Mustafa Alì cerca un ulteriore rilancio confrontandosi con uno spesso al centro delle scene negli ultimi mesi: Arya Daivari.

Pubblicità

Singles Match: Alicia Fox vs. Dana Brooke (1,5 / 5)
Si rivedono dopo un sacco di tempo le due, l’ultima volta vinse la ex Divas Champion. Stavolta, invece, Dana si mostra più determinata, sfoggiando un repertorio brillante di mossa, molte derivanti dalla ginnastica. La Fox controbatte col classico Axe Kick, che non le regala però la vittoria. Dana si riprende, la atterra e la finisce con uno Standisg Splash in rotazione.
Vincitrice: Dana Brooke

Singles Match: Mustafa Alì vs. Arya Daivari (2,5 / 5)
Scontro veramente interessante: da una parte un high flyer puro come Alì e dall’altra un ibrido, che unisce benissimo mosse “da 205 Live” con uno stile molto più rude e d’impatto. Inutile dire che Arya Daivari tenga il controllo delle operazioni per lunghi tratti, con Mustafa che ne esce brillantemente nel finale. Daivari prova a chiudere la contesa in un paio di circostanze (pregevole il Double Arm Spinebuster) ma l’avversario resiste e finisce il persiano con la classica sequenza di mosse che culmina nella 054 (Inverted 450° Splash).
Vincitore: Mustafa Alì

Highlight della serata: la bruttezza del primo incontro.

Alla prossima puntata and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.