Anche Matt Hardy approda a Main Event a sfidare il padrone di casa dello show, Curt Hawkins.

Pubblicità

Singles Match: Matt Hardy vs. Curt Hawkins (2 / 5)
Matt dimostra di non essere troppo arrugginito in singolo e domina facilmente Curt nelle prima fasi, costringendolo a ricorrere a qualche manovra sporca per prendere le redini dell’incontro. Hardy, spinto dal pubblico tutto in suo favore, si riprende e piazza le sue signature moves in successione, non trovando però il conteggio di 3 vincente. Hawkins risponde con una bella Michinoku Driver ma sulla successiva presa si ritrova all’improvviso prigioniero della Twist of Fate del rivale, che porta così a casa la vittoria ed allunga la losing streak dell’ex Edgehead.
Vincitore: Matt Hardy

Tag Team Match: Apollo Crews & Titus O’Neil vs. The Club (Luke Gallows & Karl Anderson) (2 / 5)
Match molto fisico, dati i protagonisti; O’Neil, scarso come pochi, ha però il pregio di rendere quantomeno rilevante Apollo, seppur in tag, e i due funzionano abbastanza bene insieme, riscontrando pure il favore del pubblico. All’improvviso il match viene tagliato (per dare spazio agli importantissimi recap) e vediamo direttamente il finale, dove Apollo viene sbattuto contro il turnbuckle e i due del Club connettono la Magic Killer su Titus. Che delusione.
Vincitori: The Club

Highlights della puntata: i Facts durante l’ingresso di Hawkins

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Almeno Matt fa qualcosa.

    • Irish Tommy

      A vederlo a Main Event mi vengono in menti tutti quelli che 6-7 mesi fa prospettavano uno stint da singolo per entrambi i fratelli Hardy, con alcuni coraggiosi che affermavano pure di veder bene Jeff come campione. Nel 2017.

      • Contro Nessuno

        Quelli sono i mark malati. XD