L’ex campione intercontinentale della WWE The Miz ha recentemente rilasciato una intervista per IGN. Ecco alcuni punti salienti dell’intervista:

Pubblicità

Riguardo ai cori di acclamazione del pubblico nei suoi confronti in quel di WrestleMania, Miz ha detto: “Strano. Non avevo idea di cosa fare. Non ho mai avuto esperienze precedenti nella quale la gente mi ha acclamato così. In quel momento non riuscivo neanche a capire cosa stesse accadendo intorno a me così ho deciso semplicemente di andare avanti e divertirmi. E mia moglie ed io abbiamo passato un momento fantastico. Non abbiamo solamente percorso insieme la strada per arrivare al ring, come di consueto oggi in WWE, ma abbiamo lottato insieme e ho pensato che questo fosse davvero bello.”

Il Magnifico ha poi commentato così il suo passaggio da SmackDown Live a Monday Night RAW: “RAW è lo show di bandiera della compagnia e ovviamente aveva bisogno di ascolti. Aveva bisogno dello star power di Miz e Maryse. Hanno mandato over la ‘It Couple’ e ora RAW è lo show da guardare. Abbiamo reso SmackDown Live uno show da guardare. Ogni settimana la gente guardava lo show chiedendosi cosa Miz e Maryse avrebbero fatto e ora si sta facendo la stessa cosa con RAW.”