Il media americano ESPN ha recentemente intervistato Mickie James circa il suo ritorno in WWE. La ragazza ha avuto modo di commentare così:

“È stato incredibile tornare, non era nei piani. Incredibile e divertente, ho accettato con piacere la chiamata. Ormai ero convinta all’idea di essere una mamma a tempo pieno e ad alcuni booking di tanto in tanto, poi la chiamata ha ribaltato tutto. I fans mi sono sembrati molto felici. Ho sempre sognato di lottare in WWE, oggi sono una persona diversa e posso aiutare a cambiare il business nella maniera migliore possibile. Mi piacerebbe entrare nella Hall of Fame, sarebbe fantastico. Voglio darmi la possibilità di arrivare così in alto”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.