Ancora una volta avremo il trio di luchador nel match principale questa sera.

Pubblicità

Tag Team Match: The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) vs. Titus Worldwide (Titus O’Neil & Apollo Crews) (w/Dana Brooke) (2 / 5)
I Revival tornano nel nostro b-show preferito e lo fanno cogliendo una vittoria buona ma inutile ai fini del loro status. Titus e Apollo si difendono bene, sfruttando i propri pregi in proprio favore (atletismo di Crews e forza di O’Neil) ma alla fine capitolano alla Shatter Machine improvvisa degli ex NXT Tag Team Champions.
Vincitori: The Revival

Six Man Tag Team Match: Kalisto, Gran Metalik e Lince Dorado vs. Jack Gallagher, Arya Daivari & Tony Nese (2,5 / 5)
I tre luchador ci hanno preso gusto e continuano ad imporre il proprio dominio sugli heel di 205 Live, una categoria protetta ormai. Il pubblico li incalza e i tre lottatori mascherati ripagano la loro fiducia con ottime combinazioni e manovre, culminate nella Salida del Sol di Kalisto su Nese, che assicura loro la vittoria. Un piccolo appunto: siamo già tornati a quella fase del titolo Cruiserweight dove non costruisci nessun personaggio e metti tutti i lottatori di cui disponi in match a più uomini outta nowhere. Bene.
Vincitori: Kalisto, Gran Metalik e Lince Dorado

Highlight della serata: Dorado che usa Metalik come trampolino per la mossa fuori dal ring

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.