Melina ha deciso di ritirarsi. La conferma è arrivata durante una recente sessione di domande e risposte mandate in onda sul suo canale Periscope dove ha anche specificato come la sua carriera non si sia fermata nel 2011 quando è stata licenziata dalla WWE.

A 39 anni non sono più in grado di avere la freschezza di un tempo. Alcuni tifosi mi dicono che sono ‘vecchia’, ed in un certo senso è vero. Il modo in cui la mia mente sta lavorando ultimamente è la più complessa possibile, pensa una cosa ma l’impulso che arriva al mio corpo ha una diversa connotazione. Ormai ho provato tutto quello che dovevo provare, va bene così. Un rimpianto? Mi sarebbe piaciuto un match contro Zelina Vega in WWE, sarebbe stato interessante, siamo molto amiche. Lei è la mia sorellina“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.