Mick Foley si aggiunge alla lista di sostenitori illustri di Cesaro. Ecco quanto dichiarato sulla sua fan page di Facebook.

Pubblicità

"DUE PAROLE: PUSHATE CESARO"

"Ieri sera mi è stata fatta una semplice domanda nella parte dedicata al Q&A del mio show di Philadelphia. La domanda era la seguente: Se fossi al ponte di comando della WWE e potessi apportare un cambiamento, cosa faresti? Ho dato una semplice risposta: Pusherei Cesaro. Ora, non vorrei creare una controversia ed essere una spina nel fianco della WWE, ma la recente gestione di questo ragazzo negli ultimi show TV mi ha addirittura schifato. So che anche Steve Austin è un grande sostentitore di Cesaro. Credo che gli serva semplicemente un pò di aiuto. Forse la mia opinione potrà servire a qualcosa. Forse anche la VOSTRA. Scrivetemi quale è stato il vostro match di Cesaro preferito qui in WWE. Commentate e condividete questa mia riflessione e vediamo se qualche migliaia di commenti nella Fan Page di Mick Foley (che SO perfettamente viene letta da molti DIRIGENTI WWE), possono fare la differenza."

Nelle apparizioni televisive di questa settimana, Cesaro è stato sconfitto a Raw da Big Show, mentre ha ottenuto una vittoria su Bo Dallas a Smackdown, tramite Roll-Up.

Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net