Il brano di oggi è Meat On The Table, composto da Jim Johnston e utilizzato come tema di ingresso per Ryback.

Pubblicità

ChristiaNexus: Pezzo rock abbastanza semplice musicalmente ma che rende molto bene la “fame” di Ryback, presentato come una sorta di cacciatore in cerca di prede. La base carica molto mentre il testo descrive il fato degli avversari, che altro non sono se non carne da macello, destinati ad essere catturati e “sbranati” dal Big Guy; sicuramente, non si ticcano tematiche profonde ma il pezzo (estensione con testo dell’originale Meat) è di buona fattura e si adatta perfettamente a Ryback come tema di ingresso.

Mauro Chosen One:Oggi tocca al Big Guy fare il suo ritorno in rubrica, con quella che una volta era la sua seconda theme. Il pezzo è rock, adrenalinico al punto giusto e il testo parla semplicemente di come Ryback vede tutti come carne da macello, cosa che si presta bene al suo personaggio ed al suo classico feed me more, come fame di nuove sfide. Theme che mi è sempre piaciuta e sicuramente migliore rispetto alla sua prima theme

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Gran bel pezzo. Adrenalinico.
    Perché avete messo una sola versione? Boh…

  • Styles era

    A ne piaceva molto

  • Eddie Guerrero

    Una gran bella canzone che a me piace moltissimo.

  • Cole

    Feed me more!

  • Io me la ascoltavo guardando gli avversari prima di una partita a pallanuoto