Il brano di oggi è A Little Bit Of Bad, composto da Marc Ferrari e Michael McGregor e utilizzato come tema di ingresso da Mandy Rose.

Pubblicità

Strumentale:

ChristiaNexus: In attesa di un incontro con il senatore Razzi affinché mi insegni il coreano, non chiedetemi la traduzione del testo. Ciò detto, è una canzone frivola e che ben si adatta ad Amanda Saccomanno o Mandy Rose, se preferite. Orecchiabile e carina, insomma, ottimo tema di ingresso, anche se non stiamo parlando di un capolavoro assoluto.

Mauro Chosen One: Continua la settimana con la theme song di Mandy Rose che ha usato al debutto on screen a NXT. La theme song ha una piccola particolarità rispetto alle altre theme song WWE: il brano è tutto in coreano tranne il ritornello e qualche” naughty boy” e “bad boy” buttati nel mix. Personalmente non mi soffermo sul testo visto che, pur avendo fatto 5 anni di liceo linguistico, il coreano non era una delle lingue che ho studiato e dubito ci sia online qualche traduzione in inglese del brano. Tuttavia considerando il ritornello direi che si tratta di un argomento frivolo e leggero che si abbina bene alla Rose. Non stiamo parlando di un capolavoro di theme però la ritengo carina proprio perchè l’essere cantata in coreano la rende diversa dalle solite theme,anche se la WWE ha editato il testo nella versione successiva trasformando la theme in una strumentale.

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Non capisco la scelta della lingua…boh…così a caso…
    Il ritornello però ci sta. Accettabile.

    • Cole

      Tanto al prossimo match(sempre se ne farà un altro) gliela cambiano haha

      • Contro Nessuno

        Che le mandino via a “Quella là bionda”!

  • Scusate, non so se vado Off Topic (in tal caso mi scuso), ma ha origini coreane che ha la canzone in coreano ? Oppure hanno fumato roba buona ?

    • Mi verrebbe da dire che hanno voluto creare una roba K-Pop che al momento va tanto di moda ma magari hanno davvero origini coreane lol

  • Elia Notari

    Mandy Rose che comunque nei live event ha mostrato dei miglioramenti, penso la stiano preservando per il futuro.
    Nel suo match di debutto contro Ember Moon, pur non avendo impressionato, era stata solida sul ring, lavorandoci un po’ su si potrebbe ottenere qualcosa.