Buonasera e benvenuti ad un  nuovo report di Main Event. Ci viene proposto un RAW Rebound che ha visto protagonisti Rusev e Swagger. Quando finisce il Rebound, sul ring troviamo Jack Swagger, pronto a combattere con Titus O’ Neil.

Pubblicità

 

Jack Swagger vs Titus O’Neil (2/5)

Titus inizialmente prova a  usare la forza ma viene atterrato più volte da Jack. Poco dopo però Titus prima lancia Swagger contro i pali di sostegno e poi lo lancia fuori dal ring. Fuori dal ring vediamo ben poco, Swagger viene sbattuto contro le barricate per poi essere riportato dentro. Tornati sul ring la solfa non cambia, Titus colpisce un sofferente Swagger con una serie di pugni, seguiti da una presa al collo. Swagger prova a reagire ma viene messo alle corde e viene colpito da una serie di chop, per poi essere chiuso nella stessa sottomissione di prima. O’Neil sembra avere il match in pugno, ma Swagger dall’angolo riesce a stordirlo, per poi connettere la sua classica Powerbomb. Titus esce fuori dal quadrato ma viene colpito con una Clothesline. Tornati dento, Swagger prova a connettere la Swagger Bomb che non va a segno. Titus prova a chiuderla ma viene chiuso nella Patriot Lock. Titus dopo pochi secondi è costretto a cedere. VINCITORE: JACK SWAGGER.

 

Sul ring sale Renee Young che chiede al vincitore cosa ne pensa dell’attacco subito da Rusev ai danni del suo manager, Zeb Colter. Jack risponde dicendo che Colter è come un padre per lui. Dice che lui ama questo paese. Poi si rivolge a Rusev, definendolo un codardo, e che presto toglierà il titolo USA dalla sua vita. Termina il discorso col classico WE THE PEOPLE.

 

Ci viene proposto un Raw Rebound, dove vediamo parte del match di coppia a eliminazione svolto a RAW, che ha visto trionfare gli Usos. Tornati sul ring, vediamo due dei team coinvolti, pronti a sfidarsi oggi a ME.

 

Bunny & Adam Rose vs Goldust & Stardust (1.5/5)

Sul ring vediamo Stardust e Bunny. La permanenza del coniglio è breve, perché Adam Rose si prende subito il tag. Adam prova a farsi sentire ma viene chiuso all’angolo, ed entra Goldust. Adam riesce ad atterrare Goldust con una Cross Body ma viene atterrato da una PowerSlam. Goldust chiude Adam in una Headlock che dura molto poco. Subito dopo vediamo Adam e Goldust scontrarsi in modo molto scomposto e macchinoso, quasi come se fosse un botch.Entrambi danno il tag ed entrano i loro rispettivi compagni. Bunny riesce ad atterrare Stardust con una Facebuster. Bunny è pronto a effettuare un volo dai paletti ma Rose si prende il tag. Adam colpisce l’avversario con una serie di chop, seguite da una Powerbomb e da un pin di 2. Goldust è nel ring e lancia fuori dal quadrato il congilio. Adam non ci pensa due volte e lancia il fratello di Stardust  fuori dal ring. Neanche il tempo di girarsi però, e si becca la finisher di Stardust. VINCITORI: STARDUST & GOLDUST.

 

Alla fine del match Stardust va a colpire Bunny con un calcio.

 

Nel backstage un intervistatore a me sconosciuto va ad intervistare gli Usos. Il baldo giovane si complimenta con i ragazzi per aver vinto il titolo di “First Contender” per i titoli di coppia. Jey dice che ora sta pensando solo a Miz, per i fatti accaduti a RAW con Naomi. Jimmy è furioso, Jey prova a calmarlo ma non ci riesce, allora conclude il discorso dicendo che oggi romperà il sapete cosa a Miz.

 

Dopo le miriadi di pubblicità, altro match.

 

Fandango (W/Rosa) vs R-Truth (0.5/5)

Match che dura quanto un bicchiere d’acqua per un disperso nel deserto. R-Truth viene lanciato da una parte all’altra del ring, poi riesce a riprendersi con una serie di calci e termina il suo comeback con una Suplex. Truth prova  a chiuderla ma viene lanciato contro i pali di sostegno del ring. Truth viene riportato dentro e viene finito con il Leg Drop dai paletti di Fandango. I cameramen comunque sembravano molto più interessati a Rosa che al match. Tutto questo è durato 1 minuto e mezzo. VINCITORE: FANDANGO.

 

Dopo gli svariati promo, vediamo andare in atto il ME di oggi, che come sappiamo vedrà contro The Miz contro Jimmy Uso.

 

The Miz (W/Mizdow) vs Jimmy Uso (W/Jey Uso) (3/5)

A inizio match Miz provoca Jimmy, che tempestivamente esce dal ring e attacca uno dei campioni di coppia. Dopo una manciata di minuti di battibecchi vari , inizia il match. Miz prova a farsi sentire ma viene più volte caricato e riempito di pugni, poi poco dopo viene mandato fuori dal ring con una Clothesline. Tornati dalla pubblicità vediamo Miz essere inseguito per il ring. Jimmy finalmente lo acciuffa e lo colpisce con una Clothesline. Miz esce fuori dal quadrato e torna a scappare. Jimmy lo sta per prendere ma Miz mette davanti Mizdow, e poi va ad atterrarlo. Tornati nel ring Miz colpisce Jimmy con una serie di Big Boot alla testa. Jimmy dopo una headlock brevissima viene lanciato più volte contro i pali di sostegno, e cade fuori dal ring. Jimmy riesce a riprendersi nel momento più critico e colpisce con una Clothesline Miz, che stava per scontrarsi su di lui. Miz viene lanciato fuori dal ring e viene colpito da un volo dalle corde. Miz atterra Jimmy con un Big Boot e prova il pin, che arriva solo a 2. Miz esce fuori dal ring per riprendersi, ma inaspettatamente viene colpito da un Suicide Dive di Jimmy. Nel finale del match Miz viene atterrato da un Superkick e poi sale sui paletti. Intanto entra Mizdow, che al posto di disturbare l’azione, crolla al tappeto. Doppio Splash e vittoria per Jimmy. VINCITORE: JIMMY USO.

 

indecisionConsiderazioni Generali: Match tutti insufficienti, tranne per il ME. Mi spiegate l’utilità di Fandango in WWE e nel mondo del wrestling?

 

devilCosa mi è piaciuto: Main Event e discorso di Jimmy cazzutissimo.

 

cryingCosa non mi è piaciuto: Tutto il resto del lottato, insufficiente.

 

laughThe Best: Jimmy Uso vs The Miz

 

angryThe Worst: Fandango vs Truth

 

heartPromossi: Jimmy, Miz.

 

broken heartBocciati: Fandango, Truth.

 

noVoto finale: 5-.

 

Per oggi è tutto, ci vediamo la prossima settimana con un altro report , sperando in una puntata peggiore.

 

Vi informo che domani sarò presente insieme a Luca Carbonaro di ZW nel live di LMD. Di seguito, ecco il canale. Domani, alle 20:30 circa, controllatelo. 

 

https://www.youtube.com/user/MarioLMDMarino