Scontro tra titani oggi: Baron Corbin vs. Kane. Chi la spunterà?

Pubblicità

Singles Match: Apollo Crews vs. Tyler Breeze 3 Stars (3 / 5)
Sembra non esserci partita tra i due, con Crews completamente in controllo nelle prime fasi, con un buon mix di agilità e potenza. Breeze ribalta l’incontro, colpendo duro la gamba del rivale ed iniziando a martellarla di colpi; Crews prova più volte la reazione ma la gamba spesso cede e Breeze torna in controllo. AC combatte contro il dolore, resiste alle offensive del rivale ed alla fine trova lo spiraglio giusto per rialzarsi e piazzare velocemente la combo Enziguiri Kick + Spin-Out Powerbomb, con cui vince l’incontro.
Vincitore: Apollo Crews

Singles Match: Baron Corbin vs. Kane 2 Stars (2 / 5)
Corbin è uno sbruffone ma è uno sbruffone che trova le armi giuste per prendere il controllo del match su un avversario enorme come Kane, costringendolo più volte a farsi rincorrere solo per assestare a sorpresa il colpo giusto. Kane vacilla ma trova il comeback grazie ad un DDT, tornando in partita. Corbin continua con la sua strategia ma va sempre più vicino a prendersi la patentata Chokeslam, quindi decide di chiudere anticpatamente l’incontro colpendo il rivale con una sediata sotto gli occhi dell’arbitro.
Vincitore: Kane by DQ
Corbin prova ad infierire sull’avversario portando una sedia sul ring ma Kane è lesto a riprendersi e a bloccarlo per una Chokeslam; Corbin all’ultimo riesce a divincolarsi e a fuggire dal quadrato, con Kane furente al centro del ring.

Highlight della serata: Otunga che dà lezioni di strategia per abbattere Kane.

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra una settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    Otunga vai a zappare la terra!
    Ma perché i Breezango non lottano par i titoli?

  • Red Monster

    Ragà io una storia tra Kane e Corbin la porterei a Smackdown. Una storia dove Corbin ne uscirebbe rafforzato (ovviamente Kane jobber intelligente, il suo lavoro oggi in WWE è questo) o comunque anche metterli in tag non starebbero male (anche se Corbin difficilmente verrebbe sfruttato in tag). I character ci sono, eventuali segmenti ci stanno pure, bhe il materiale non manca, quindi almeno evitiamo di dare faide inutili a quel ragazzo!