Buongiorno lettori di Zona Wrestling, io sono thegmatt e anche questa settimana vi accompagno nel racconto della puntata di RAW, siamo nella puntata post-Survivor Series che va in onda live dal Toyota Center di Houston, Texas.

Pubblicità

Stephanie McMahon è felice di dare a tutti il benvenuto allo show che ha distrutto SmackDown Live. Shane McMahon e il roster blu non hanno avuto alcuna chance la scorsa notte. Shane credeva che mettere RAW sotto assedio gli avrebbe dato un vantaggio ma lei sa sempre come vincere. Il posto di Kurt Angle come General Manager è ora al sicuro dopo la vittoria. Stephanie introduce l’uomo responsabile della vittoria, l’uomo che ha guidato il Team RAW la scorsa notte, suo marito, Triple H! HHH fa il suo ingresso e si dirige verso il ring, vengono mostrate delle immagini dalla scorsa notte, Triple H colpisce Kurt Angle con una Pedigree permettendo a Shane McMahon di eliminarlo, per poi ripagare Shane con la stessa moneta e schienarlo per porre fine al match. Dopo il match Braun Strowman infligge a Triple H due Running Powerslam. La musica di Kurt Angle risuona appena Triple H sale sul ring. Il GM di RAW si dirige verso il ring e va faccia a faccia con Triple H. Angle dice che non è Kurt Angle il General Manager a parlare ora. Chi gli sta parlando in questo momento è il vincitore di un Oro Olimpico e Hall of Famer WWE. Se Triple H lo attaccherà alle spalle di nuovo, può riprendersi il suo lavoro e ficcarselo dove meglio crede perchè gliela farebbe pagare. Stephanie gli ricorda che sta parlando con il COO della WWE. Lei apprezza la sua intensità ma lo avverte di non mandare all’aria la sua carriera di nuovo.

Jason Jordan fa il suo ingresso e si dirige furioso verso il ring. Jordan chiede un match con Triple H questa sera. Il pubblico risponde con un coro di “YES”. Stephanie dice che Angle non ha l’autorità per rendere ufficiale il match. Jordan chiede ad HHH se sia un codardo, Stephanie risponde che Triple H farebbe a pezzi Jordan e lui è troppo ingenuo per capirlo. Triple H non ha paura di Jordan o di nessun’altro negli spogliatoi. La musica di Braun Strowman risuona nell’arena e precede l’ingresso del Monster Among Men. Strowman si dirige diretto verso il ring e anche lui va subito faccia a faccia con Triple H. Un altro coro potente di “YES” dal pubblico accompagna il momento. Dopo qualche secondo Triple H lentamente si allontana e scende dal ring, Strowman lo bracca da sopra continuando a fissarlo, il pubblico da del codardo a Triple H. Stephanie dice che visto che Jordan è così ansioso di combattere allora il suo avversario sarà proprio Braun Strowman. Strowman si volta verso la sua prossima vittima, Angle si mette tra i due cercando di mantenere la calma.

1) Finn Balor vs Samoa Joe (3 / 5)

Buon match tra i due rivali di lunga data, nessuno sembra prevalere e la contesa è molto combattuta. Al secondo tentativo di Coquina Clutch Joe trova la vittoria per KO ai danni dell’avversario.

Winner: Samoa Joe

Kurt Angle è nel backstage e viene raggiunto da Jason Jordan. Jordan gli chiede se permetterà questo match tra lui e Strowman. Jordan dice che è infortunato. Angle non ci crede e gli chiede perchè gli ha detto che era al 100%. Jordan dice di averlo fatto solo perchè c’era Triple H. Angle è preoccupato di cosa potrebbero dire se cancellasse il match. Jordan dice che affronterà Strowman perchè è l’unico dell’intero roster che lo può battere. Jordan dice di non aver paura di Strowman, dopo stasera farà raccontare a Strowman storie dell’orrore con lui protagonista.

Un promo registrato mostra Dana Brooke accusare Asuka di esserle costata la sua occasione a Survivor Series. Asuka le ha portato via questa opportunità e lei le porterà via la sua imbattibilità.

2) Asuka vs Dana Brooke (2 / 5)

Asuka domina il match e Dana Brooke può ben poco contro lo strapotere della giapponese che ottiene la vittoria abbastanza velocemente.

Winner: Asuka

The Miz e il Miztourage sono sul ring e Miz da il benvenuto ad una nuova puntata di Miz TV. Miz applaude sarcasticamente Baron Corbin e dice che ora conta qualcosa grazie a lui. Miz è nello show di Serie A. Il suo ospite ha condotto lo Shield alla vittoria contro il New Day. Miz introduce il suo ospite…Roman Reigns! Che però nonostante una buona reazione del pubblico non si fa vedere…Miz lo chiama di nuovo ma niente, Roman non esce. Miz è furioso e lo introduce per la terza volta. La musica dello Shield esplode nell’arena e il trio fa il suo tipico ingresso attraverso la folla. I tre raggiungono il ring e Miz dice che il suo ospite doveva essere il solo Reigns e non tutti e tre. Ambrose dice che si sentono bene per aver provato al New Day e al mondo intero che non hanno perso un colpo. Seth Rollins dice che sono il trio più dominante della storia della WWE, loro tre sono praticamente inarrestabili. Miz dice che qualcosa lo disturba…nessuno lo ha ancora ringraziato. Reigns dice che non esisterà mai il momento in cui lo Shield dovrà ringraziare The Miz. Miz cerca di fargli capire che questa reunion è avvenuta solo grazie a lui. Il minimo che si merita è un “Grazie, Miz”. L’intero Shield ride mentre il pubblico canta un sonoro “Thank you, Miz”. The Miz dice di volerlo sentire direttamente dallo Shield. Miz dice di meritarsi anche una percentuale dalle vendite del merchandise dello Shield. Rollins dice che al momento Ambrose non ha con se il libretto degli assegni.

Il pubblico fa sentire la sua voce con un coro “Miz is awesome” e Reigns dice che è stato in tutto il mondo ma è la prima volta che sente questo coro. Roman dice che Miz dovrebbe ringraziare la folla ma Miz si rifiuta. Dopo un breve blackout nell’arena il promo continua con Miz che dice che chiama i tre dello Shield ingrati ma Roman gli fa notare come abbiano vinto la scorsa notte e se qualcuno qui è ingrato è chi la scorsa notte ha perso. Miz fa notare come lui abbia un titolo da campione a differenza loro. Rollins dice che è solo questione di tempo prima che mettano di nuovo le mani sui titoli di coppia. Reigns dice che se loro vincono i titoli non vuole essere l’unico dello Shield senza un titolo. Rollins fa notare che Miz guardacaso ha un titolo. Reigns dice che gli piace e chiede un match per il titolo. Bo Dallas dice che non può venire a Miz TV e sfidare il campione. Se vogliono The Miz devono prima vedersela con loro. Reigns stende Bo Dallas e Miz scappa velocemente. Ambrose colpisce Curtis Axel con una Dirty Deeds. Mentre Miz guarda il tutto dallo stage i tre finisco Dallas con una caratteristica Triple Powerbomb.

Charly Caruso intervista Braun Strowman e gli chiede cosa ne pensa di Jason Jordan che ha detto di non aver paura di lui. Strowman dice che è una cosa buona, perchè lo rende differente da chiunque altro, incluso Triple H.

Viene annunciato per questa sera a RAW un match valido per il titolo Intercontinentale tra The Miz e Roman Reigns.

3) Dean Ambrose (with Seth Rollins) vs Sheamus (with Cesaro) (3 / 5)

Solito buon match che vede coinvolti i quattro performer con Rollins e Cesaro a bordo ring molto attivi. A fine match un suicide dive di Rollins su Cesaro consente ad Ambrose di approfittare della distrazione per colpire Sheamus con la Dirty Deeds decisiva che gli vale la vittoria.

Winner: Dean Ambrose

Matt Hardy è negli spogliatoi e viene raggiunto da Jason Jordan che gli chiede dei consigli per affrontare Strowman. Matt dice di aver affrontato Mark Henry, Big Show e persino Brock Lesnar ma loro erano solo uomini. Strowman è un mostro tra gli uomini. “Monster Among Men” non è un soprannome ma un dato di fatto. La forza di Strowman è inumana. Matt Hardy dice una delle lezioni che ha imparato in WWE è che alcune serate semplicemente non sono la tua serata.

Alexa Bliss si dirige verso il ring sconvolta dalla sua sconfitta contro Charlotte Flair. Alexa dice di non aver bisogno della pietà di nessuno, Survivor Series non è stata la sua notte ma di sicuro il 2017 è stato l’anno di Alexa Bliss. Mickie James raggiunge il ring e dice che non è il momento di mostrare pietà per Alexa Bliss. Arriva Bayley che dice che quel titolo le appartiene. E’ il turno di Sasha Banks che raggiunge le altre e dice come lo show di serie A abbia bisogno di una degna rappresentante come lei. Alicia Fox infine arriva dicendo come RAW non avrebbe mai battuto SmackDown Live per due anni di fila senza la sua guida. Alexa dice che nessuna di loro merita un’opportunità e se ne va. Kurt Angle esce sullo stage e dice che la scorsa notte SmackDown ha provato di non essere lo show di serie B ma RAW ha provato di essere lo show principale. Ecco perchè Alexa dimostrerà il suo valore contro la vincitrice di un Fatal 4-Way match che inizierà proprio ora.

4) Mickie James vs Bayley vs Sasha Banks vs Alicia Fox (2 / 5)

Il match comincia e le quattro ragazze si scambiano colpi senza che nessuna prevalga sull’altra. Mickie James evita un tentativo di Sasha di andare per la Bank Statement e le due arrivano ad un double down dopo una doppia clothesline. In questo momento risuona nell’arena la musica di PAIGE! Paige esce sullo stage accompagna da una grande ovazione del pubblico. Paige chiede se il pubblico ha sentito la sua mancanza e un coro di “YES” vale come risposta. Paige dice che non voleva interrompere ma ci teneva a far sapere a tutti che è tornata. Paige chiede al pubblico di fare più rumore, un sonoro “Welcome Back” le fa da eco. Paige dice di non essere da sola…Mandy Rose e Sonya Deville attaccano Mickie James sul ring. L’arbitro chiama la campanella (in un Fatal 4-Way match…) e al coro di “NXT” del pubblico le due nuove arrivate stendono anche Sasha Banks. Bayley tenta di fare piazza pulita sul ring ma viene atterrata da Paige.

No contest

Paige, Sonya e Mandy vengono raggiunte nel backstage da Renee Young che chiede cosa sia appena successo. Paige sta per rispondere quando arriva Alexa Bliss. Alexa dice a Renee che Paige non le deve alcuna spiegazione, Mickie, Bayley e Sasha hanno avuto quel che meritano. Paige ringrazia Alexa e le presenta le sue due nuove amiche. Paige, Mandy e Sonya attaccano Alexa mandandola contro vari oggetti nel backstage prima di lasciarla a terra ed andarsene.

5) Braun Strowman vs Jason Jordan (2 / 5)

Appena parte il match Jordan schiaffeggia Strowman. Strowman furioso insegue Jordan che tenta di scappare. Grande prova di forza da parte di Jordan nell’alzare di peso Strowman prima di cedere a causa della gamba infortunata. Strowman va per la Running Powerslam ma Jordan riesce a liberarsi e ad uscire dal ring mantenendosi il ginocchio dolorante, Strowman lo fissa ma viene attaccato alle spalle da Kane! Kane infierisce su Strowman con una sedia per poi sbatterlo contro i gradoni d’acciaio a bordo ring. Kane punta la sedia contro la gola di Strowman e lo sbatte di nuovo violentemente contro i gradoni. Strowman si mantiene la gola sofferente respirando a fatica ma rifiuta il supporto medico e degli arbitri e si dirige nel retro da solo.

Winner by Disqualification: Braun Strowman

Enzo Amore raggiunge il ring accompagnato da Noam Dar, Ariya Daivari, Drew Gulak e Tony Nese. Enzo ci presenta i membri dello Zo-Train e fa notare come tutti loro stiano facendo meglio di quanto non abbiano mai fatto da quando sono con lui. Rich Swann, Akira Tozawa, Cedric Alexander e Mustafa Ali arrivano sul ring. Enzo li apostrofa come “cuppa haters” e Alexander mette in chiaro come non siano qui per unirsi allo Zo-Train ma vogliono una chance per il titolo. A differenza della sua gang però vogliono meritarsela. Enzo dice che l’unica via per la cima di 205 Live è lo Zo-Train. Enzo li invita ad andarsene. Swann gli dice di farli andar via lui stesso ma poi gli ricorda che non può perchè senza i suoi scagnozzi non è altro che una t-shirt e una frase ad effetto. Si scatena una rissa ed Enzo osserva il tutto sorridendo.

6) Drew Gulak, Tony Nese, Ariya Daivari and Noam Dar vs Rich Swann, Akira Tozawa, Mustafa Ali and Cedric Alexander (1 / 5)

Solito cruiserweight match con poca costruzione e molte mosse aeree, risolto da Ali che connette con una inverted 450 su Dar che vale la vittoria.

Winners: Rich Swann, Akira Tozawa, Mustafa Ali and Cedric Alexander

Renee Young chiede a Kurt Angle le condizioni di Braun Strowman. Angle dice che Strowman ha lasciato l’edificio. Renee chiede se ci saranno conseguenze per Kane. Angle dice che se ne occuperà dopo e va a controllare le condizioni di Jason Jordan. Jordan dice di sentirsi come se lo avesse abbandonato. The Miz arriva per lamentarsi del suo match con Roman Reigns. Angle gli dice che non è il momento e lo invita ad andarsene perchè tanto non cancellerà il match. Jordan dice che Matt Hardy aveva ragione, Strowman è un mostro in mezzo agli uomini.

Elias è sul ring e tenta di cantare una canzone ma viene interrotto dal pubblico che canta un coro “Let’s go Astros” in onore della locale squadra di baseball. Elias ricorda che la stagione è terminata. Elias canta della grande notte che ha avuto RAW alle Survivor Series e della sua vittoria contro Matt Hardy. La musica di Matt Hardy lo interrompe e Matt arriva sul ring. Elias scappa dopo una breve rissa tra i due.

7) WWE Intercontinental Championship Match: The Miz (c) vs Roman Reigns (4 / 5)

Match piuttosto equilibrato nelle fasi iniziali, entrambi hanno il loro momento di controllo sull’altro. Menzione d’onore ad un Miz che una volta tanto non viene relegato al ruolo di codardo sul ring nonostante si trovi davanti Roman Reigns. Intorno ai 15 minuti di match Miz sopravvive ad uno spettacolare Superman Punch e quando Reigns è all’angolo pronto a colpire di nuovo scatta l’interferenza di Cesaro e Sheamus ma Miz nonostante colpisce con la Skull Crushing Finale non riesce a capitalizzare, solo conto di due. Rollins e Ambrose vengono a dare man forte stendendo i campioni di coppia. Miz fatica a rimettersi in piedi, Reigns è distrutto e carica tutte le sue forze in una Spear, va per lo schienamento…1…2…3…ROMAN REIGNS E’ IL NUOVO INTERCONTINENTAL CHAMPION!!!

Winner and new WWE Intercontinental Champion: Roman Reigns

Roman viene raggiunto sul ring dai suoi compagni dello Shield, Rollins gli porta il titolo appena conquistato, i tre festeggiano insieme la vittoria del primo titolo Intercontinentale da parte di Reigns, il che lo rende Grand Slam Champion. I membri dello Shield si abbracciano e con i tre esultanti al centro del ring con le braccia al cielo e Reigns che fa bella mostra del suo nuovo titolo giunge al termine anche questa puntata di RAW.

OFFICIAL RESULTS:

* Samoa Joe def. Finn Balor via KO
* Asuka def. Dana Brooke
* Dean Ambrose def. Sheamus
* Mickie James vs. Bayley vs. Sasha Banks vs. Alicia Fox went to a No Contest
* Braun Strowman def. Jason Jordan via DQ
* Rich Swann, Akira Tozawa, Mustafa Ali, and Cedric Alexander def. Drew Gulak, Tony Nese, Ariya Daivari, and Noam Dar
* Roman Reigns def. The Miz to become the WWE Intercontinental Champion

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Qualità dei promo
6
Evoluzione delle storyline
7
  • Robin Zabriskie

    Alexa che viene attaccata da le 3 heel…..o si dovrà affidare alle face per farsi aiutare nello scontro, oppure potrebbe verificarsi una situazione simile a qualche anno fa per la divisione femminile, i terzetti…..paige sonya e mandy….mickie, bayley e sasha…..e alexa si dovrà prendere nia e alicia per non rimanere sola…..

    • wakko

      Paige Mandy e Sonya NON sono heel bensì faranno “strage” di tutte fino al……TT……..

    • Stefa

      Faranno un war games match 😀

      • Robin Zabriskie

        mi devo ancora riprendere da quello di sabato sera dammi tempo haha

        • Stefa

          Era una battuta perché non c’è le vedo le donne in un war games😀
          Comunque anche io.. fantastico

    • Stex14

      sperando che l’attacco non porti a far pensare la WWE a un turn face di Alexa Bliss che come abbiamo visto in quella versione fa pietà….

  • Symon141

    Cioè…fatemi capire un attimo come sono andate le cose… Questo torna dopo 1 mese di inattività e nel giro di 2 settimane pretende una titleshot senza chiedere al gm, la ottiene e vince anche il titolo nonostante l’intervento del Bar, con 1 superman punch e una spear? Really?
    #proudofMiz

    • BestInTheWorld

      e Asuka che ha fatto vincere il team Raw non ha neanche avuto la possibilità di diventare il primo sfidante al titolo femminile come le altre 4 di quel team… mah

      • wakko

        Questo sì che è poco spiegabile ma per me(per me)qualcosa di grosso bolle in pentola per Asuka(e Paige)

      • Stex14

        com’era prevedibile nel main roster non sanno cosa fare di Asuka: sta storia che è imbattibile e tutto il resto mette in enormi difficoltà i booker perchè non sanno come andare avanti e lo dimostrano dal suo debutto o incontri contro le local oppure incontri contro jobber di “lusso” chiamiamole (Emma prima e Dana Brooke poi)

    • wakko

      “Questo” è QUELLO che ha avuto(immeritatamente)i 2 + grandi push della storia del wrestling e che qualche mesetto or sono ha terminato la carriera della più grande leggenda WWE attiva !
      Poteva vincere anche con un peto

    • enricomega

      In realtà, prima dell’infortunio/malattia, Reigns aveva sconfitto Miz a Raw, quindi la shot è abbastanza legittima. Poi all’intervento del Bar è seguito quello dello Shield. p.s Sinceramente ho visto pochissimi uscire dalla spear di Reigns. Sull’hashtag non posso che concordare.

  • TheBone
  • BestInTheWorld

    come per il Money in the Bank, tra due mesi ci sarà anche la prima Royal Rumble femminile

  • _Romanov_

    Probabilmente la gente qui dentro ha gravi problemi di memoria o non riesce a dormire la notte pensando a Reigns, però volevo solo ricordarvi che prima delle SS lo Shield era in faida con Miz e i The Bar ed ancora prima Reigns era in faida con Miz, così giusto per farvelo sapere.
    Puntata che mi è piaciuta molto, finalmente c’è stato il ritorno di Paige, anche se le altre due ragazze, se memoria non mi inganna, non sono una garanzia in ring, vedremo se varrà anche per loro l’effetto “SHIELD”. Infine finalmente ho visto un Angle incazzato, che alza la voce per la prima volta, al di sopra dei consueti 0.5 decibel.

  • The Beast Incarnate

    Il titolo ic per reigns era in aria già dal post wm

  • Simone Giuliani

    “oh ma in WWE credono davvero che noi fan non ci ricordiamo cosa è successo un mese fa?”
    Non si ricordano della faida tra Reigns e Miz, iniziata appunto un mese fa.

  • wwp

    Roman è Grand Slam Champion quindi.
    Paige dopo tutto sto tempo sa di aria nuovo, ma Mandy Rose non mi convince.

    • wakko

      Perché Sonya ?Paige(la migliore Paige)se le mangia ad occhi chiusi,con mani e piedi legate nei 3 pasti principali

      • wwp

        Sisi, ma quella che proprio non mi convince è Mandy.
        Sonya mantenendo la sua gimmick può nascondere i limiti.

    • Stex14

      Mandy Rose per quel poco che si è visto a NXT mi sembra un “Eva Marie bionda”, forse esagero però le aspettative sono tutt’altro che felici…..

      • wwp

        Ma infatti attualmente è così. Poi ovviamente può migliorare, e si spera.

        • Stex14

          bè sicuramente a differenza della rossa la bionda ha lottato molte volte durante i live event di NXT senza esser buttata allo sbaraglio
          La cosa che mi preoccupa però è che se non hanno avuto le “palle” per farla lottare on screen a NXT come possono ora buttarla nel main roster?
          Almeno la Sonya ultimamente un minimo push con varie esibizioni le aveva fatte oltre a lottare in quasi ogni live event ma l’altra solo off screen…

  • Gian1908

    Welcome back Paige 💙

  • Cole

    Roman ha vinto il titolo IC, ok. E che se ne fa? Lo perde subito? Tanto si sa già che a Mania batterà la Bestia.

    • wakko

      Può rimanere campione anche per 4 mesi;mica lo vieta nessuno

      • Cole

        L’avrei dato a qualcun altro… Però capisco che vogliano renderlo ancora più titolato e indistruttibile

        • wakko

          Più indistruttibile di così ?A conti fatti dopo aver vinto l’IC è il wrestler attivo col + alto status al mondo !
          Ma il problema è solo uno;indovina(indovinate)quale ?

    • G.l00C@

      Ci potrebbe essere Samoa Joe a togliere subito il titolo a Reigns, quel titolo starà poco nelle mani di Reigns..

    • Stex14

      lo rivince The Miz quando torna dopo le riprese del film secondo me…si giocano la carta del re-match. Intanto temo come avversario di transizione (lo so è brutto da dire) Samoa Joe.

  • wakko

    Bella puntata perché ci sono stati un ritorno,un nuovo campione e 2 debutti ?
    Ma de che ?
    –welcome back Paige ma come ho scritto tante(troppe)volte il wrestling(sopratutto in WWE)è troppo troppo prevedibile e basta copiare in incollare 3 o 4 rumors riguardanti lo stesso argomento per arrivare alla verità !!Ma davvero davvero qualcuno/na NON si aspettava in questa puntata il ritorno di Saraya-Jade ??
    –Sonya e Mandy;chi sono costoro ??
    –RR nuovo campione IC;per quanto ??
    p.s.;2/5 al match di Asuka è un insulto allo sport

    • Stex14

      io personalmente dopo aver letto che volevano fare il ritorno a “sorpresa” pensavo proprio che Paige se la tenessero ancora nel backstage (un po’ com’era successo per Emma diversi mesi fa che era sempre nel backstage) per questo la sorpresa in parte c’è stata.

  • Contro Nessuno

    Non ho preso il debutto di Itami perché c’era già un altro debutto/ritorno.
    Alla prossima settimana!

  • Pietro_ Brother Nero

    Lo Zo Train…sparate a chi gestisce i cruiserweight porca puttan*

  • Kish

    sonya deville non ha origini italiane?

    • Si, il suo nome reale è Daria Berenato

  • Awesome

    Assolutamente una gran puntata. Smettetela di lamentarvi della vittoria di Reigns perchè la costruzione l’ha avuta e poi necessita di un push per risultare un avversario credibile di Lesnar.
    E’ tornata Paige!!!! Avrei però preferito a Smackdown dove c’è molta meno carne al fuoco rispetto a Raw. E tra l’altro al posto di Rose e Deville non potevano affiancarle Peyton Royce e Billie Kay che se lo meritavano anche di più?!

    • TheNext BigThing

      Peyton Royce e Billie Kay debutteranno a smackdown,che a parte carmella non ha heel decenti

    • BrianCandy

      Il push l’ha già avuto contro Undertaker. Il titolo intercontinentale, per come Roman Reigns è visto dalla WWE, gli è servito solo per il triple crown

      • Awesome

        Sì però da WM a Summerslam lo status di Reigns si è abbassato parecchio. Ha perso qualsiasi match contro Strowman, il fatal 5 way di Extreme Rules e si è preso pure il pin nel main event di Summerslam. Io il titolo intercontinentale l’avrei lasciato a gente che ne aveva più bisogno tipo Balor o Joe, ma comunque darlo a Reings mi è sembrata una buona mossa.Tanto lo perderà alla Rumble se non prima

        • BrianCandy

          Si è vero, dopo Wrestlemania ha reso over brown strowman… un altro che secondo me non merita affatto una tale importanza. È anche io sono d’accordo sul fatto di mettere il titolo intercontinentale nella faida tra joe e balor. Secondo me il titolo lo perderà in una battle royal o in un modo comunque non decoroso e umilieranno ancora di più quel titolo. Oppure faranno un champion vs champion a WM con i titoli in palio

        • Doflamingo

          Dopo aver battuto tutto il roster 2 job in croce contro gente credibile non ti ridimensiona affatto.

          • Awesome

            Beh insomma 2 job in croce non proprio. Per quasi 5 mesi ha perso tutti i match importanti

  • G.l00C@

    Buono il debutto e il ritorno di Paige, Reigns eh beh regà non è stato il primo dello Shield ad essere grand slam champion, lo potrebbe diventare anche Rollins, ma il primo è stato DEAN UNSTABLE AMBROSE.. magari proprio Reigns lascerà il titolo ad un Samoa Joe, un Balor un qualsiasi altro wrestler, tenendo il titolo per poco… pensate in positivo…

  • Thebigdog

    AND THE NEWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! BELIEVE THAT!!!!!!

  • Awesome

    Sì però da WM a Summerslam lo status di Reigns si è abbassato parecchio. Ha perso qualsiasi match contro Strowman, il fatal 5 way di Extreme Rules ed e si è preso pure il pin nel main event di Summerslam. Io il titolo intercontinentale l’avrei lasciato a gente che ne aveva più bisogno tipo Balor o Joe, ma comunque darlo a Reings mi è sembrata una buona mossa. Tanto lo perderà alla Rumble se non pri

  • Alessandro

    Momento previsione. Roman perderà il titolo nell’opener della Rumble e poi entrerà col 30 nel Royal Rumble match e lo vincerà.

  • King Cuzzy

    Il problema sta nel discorso che Miz fece in macchina nel promo contro Corbin: un titolo non deve essere un aggeggio volto a far sembrare più figo chi lo detiene, Reigns ha acquisito uno status da main eventer e nel 2018 sarà lanciato nel ME di ‘Mania, non se ne fa nulla del titolo IC che si trascinerà per un mese o due in giro come fosse una borsetta come non se ne fece nulla del titolo USA, questi sono titoli che doveva vincere tra 2014 e 2015 invece di passare da un tempo effettivo di lotta di 5 minuti ad essere un main eventer semi imbattibile, perché tutti sanno che il suo regno non sarà una cosa in stile Cena US Champion.
    E non venitemi a dire che c’è questa faida a 3, bastava fare un match titolato (con Wyatt per esempio, ma anche Bàlor per motivare il fatto che dal nulla Joe si ricorda che a NXT lo odiava facendo iniziare un feud) e far intervenire lo Shield ad attaccare The Bar e fare un 3 vs 3, magari se Seth e Dean devono vincere i titoli di coppia ci infili anche Reigns con la Freebird Rule, insomma, il samoano che si porta in giro il titolo IC come una valigia non serve (ha 32 anni, non 45, il tempo per diventare Grand Slam c’è).
    Paige che torna boh, magari è un problema mio ma non mi frega nulla, ogni mese che passa il wrestling femminile perde contatto con chi dovrebbe esserne protagonista, comunque il titolo non glielo daranno mai, anche perché è capace di farci giochini che…… meglio di no….

  • Heroes will live forever…

    Dovrei aver letto tutti i commenti e se non erro nessuno si è soffermato sulla sconfitta pulita di balor. Battere aj styles, non uno qualunque, per poi perdere pulito. Lo mettono in stallo per finire la faida con wyatt quando ritorna? Tra i papabili main eventer è quello meno considerato e quindi viene usato come vittima sacrificale per gli altri? Non hanno piani per lui? L’ultima, cosa che rabbrividisce, vogliono fare la storyline delle due personalità, normale e demone? Passare da primo universal Champion a questa situazione, per colpa di un infortunio, non è mai facile

  • StratusFAN

    Finalmente Paige è tornata, sono troppo felice.
    Mi è mancata parecchio, non metteva piede in WWE da più di un anno.

    Comunque, con tutto il rispetto per Sonya e Mandy, ma per un attimo ho pensato al ritorno di AJ Lee quando Paige ha detto “I didn’t come alone”.
    Troppo bello per essere vero, purtroppo, ma mi accontento di Paige 🙂

  • Eddie Guerrero

    Una puntata di Raw che si è lasciata guardare, con ottimo promo di The Miz e ottimo match contro Reigns anche se ha perso il titolo intercontinentale e ottimo anche il ritorno di Paige con le due lottatrici di tough enough che vedremo come continueranno a gestirle.

  • Rated R Dave & Laughing Jack

    Pensavo che il titolo interc. andasse a Strowman, invece ecco Reigns! Va beh poco male.
    Ben tornata Paige cara, ora abbiamo l’Undisputed Era in versione femminile XD
    Asuka perché non lotta per il titolo?!
    Braun termina la carriera di Kane e poi a WM contro HHH?

  • Vincenzo Tiralongo

    Guardando l ultima puntata, attentamente ho notato tante cose.Vedo innanzitutto come la mentalità della wwe sia cambiata. Parlando ovviamente delle superstar, prima erano solo sue creazioni a lottare con gimmick fredde e fantascientifiche. Ora la maggior parte sono leggende di federazioni indipendente, Njpw, Roh,Impact ecc… E soprattutto hanno più visibilità loro che quei 4 creati ancora da loro. Il resto mi piace come stia andando avanti e soprattutto dove andranno a parare. E infine il titolo conquistato da Roman Reigns. Io lo vedo con quel titolo arrivare a wrestlemania ovviamente servirà a farlo arrivare con più star power possibile, e conquisterà pure lo universal champion, Il testimone, come vedete sarà già suo in quell evento.

  • Vincenzo Tiralongo

    Guardando l ultima puntata, attentamente ho notato tante cose.Vedo innanzitutto come la mentalità della wwe sia cambiata. Parlando ovviamente delle superstar, prima erano solo sue creazioni a lottare con gimmick fredde e fantascientifiche. Ora la maggior parte sono leggende di federazioni indipendente, Njpw, Roh,Impact ecc… E soprattutto hanno più visibilità loro che quei 4 creati dalla federazione. Il resto mi piace come stia andando avanti e soprattutto dove andranno a parare. E infine il titolo conquistato da Roman Reigns. Io lo vedo già con quel titolo a wrestlemania ovviamente servirà a farlo apparire con più star power possibile, e conquisterà pure lo universal champion, Il testimone, come vedete sarà suo in quell evento.

  • LORD_SUNSHINE

    io non mi sono annoiato.
    Il ritorno di Paige accompagnato da Rose e Sonia mi è piaciuta come idea.
    Il main event è stato ottimo, probabilmente la migliore prestazione di Miz in carriera

    • Newsted Head

      Non esageriamo,già citando le sue prestazioni a ER 2016 e TLC 2016 questa non reggerebbe il confronto.Ma giusto per citare qualcosa di recente eh,avrei anche potuto menzionare BR 2010

      • LORD_SUNSHINE

        bhe, allora passato più di un’anno, che cavolo, è difficile ricordarsi le prestazioni buone di miz.