Salve a tutti ragazzi e benvenuti ad un nuovissimo report di Main Event! Oggi niente intro, entra subito la Rhodes Dynasty. Vediamo un recap di RAW, e poi ci apprestiamo a scoprire l’avversario di Cody.

Pubblicità

Cody Rhodes (W/Goldust) vs. Curtis Axel (W/Ryback) (1.5/5)

Match da subito molto rapido, Curtis riesce a prendere la meglio sull’avversario con una serie di pugni. Niente da fare però perché viene atterrato dal suo avversario. Axel riesce a connettere poco dopo una strana Neckbreaker dalle corde. Cody sembra già stanco, colpa del match di RAW? Non si sa. Ora i due si scambiano una serie prolungata di chop e alla fine ad avere la meglio è il partner di Ryback. Match che viene dominato fino a quando Cody non si libera da una Headlock ed attua prima un calcio nella pancia dell’avversario che cade a terra e si becca un Moonsault. Ryback prova a disturbare l’avversario nel ring e si becca un Disaster Kick. Subito dopo Curtis Axel effettua un roll-up vincente. VINCITORE: CURTIS AXEL

Ma cos'è sto minutaggio?

 

Ci becchiamo altri 2 RAW recap, 1 sulla Wyatt Family e 1 sulla Evolution.

 

Al ritorno dalla pubblicità vediamo entrare prima R-Truth, e poi Damien Sandow vestito in stile rapper yo madafaka. Damien comincia ad avere una discussione con R-Truth, dichiarandosi il migliore anche nel campo del rap. R-Truth sembra abbastanza arrabbiato, ed il match ha inizio.

 

R-Truth vs Damien Sandow (1/5)

Prima parte del match che vede dominare R-Truth con la sua velocità. R-Truth trova il modo anche di prendere in giro Damien. Sandow poi a un certo punto riesce ad avere una timida reazione colpendo al busto l’avversario. Match che sembra essere ancora agli inizi ma non è così: R-Truth attua a sorpresa la sua finisher e chiude il match. VINCITORE: R-TRUTH.

Mi state prendendo in giro?!

 

Come sempre RAW Recap e pubblicità sul WWE Network e poi ci fiondiamo nel ring per il match delle divas.

 

Brie Bella (W/Nikki Bella) vs. Natalya (1/5)

Match che parte con una timida rissa da strada, poi però dopo circa un minuto si punta alle solite submission. Serie di Headlock e di Bodylock. Nattie riesce ad atterrare la sfidante che presto riesce a rialzarsi, ma viene chiusa ancora in un’altra dura sottomissione. La moglie di Bryan riesce a liberarsi e prima atterra Nattie, poi la colpisce con due ginocchiate in faccia. Sembra tutto finito ma continua ad infierire con un Dropkick dai paletti. Non contenta va a chiudere Nattie in una Single Crab submission, ribaltata però in una Sharpshooter, e il membro della Hart Family va a vincere. VINCITRICE: NATALYA.

Stendiamo un velo pietoso. Povera Nattie.

 

Alla fine del match andiamo nel backstage dove Renee Young va ad intervistare i campioni di coppia, gli Usos. Gli Usos prendono in giro i membri della Wyatt. Poi aggiungono che la Wyatt non è una vera famiglia. Continuano col dire che Cena uscirà vincitore da Payback. Concludono dicendo che loro sono una vera famiglia e lo dimostreranno sia oggi che nel prossimo PPV.

 

Dopo questo promo andiamo a vedere una classifica che ci mostra che Main Event è finito secondo nella classifica degli show più visti della settimana sul WWE Network. Ci becchiamo il promo di Payback riguardante Evolution e Shield e poi ci prepariamo ad un promo della Wyatt. Inizia a parlare Harper che dice che un uomo che non ha niente da perdere non ha paura di niente, e poi lascia la parola a Wyatt che sembra abbastanza arrabbiato per quello che hanno detto gli Usos. Bray dice che la sua è una famiglia unita. Rowan aggiunge prima della solita chiusura un minaccioso “RUN.”

Ci prepariamo al Main Event, ma abbiamo ancora uno stacco pubblicitario. Al ritorno vediamo le entrate dei due team.

 

The Usos vs. Erick Rowan & Luke Harper (W/ Bray Wyatt)  (3/5)

Il match inizia con una family rabbiosa, e Harper riesce a prevalere sull’avversario. Subito pausa pubblicitaria. Al ritorno troviamo gli Usos che grazie alla loro velocità riescono a prendere in mano il match con una serie di chop. Va male il Samoan Drop e allora Jey prova un volo dai paletti, ma viene afferrato e lanciato fuori dal ring. Harper porta il fratello di Jimmy dentro e poco dopo si becca un pin di 2. Dopo viene attuata una sottomissione abbastanza lunga alla testa. Alla fine, Jey riesce a liberarsi e colpisce alla testa Rowan. Entra Harper che non da il tempo per il tag di Jimmy.  Jey si rialza, connette una serie di pugni ma viene rimesso a terra. Serie di 2 Suplex da parte di Harper, e poi pin ancora una volta di 2. Viene connessa una Headlock. Jey poi viene colpito da una Bodyslam e altro pin di 2. Entra Rowan che lancia l’avversario alle corde, il fratello di Jimmy però riesce a liberarsi ed attua un Dropkick dai paletti. Entrano nello stesso momento Jimmy e Harper. Jimmy è carico e sembra dominare. Alla fine della sua serie di chop riesce a connettere anche un Samoan Drop e un kick all’altezza della testa. Prova il pin ma viene colpito da Rowan. Rowan viene lanciato fuori dal ring. Harper manda fuori dal quadrato anche Jey e rischia di perdere per un roll-up. A un certo punto dentro al ring si trovano Jimmy e Jey ed attuano un Suicide Dive. Jimmy prova a chiudere il match dai paletti con la sua finisher ma viene distratto. Quando si lancia non centra l’avversario e successivamente viene colpito dalla Clothesline finale di Harper. 1,2,3. VINCITORI: LUKE HARPER & ERICK ROWAN.

Alla fine del match il fratello di Jimmy entra nel ring per consolare il gemello ma viene rispedito fuori e lanciato verso i pali di sostegno. Rimane solo il fratello schienato, Jimmy, che viene portato fuori dal ring da Bray, che effettua la Sister Abigail. Harper poi imita un arbitro durante un Last Man Standing match  e comincia a contare, fino ad arrivare a 10. Così si chiude questa puntata di Main Event.

 

Forse qualcuno oggi si salva. 

 

Considerazioni Generali: Oggi tranne che per il Main Event abbiamo visto match penosi. Pochissimo minutaggio tranne che per il Main Event. Buon promo per gli Usos e come al solito spettacolare la Wyatt al microfono. Buono il Main Event.

 

smileyCosa mi è piaciuto: Promo dei partecipanti al Main Event e Main Event stesso. (scusate il gioco di parole)

 

angryCosa non mi è piaciuto: Praticamente tutto il resto. Match orribili. Già le divas non riescono a fare molto in 5 minuti, figuriamoci in 3. Povera Nattie che si è dovuta subire ancora una volta quelle raccomandate schifose delle Bellas, che sinceramente hanno rotto. Ora anche Alicia Fox sta facendo vedere qualcosina e mi riproponete Brie che riesce a fare solo qualche submission così a caso. Non mi spiego ancora le lacrime a fine match per la sconfitta. (scusate la rabbia)

 

Voto finale: 5. Puntata brutta, a tratti malinconica e drammatica.

 

Per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima e speriamo in una puntata migliore senza Bellas.