Buon pomeriggio a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! La puntata comincia con l’entrata di The Miz e Damien Mizdow, oggi ci sarà il Miz TV! Miz ci da il benvenuto a Miz TV. Miz definisce l’ultimo RAW tragico, e sul titantron ci mostra il perché: Vengono mostrate le immagini dell’ultima puntata di RAW, dove gli Usos grazie ad un “Twin Magic” sono riusciti a vincere il match. (Ricorderete il Twin Magic per le gemelle Bella, come si può benissimo vedere in questo video https://www.youtube.com/watch?v=NpUkgxqft9E al minuto 4:55). Miz è incredulo. Miz cita il regolamento della WWE, che dice che un match può essere vinto solo dal membro legale del team. Successivamente poi vengono introdotti proprio gli Usos, che saranno gli ospiti speciali del Miz TV di oggi. Miz fa una domanda semplice: perché. Gli Usos cadono dalle nuvole, e dicono di averli semplicemente battuti perché sono il team migliore, ed il pubblico sembra approvare. Miz è ovviamente contrario, e domanda perché hanno rubato la vittoria al suo team. Gli Usos rispondono con dei sonori “NO”, e ancora una volta negano di aver rubato il match. Da notare che a turno uno degli Usos imita il fratello, proprio come Mizdown fa con The Miz. Miz pare infastidito dalla cosa, e prima dice di non screditare il suo imitatore, poi si sente preso in giro e si altera, ma gli Usos continuano ad imitarlo. Miz ha il sangue agli occhi, e chiede un match fra i due team, che si disputerà proprio ora a Main Event. Miz dice che ci sarà un finale diverso dall’ultima volta, poi chiama un arbitro –diverso da quello dell’ultimo match- per l’incontro.

Pubblicità

 

The Miz & Mizdow vs The Usos (3/5)

Al ritorno dalla pubblicità pre-match troviamo nel ring Miz e Jimmy Uso. Miz viene atterrato con una Clothesline, poi tag a Jey e mossa di coppia. Pin che arriva solamente a due. Headlock di Jey. Miz si libera e colpisce l’avversario con un Dropkick. Miz indica Mizdow e gli da il tag. Dura pochissimo il momento di gloria di Mizdow, infatti Miz lo tocca e si prende il tag. Jey intanto si è ripreso e lo atterra, per poi portarlo all’angolo. Altro tag, e altra mossa di coppia stavolta dai paletti. Miz colpisce Jimmy con una ginocchiata e una serie di calci e riprende in mano il match. Miz prova la Suplex che però viene reversata a sua volta in una Suplex da parte di Jimmy. Miz tuttavia è in vantaggio, sembra voler dare il tag a Mizdow ma alla fine ci ripensa. Jimmy viene chiuso in una Headlock che fortunatamente dura poco.  Il fratello di Jey riesce a liberarsi e a dare il tag. Serie di Clothesline, Miz è crolla fuori dal quadrato. Insieme a lui si lancia anche Mizdow. Intanto dalla zona di commento sentiamo “This is ridiculous” e poi “This is not ridiculous, this is his job!”. La situazione Mizdow sta degenerando. Jey poi si lancia e colpisce solo lo sfortunato Mizdow. Miz fa l’opportunista e colpisce con un Big Boot Jey che si era appena rialzato dopo il volo dalle corde. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Jey a terra con The Miz che lo colpisce ripetutamente con dei calci. Jey riesce a liberarsi e colpisce l’avversario con delle chop. Il dominio degli Uso dura poco. Miz infatti dopo pochissimi secondi colpisce Jey con una Diving Double Axe Handle. Ancora un’altra Headlock, stavolta un po’ più lunga rispetto alle altre viste oggi. Jey dopo essersi liberato tenta un roll up che arriva solo a 2. Ci avviamo alle conclusioni del match, tutti sono esausti, meno che Mizdow. Mizdow finalmente si prende il tag ed è deciso a chiudere il match. Alza Jey e lo colpisce con una Suplex. Jey al tappeto, ed ancora una volta, l’ennesima Headlock. Jey si libera e colpisce Mizdow con un kick alla testa. Tag da ambo le parti. Jimmy colpisce Miz con due Clothesline, poi chop e Samoan Drop. Fallisce il tributo a Rikishi con la sua classica mossa, ma in compenso sale sui paletti e colpisce Miz con un rapido splash. Jimmy è deciso a chiuderla, e sale ancora una volta sui paletti. Miz si rialza e Jimmy lo scansa. Jimmy prova il roll-up che arriva a 2. Intanto Mizdow prova a colpirlo ma stavolta a differenza dello scorso RAW, viene atterrato. A causa di Mizdow Jimmy si distrae e quando si gira si becca una Clothesline. Jey prova a fare il Twin Magic proprio come allo scorso RAW ma viene colto in flagrante dall’arbitro. L’arbitro poi si gira per calmare Miz e Mizdow, e i fratelli Usos riescono ad eseguire lo scambio illegale. Altro roll-up, altra vittoria per gli Usos. Miz è furioso. VINCITORI: THE USOS.

 

Dopo secoli di promo e di pubblicità random, è tempo per il secondo match di oggi. Sul ring però, troviamo le divas.

 

Paige vs Natalya (3/5)

Match di lusso oggi a ME. Nattie senza fronzoli chiude Paige in una Headlock, che si libera e a sua volta chiude Nattie in un’altra Headlock, dalla quale anche Natalya riesce a liberarsi facilmente. E ancora, altra Headlock, stavolta di Natalya su Paige. Natalya poi tenta un roll-up che arriva a 1. Paige colpisce Natalya con una gomitata allo zigomo. Paige chiude Natalya all’angolo. Paige pecca di sicurezza e viene sopraffatta dalla partner di Tyson Kidd –che oggi si trova nella zona di commento- e si becca una Suplex. L’Inglese esce fuori dal quadrato. Nattie riporta Paige nel ring. Nemmeno il tempo di tornare sul quadrato che Paige esce di nuovo. Quando Natalya va a riprenderla, viene colpita con un kick alla faccia. Nattie è esausta ma riesce a tornare sul ring, mentre Paige è fresca e se la prende con comodo. Dopo una serie di ginocchiate l’anti diva prova il pin che arriva a 2. Poco dopo Paige colpisce Natalya con un calcio per poi leccarla in faccia (????).  Paige ha mantenuto il controllo praticamente per tutto il match. A poco sono servite le timide reazioni di Natalya. Intanto però la Canadese riesce a smentire quello che ho appena scritto e colpisce Paige con un Discus Punch, per poi stenderla definitivamente con un German Suplex! Da notare lo stupore proveniente dal tavolo di commento, da dove abbiamo sentito un sonoro e lungo “uuuuuu”. Tornando a noi Nattie tenta la Sharpshooter, ma Paige si attacca alle corde. Paige subito dopo riesce a stendere Natalya di furbizia. Tenta il pin ma arriva solo a 2. Paige vuole chiudere il match, pensa fra se e se per un po’ e poi decide di finirla con la Sharpshooter. Natalya riesce a liberarsi e a sua volta chiude Paige, sempre nella Sharpshooter. Paige però riesce a liberarsi, e vince a sorpresa con un Roll-up. Natalya è distrutta e Tyson è incredulo. VINCITRICE: PAIGE.

 

Dopo le varie pubblicità del Network, è ora di Main Event.

 

Bo Dallas prima di entrare nel ring ci riassume al microfono che nel prossimo PPV ci sarà un Survivor Series Match fra Team Cena e Team Authority. Dice che se si potesse sdoppiare. potrebbe aiutare entrambi i team, ma sfortunatamente non è possibile tutto ciò.  Nel frattempo offrirà comunque aiuto a chiunque. BOLIEVE! Spettacolare. Better than Gandhi. Poco dopo entra anche Sheamus.

 

Bo Dallas vs Sheamus (3-/5)

Bo sembra essere gasato, ci crede! Intanto Sheamus se la ride. Bo perde entrambe le prove di forza con Sheamus, che lo colpisce con due spallate. L’Irlandese viene colto di sorpresa e viene colpito da un Dropkick. Bo Dallas scende dal quadrato per festeggiare insieme ai suoi sostenitori. Quando torna nel ring tende la mano a Sheamus, che però rifiuta di dare la sua. Dallas è infuriato e si scaraventa contro di lui, ma viene lanciato fuori dal ring. Bo ritorna nel quadrato e viene colpito da una Clothesline. Finisce sull’apron e si becca una serie da 10 pugni. Dallas fa cadere di faccia Sheamus che si trova sull’apron, per poi tentare il pin che arriva solo a 2. Dallas prova a farsi sentire con una serie di ginocchiate, seguite da un pin di 1. Bo chiude Sheamus in una Clothesline. Il campione degli Stati Uniti prova a liberarsi ma viene sbattuto a terra. Serie di pugni fra i due lottatori. Dallo scontro ha ovviamente la meglio Sheamus. Bo prova la finisher che non gli riesce. Successivamente colpisce Sheamus con uno schiaffo. L’Irlandese, infuriato, risponde con un Brouge Kick. VINCITORE: SHEAMUS.

 

angelConsiderazioni Generali: Parere personale: Mizdow sta diventando TROPPO demenziale. A me fa ridere molte volte, però stiamo veramente degenerando. Riguardo al loro match invece niente da dire, non è stato niente male, anche se il minutaggio è stato sinceramente eccessivo. Buon match da parte delle divas, sicuramente migliore rispetto a quello che viene proposto. Ora mi sorge una domanda, dove si vuole arrivare con Paige? Sappiamo tutti che la prossima contendente al titolo sarà Nikki Bella. E Paige? Cosa farà? E un’altra domanda, Natalya? A causa di Nikki queste due validissime lottatrici rimarranno fuori dal giro titolato, o comunque non avranno possibilità di vincere il titolo. Bo Dallas divertente, ma sembra un personaggio allo sbaraglio, senza un obbiettivo. Dove si vuole arrivare con Tyson e Nattie? Sinceramente non lo so, lascio rispondere voi a queste domande.

 

devilCosa mi è piaciuto: Primo e secondo match direi ampiamente sufficienti, sul secondo avrei qualcosa da dire. Bo Dallas è esilarante.

 

cryingCosa non mi è piaciuto: Andava sicuramente distribuito meglio il minutaggio dei match, in specie il primo che è durato troppo. 15 minuti di match per vedere praticamente lo stesso finale dell’ultima volta.

 

yesVoto finale: 6 e mezzo. Non vedo perché dare un voto insufficiente a questo show, che comunque non è stato affatto male. Attendo il vostro parere anche sul voto dello show.

 

Per oggi è tutto, ci vediamo, settimana prossima con il nuovo un nuovo report di Main Event. Ah, il 3 Novembre date uno sguardo all’editoriale del giorno. wink