Debutto a Main Event per Curt Hawkins: Apollo Crews sarà pronto per i suoi Facts?

Pubblicità

Tag Team Match: American Alpha (Chad Gable & Jason Jordan) vs. The Vaudevillains (Aiden English & Simon Gotch) 1.5 Stars (1,5 / 5)
Continua la lenta risalita degli American Alpha, in attesa di tempi e storyline migliori. Per ora ci “accontentiamo” di questi incontri fotocopia contro gli heel di turno (Brezzango, Ascension, Vaudevillains), dal copione poco innovativo, che vede Gable subire e JJ scatenarsi sui rivali. Stavolta il match si chiude addirittura in fretta e furia, con la consueta Grand Amplitude dopo alcuni minuti. Il voto basso è giustificato dal fatto che ormai potrei fare copia-incolla dei commenti di ogni settimana (e perché mi son rotto di vedere sempre le stesse cose).
Vincitori: American Alpha

Singles Match: Apollo Crews vs. Curt Hawkins 2 Stars (2 / 5)
Consueta entrata con commento per Curt Hawkins (<3), pronto a debuttare qui a Main Event. Crews parte a mille e Hawkins abbassa via via la cresta, subendo la velocità e l’agilità del rivale. CH prende il comando delle azioni con astuzia e si focalizza sul collo dell’ex NXT, non perdendo tempo per attirarsi heat dal pubblico coi suoi pavoneggiamenti. Hawkins mantiene la situazione sotto controllo fino al Single Leg Dropkick del rivale, che spiana la strada al comeback di AC. Crews colpisce rapidamente Curt Hawkins e lo finisce dopo poco con la sua Spin-Out Powerbomb. Una cosa sembra certa: è già finito il “push” di Hawkins.
Vincitore: Apollo Crews

Highlight della serata: Hawkins: “Get him back
Referee: “He’s back!
Hawkins: “Not enough!

Anche per oggi è tuttto, ci vediamo tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.