Nel finale del match Dean riesce a mettere a segno la sua Clothesline e tenta la finisher, che non va a segno. Kane prova ancora la Chokeslam ma fallisce anch’essa. Ambrose si fionda ai paletti, Kane lo rincorre e viene lanciato contro i paletti. Dean sfrutta il momento per un roll-up e vince il match. VINCITORE: DEAN AMBROSE.

 

indecisionConsiderazioni Generali: Puntata brutta, mi è piaciuto solo il ME. Match troppo corti. Complimenti a Kane e a Dean Ambrose che in 10 minuti sono riusciti a cacciare fuori un ottimo match. Il resto dello show è consigliato saltarlo.

 

devilCosa mi è piaciuto: Kane vs Dean Ambrose. Non mi sento neanche di bocciare i Matadores Mizdow e Miz, dato che nei pochi minuti che avevano non hanno fatto danni.

 

cryingCosa non mi è piaciuto: Fandango vs Adam Rose inesistente e il match delle divas insapore.

 

noVoto finale: 5. Prima o poi doveva arrivare questa benedetta insufficienza.

 

laughPromossi: Kane, Dean Ambrose.

 

angryBocciati: Fandango, Adam Rose.

 

heartThe Best: Kane vs Dean Ambrose

 

broken heartThe Worst: Fandango vs Adam Rose

 

Per oggi è tutto, ci si vede settimana prossima con un nuovo report, ciao!