Buon salve, lettori di Zona Wrestling. Nuovamente con voi c’è il vostro Tenshi Neko, pronto ad offrirvi il report di Monday Night Raw. In quel di Kansas City, Missouri (sul serio? Kansas City… è nel Missouri? Come trovarci Laziopoli nell’Alto Adige) al momento, è stato annunciato dalla WWE un solo match: Braun Strowman contro Kalisto in un… Dumpster match. Se non avete la più pallida idea di cosa sia, ve lo rivela zio Neko: un match il cui obiettivo è buttare l’avversario in un cassonetto. Uscirne bene è matematicamente impossibile. Speriamo che questa settimana la WWE si ricordi che deve lavorare seriamente anche sulle faide che non sono quella Reigns/Strowman, essendo l’ultima settimana prima di Payback. Prima di passare alla puntata, voglio augurarvi una buona Festa della Liberazione, data fin troppo bistrattata o macchiata dall’ignoranza e dalla stupidità (cose ben distinte). Certa gente semplicemente non si rende conto di ciò che sarebbe il nostro mondo senza quel pugno di uomini dai mille schieramenti (non “solo comunisti”, come dicono gli idioti, ma anche socialisti, repubblicani, monarchici, cattolici…) che decisero di sacrificare la propria vita per vivere in una nazione LIBERA. Se voi siete su internet e potete esprimere il vostro parere liberamente, senza il terrore che vi arrivi in casa una squadraccia, lo dovete a loro. Questo è un report di uno show della WWE e la pagina si occupa di wrestling, ma, da amante e studioso della storia, non posso permettere che certe cose vengano dimenticate o ignorate. Vi auguro un buon proseguimento nella lettura.

Pubblicità

Dopo un video riassuntivo della faida tra Reigns e Strowman, la puntata viene aperta da Chris Jericho, pronto al suo Highlight Reel. Chris inizia dicendo che questa monumentale edizione sarà l’ultima che si vedrà a Monday Night Raw, visto che, quando batterà Kevin Owens a Payback, dovrà trasferirsi a Smackdown. Vuole ringraziare comunque tutti i “Friends of Jericho”. Ma chi sarà mai l’ospite di Y2J? Y2J stesso. Inizia prendendo in giro Owens e il suo definirsi “il volto dell’America”, affermando che è talmente brutto che potrebbe essere al massimo “l’emorroide dell’America”. Nel bel mezzo del suo discorso sale sul ring The Miz, accompagnato dalla moglie Maryse. L’ex main eventer di Wrestlemania afferma che il tempo di Jericho a Raw è finito quando lui è arrivato nello show rosso. Il pubblico urla al Magnifico che fa schifo, ma lui risponde immediatamente dicendo che non può fare schifo: mica è di Kansas City. Mizanin ha una notizia da dare a Chris: l’Highlight Reel è stato cancellato e rimpiazzato dal Miz TV. Si palesano svariati inservienti che, rapidamente, sbaraccano i materiali dello show di Jericho, rimpiazzandoli con quelli per lo show di Mizanin. L’ex vincitore del “Money in the Bank” si prepara ad annunciare il Miz TV, ma prima che possa farlo viene interrotto da Dean “Ricamino” Ambrose. Ricamino esordisce affermando che Jericho ha ragione: Miz è uno “stupid idiot”. Mike afferma che Chris non l’ha detto, ma quest’ultimo afferma che in effetti l’aveva pensato. Ricamino ordina agli stessi inservienti di prima di sbaraccare di nuovo e di allestire il suo show, l’ Ambrose Asylum. Dean avrà come ospiti sia Chris Jericho che la It Couple. Ambrose e Chris rivangano la loro non proprio memorabile faida passata, nel quale Ambrose distrusse l’iconica giacca di Y2J. Ricamino crede nel potere del perdono, per questo vuol fare a Chris un regalo per riconciliarsi. Gli porge un pacco e Chris afferma, giustamente, che l’ultima volta che gli hanno fatto un regalo non è finita bene per lui. Non sembra finita benissimo nemmeno stavolta, visto che è una nuova giacca… una bruttissima giacca. Seriamente, è una giacca comune con alcune lucine di natale attaccate a caso. In ogni caso, Dean informa Y2J di non metterla in lavatrice e gli chiede di provarla. Mizanin ritiene di essere stato troppo in disparte e inizia a protestare, definendo anche la giacca orrenda (verissimo). A Jericho non importa e se la mette lo stesso. Miz sbotta e afferma che è lui a meritarsi un regalo per aver salvato tutti dalla mediocrità di Ambrose e Jericho. Ricamino in effetti, rivela di avere un regalo per lui. Purtroppo per Mike, quest’ultimo si rivela essere una Dirty Deeds. Mentre il campione intercontinentale si allontana, Jericho informa Maryse e consorte che… “You just made the List”. Segmento molto carino, ma dopotutto tutti i wrestler coinvolti sono semplicemente ottimi, da questo punto di vista.

Prima della pubblicità vediamo gli Hardy Boyz che camminano nel backstage.

Al ritorno in onda, Sheamus e Cesaro stanno salendo sul ring. L’irlandese affronterà Matt Hardy.

-Match 1: Sheamus w/Cesaro vs Matt Hardy w/ Jeff Hardy 2.5 Stars (2,5 / 5)

Inizio piuttosto equilibrato, con Matt che sembra in leggero vantaggio dopo aver eseguito una Neckbreacker e a una serie di Legdrop. Sheamus tenta la reazione, ma non riesce ad eseguire i suoi Beats of the Bohdran (i tamburi di guerra). L’azione si sposta sull’apron, dove Matt colpisce duramente l’avversario con una Side Effect. Dopo la pubblicità vediamo Sheamus in controllo sul campione di coppia, tanto che arriva ad eseguire i tamburi di guerra. Poco dopo sale sulla terza corda e centra in pieno Matt, ma quest’ultimo subito dopo evita un tentativo di White Noise e manda l’irlandese contro il paletto, atterrandolo infine con una Tornado DDT. Matt è in pieno controllo e il pubblico lo esalta a forza di Delete. Il campione arriva vicino alla vittoria dopo un Elbow Drop dalla seconda corda ed è pronto per la Twist of Fate, ma Sheamus intercetta il calcio preparatorio e lo manda fuori dal ring con una ginocchiata. L’irlandese sale sull’apron e tenta di saltare addosso a Matt, ma quest’ultimo lo intercetta e tenta la Twist of Fate, ribaltata però in una Rolling Fireman’s Carry Slam da Sheamus. Jeff si avvicina al fratello, ma viene allontanato dall’irlandese con uno spintone. Quest’ultimo riporta Matt sul ring, ma viene distratto da Jeff, salito sull’apron. Cesaro butta Jeff giù dall’apron e Matt approfitta della confusione per connettere la Twist of Fate che lo porta alla vittoria. Nel post match vediamo lo svizzero infuriato per come è arrivata la sconfitta e che vorrebbe l’appoggio di Sheamus per attaccare i rivali, ma quest’ultimo, incredibilmente, tenta di calmarlo e offre la mano al vincitore. Il pubblico non apprezza, ma Sheamus solleva il braccio a Matt, che non pare affatto convinto della cosa e lo guarda male. Match che dal punto di vista lottato non è brutto, quanto nella media. Credo che abbiano combattuto anche loro col freno a mano tirato. La faida mi ricorda tristemente quella degli stessi Hardy Boyz con Lance Cade e Trevor Murdoch, con questi ultimi che si fingevano dei bravi ragazzi ai loro occhi.

Vincitore: Matt Hardy w/Jeff Hardy

Kurt Angle è nel backstage, intento a parlare al telefono con qualcuno a proposito del Dumpster match. Qualcuno alle sue spalle chiude la linea per lui: sono The Miz e consorte, arrabbiati come faine. Kurt chiede all’ex campione intercontinentale perché mai l’abbia fatto e la coppia risponde che hanno trovato inaccettabile che li abbia fatti attendere per ben due minuti. Miz afferma che Chris e Ricamino hanno rovinato il suo show, ma Angle afferma che non aveva previsto nemmeno che ci sarebbe stato il Miz TV. Subito dopo dice a Mizanin che dovrà trovarsi un partner, perché affronterà Jericho e Ambrose in serata. Maryse blatera qualcosa in francese all’indirizzo di Angle, che ricambia.

Cruiser moment: Neville e TJP faranno coppia contro Aries e Gallagher.

-Match 2: WWE Cruiserweight Champion Neville & TJ Perkins vs Austin Aries & Jack Gallagher 1.5 Stars (1,5 / 5)

I face confabulano un po’ a bordoring, per poi attaccare all’improvviso gli heel, che finiscono fuori dal ring. Dopo la pausa pubblicitaria, ovviamente, gli heel la fanno da padrone, con Gallagher che riesce però in poco tempo ad effettuare il comeback e a dare il cambio a Austin, che si occupa di entrambi gli avversari. Aries riesce addirittura a mandarli entrambi a terra con un Suicide Dive. Poco dopo chiude TJP nella Last Chancery, ma Neville interrompe la mossa. Jack attacca quindi il campione e lo scontro tra i due inglesi si conclude con Neville mandato fuori dal ring da un Headbutt di Gallagher. TJP tenta di attaccare il Gentiluomo, ma quest’ultimo blocca la mossa e spedisce l’avversario in pasto a Aries, che lo abbatte con la Discus Fivearm, vincendo così l’incontro. Match breve e poco entusiasmante, essendo tutto fin troppo ovvio. Inoltre, trovo sbagliata l’idea di far schienare così facilmente TJP dopo il bel lavoro di costruzione delle ultime settimane.

Vincitori: Austin Aries & Jack Gallagher

Sorprendentemente è già il momento del Dumpster match. Lasciando stare che il trio di commento una volta ha quasi chiamato Kalisto “Kalipso”, Braun prende un microfono e afferma che tutti i presenti nell’arena non sono nulla più che spazzatura. Poi risuona di nuovo la sua theme song. Così. Intanto Kalisto è nel backstage a parlare con Kurt Angle. Da notare che il messicano è vestito tipo Darth Maul (seriamente, sembrava il ring attire di un heel). Il GM chiede all’ex membro dei Lucha Dragons se è realmente sicuro di volerlo fare. Quest’ultimo afferma che Braun lo ha trattato come spazzatura e lui è un uomo. Se non volesse combattere per il suo orgoglio, non meriterebbe più di lottare per nulla. Poi si avvia verso il ring. Cambio anche di theme song per Kalisto. Pure questa è molto più… “arrabbiata”. Tra quello e l’attire, che un turn heel sia in vista, per caso? Con Neville ha funzionato.

-Match 3 Dumpster Match: Braun Strowman vs Kalisto 1 Stars (1 / 5)

Kalisto tenta di aver la meglio sul gigante con manovre di velocità, che però sembrano avere un effetto molto limitato su Strowman. Tenta un salto dalla terza corda, ma Braun lo prende (molto bene) mettendolo nella posizione da Suplex, per poi lanciarlo dall’altra parte del ring. Il messicano subisce uno Splash e Strowman è pronto a buttarlo nella spazzatura, ma Kalisto, con molta determinazione, arriva vicinissimo al beffare l’ex membro della Family. Riesce quasi a scaraventarlo nel cassonetto prendendolo per il collo e facendo leva sulle corde, ma Braun reagisce ributtando il messicano sul ring. Strowman inizia a massacrare il rivale a pugnazzi ignoranti. Il pubblico mi sorprende, visto che è diviso nell’intonare “We want Roman” e “Roman Sucks”. I due rivali si spostano sull’apron. Braun alza Kalisto sopra la testa, ma il nano mascherato riesce a rientrare sul ring e… a buttare Braun nel cassonetto colpendolo alla gamba con un Dropkick! Ha vinto Kalisto! Braun non la prende benissimo e stende l’avversario con tre ben riuscite Chokeslam di fila (con l’approvazione del pubblico, tra l’altro), prima di buttarlo fuori dal ring. Il massacro continua, concludendosi con Braun che rinchiude il messicano nel cassonetto, per poi trascinare il tutto, con non poca fatica, fin sopra la rampa. Tentano di fermarlo alcuni ex wrestler e degli arbitri, ma lui se ne frega. Braun sigilla bene Kalisto nel cassone, per poi lanciarlo giù dallo stage, esaltandosi a mille. Purtroppo la caduta, essendo al massimo di un metro, non ha avuto il minimo impatto, soprattutto considerando i recenti spot che lo hanno coinvolto. Non mi ha nemmeno del tutto convinto la sconfitta da pirla, dopo 5 minuti difficilmente considerabili dal punto di vista lottato. Ritengo sia stata un’occasione malamente sprecata e un bel passo indietro rispetto alle ultime settimane.

Vincitore: Kalisto

Rivediamo le immagini di ciò che è appena successo, per poi passare a Kalisto che viene portato via… in barella. Ti prego, fagli ribaltare un’altra ambulanza! Purtroppo le mie speranze vengono disilluse, visto che, mentre il trio di commento continua a biascicare, vediamo Kalisto che viene portato via, scortato, tra gli altri, da Kurt Angle.

Subito dopo viene trasmesso un video promo su Roman Reigns, che sembra l’uomo più amato del mondo… piuttosto ridicolo che abbiano messo per 2 VOLTE anche il momento in cui veniva fischiato a morte nel post Wrestlemania… pubblico mutato, ovviamente.

Sul titantron appare Bray Wyatt. Il Guru semplicemente si limita a cercare di attirare hype per il suo House of Horrors match contro Randy Orton. Afferma che rinascerà grazie al dolore e alla sofferenza di Orton. Non mi pare che sia mai stato nominato il titolo WWE e sinceramente, nutro aspettative talmente basse da rimanere quasi basito dal mio menefreghismo.

Per la mia disperazione, scopro che Dana Brooke affronterà Alicia Fox.

-Match 4: Dana Brooke vs Alicia Fox 1 Stars (1 / 5)

Inizialmente Alicia sembra avere il controllo. Arriva a bordoring Emma, forse l’unica tra le tre lottatrici coinvolte che possa essere considerata un’ottima wrestler (da notare che è quella che non combatte). Comunque Dana reagisce, esegue un paio di Lariat, evita il comeback di Alicia e la abbatte con la sua mossa finale… eseguita terribilmente. Sul serio, se siete capaci di difenderla o non avete gli occhi o siete quel tipo d fan che dicono che una cosa gli piace solo se fa schifo al restante 99% del mondo… dannatissimi finti alternativi… Comunque, nel post match Emma sale sul ring… e abbraccia Dana, che non ha la minima idea di cosa stia succedendo. Incontro breve e pure brutto, con la Brooke legnosa come non mai.

Vincitrice: Dana Brooke

Dichiarazione sibillina di Graves sull’incontro Wyatt/Orton: “il match inizierà nella casa degli orrori e finirà sul ring”… ok, sarà una trashata allucinante.

Charly Caruso intervista Samoa Joe, Luke Gallows e Karl Anderson. In pratica, i tre sono stati accorpati a muzzo per andare contro Seth Rollins, Enzo Amore e Big Cass. Dopo alcune dichiarazioni poco importanti degli ex Club, Joe ribadisce che a Payback distruggerà Rollins, per i suoi crimini commessi ai danni di Triple H e Stephanie McMahon. Il samoano conclude affermando che l’ultima volta che si è trovato su un ring con Seth gli ha strappato i legamenti. In serata ha intenzione di continuare su quella strada.

Enzo e Cass fanno il loro solito ingresso, ma, per la mia gioia, i due vengono attaccati alle spalle e abbattuti in tempo 0 dai tre heel, con gli ex Club che eseguono la Magic Killer su Amore. Seth Rollins affronta i tre e si ritrova quasi subito in difficoltà per la minoranza numerica. Fortunatamente per lui, poco dopo accorre l’alano… volevo dire accorre Big Cass, che scaccia il trio heel e poi va ad accertarsi delle condizioni del suo chihua… di Enzo Amore. Dopo la pubblicità, vediamo che Kurt Angle è sulla rampa, intento a presentare il nuovo compagno di team di Rollins e Big Cass: Finn Balor.

-Match 5: Samoa Joe & Luke Gallows & Karl Anderson vs Seth Rollins & Finn Balor & Big Cass 1.5 Stars (1,5 / 5)

Gli heel tentano di portarsi in vantaggio attaccando gli avversari prima dell’inizio ufficiale, ma vengono respinti. Cass esegue due delle 5 mosse che conosce (Splash e Fallaway Slam) su Gallows, prima di dare il cambio a Seth. Entra poco dopo Finn Balor, che però si ritrova quasi subito in difficoltà contro Samoa Joe. Gli heel tengono Balor in pugno, con i tentativi di comeback dell’irlandese regolarmente respinti. Gallows, essendo molto sicuro di sè, esegue quindi un Superkick su Big Cass, prima di tornare a pestare Finn, che però si scansa in tempo dall’Elbow Drop di Luke. Doppio cambio ed entrano Rollins e Anderson, abbattuto in rapida successione da una Blockbuster e da una Slingblade. Tenta un Suplex, ma Karl riesce a counterare la mossa e a lanciare Rollins contro Gallows, posto sull’apron. Quest’ultimo tiene fermo l’ex campione degli Stati Uniti, che però respinge Anderson con un calcio e si libera da lui con un Enziguri, prima che Big Cass lo riesca ad abbattere con un violento Big Boot. Rollins sfida Joe, che è fuori dal ring. Karl pensa di approfittarne per attaccarlo alle spalle, ma l’Architetto se ne accorge e lo lancia contro Joe, per poi abbattersi su entrambi con un Suicide Dive. Subito dopo Seth riporta Karl sul ring, ma Joe lo blocca sull’apron e continua a colpire il ginocchio infortunato. Rollins si libera dalla presa del samoano, che subito dopo viene abbattuto da un violento Dropkick di Balor. Dopo aver abbattuto Anderson con una mossa in Springboard, Seth si appresta ad eseguire il Pedigree, ma cambia idea ed esegue quella banalissima ginocchiata che aveva già mostrato negli house show, vincendo l’incontro per il suo team. 6 minuti e nulla più. Hai gente di questo calibro e gli dai 6 dannatissimi minuti… Come potrei dargli di più? Assurdo poi che Big Cass, da un certo punto di vista, sia stato più protetto di Finn Balor. Ancora più assurdo che al momento è ovvio che non abbiano alcun piano per l’irlandese. Uno dopo Wrestlemania mi disse “è ovvio che adesso è contro l’Authority”. Certa gente non ha la minima idea di cosa sia una storyline.

Vincitori: Seth Rollins & Finn Balor & Big Cass 

Nel backstage vediamo Miz tentare di convincere Cesaro e Sheamus a unirsi a lui, ma i due si rifiutano.

Entra sul ring Alexa Bliss, nuova number one contender al WWE Women’s Champion. La streghetta afferma che, ogni settimana, i wrestler di Raw salgono su quel ring e dicono quello che gli piace, che non gli piace, che vogliono combattere e che, un giorno, vogliono diventare campioni. Poi ci sono anche quelli che parlano della loro infanzia, di quanto le piaccia essere in WWE, che è tutto rose, fiori, luce e arcobalen… Poi finge di vomitare, scusandosi per la cosa: il solo parlarne le fa venire il vomito. Il pubblico per tutto il tempo ha continuato a cantarle “What” e Alexa, stizzita, reagisce ottimamente, dicendo “Se Alexa Bliss è la migliore dite “What” “. Il pubblico ci casca con tutte le scarpe, risponde proprio col “What” e la Bliss dice che è proprio così. E lo è… mi piace parecchio Alexa, ok? In ogni caso la due volte campionessa femminile di Smackdown afferma che batterà Bayley, diventando la nuova WWE Raw Women’s Champion. Sentitosi presa in causa, sale sul ring Bayley. La campionessa afferma di sapere che la Bliss si prende gioco di lei e che è sempre stato il tipo di persona che parla alle spalle degli altri e che non dice agli altri le cose in faccia (parlare a un microfono in mezzo a qualche migliaio di persone è “sparlare alle spalle”?). Bayley dice che lei non è il tipo da parlare: lei lavora duramente ogni giorno per mantenere il proprio titolo. Nulla le impedirà di vincere il match e mantenere il titolo a Payback, anche perché si svolgerà nella sua città natale. La Bliss si mostra felicissima all’idea che Bayley sarà nella propria città al PPV, visto che così, sicuramente, ci sarà anche il padre della campionessa. Sarà bellissimo prenderle il titolo lì, di fronte alle persone che ama. Bayley, dopotutto, è solo una ragazzina di papà, una patetica bambinetta. La Bliss, molto perculante, arriva a chiederle se abbia mai davvero baciato un ragazzo, per poi scusarsi: lei sa benissimo qual’è la risposta. La Bliss conclude affermando che la Cinderella story di Bayley finirà a Payback. Sale sul ring Sasha Banks, accolta dalla number one contender con un “ecco la parte 3000 del “Sasha e Bayley sideshow” e chiedendo alla Boss se metta anche delle lettere d’amore nel cestino del pranzo che prepara per Bayley. Sasha risponde definendo la Bliss “l’imitazione di una bambola troll” e affermando che Bayley mostrerà ad Alexa che deve starsene zitta. Subito dopo si propone di zittirla subito, ma Alexa afferma di avere un match importante questa domenica e che Sasha è pazza: non si sente sicura di stare nello stesso ring con lei. Giusto per non confermare la cosa, la bostoniana rifila un pugno alla Bliss, mandandola fuori dal ring. Segmento abbastanza buono, ma nulla più. Alexa offre sempre un’ottima interpretazione del personaggio, ma ammetto di essermi stancato del reiterato comportamento da best friend forevah delle altre due. Diamine, persino loro non sembravano impegnarsi più di tanto, da quel punto di vista.

Tornati dalla pubblicità, vediamo Bayley al tavolo di commento, perché la Banks affronterà Alexa Bliss.

-Match 6: Alexa Bliss vs Sasha Banks 1 Stars (1 / 5)

Alexa parte bene, riuscendo a controllare la Banks, fino a quando la Boss non evita una doppia ginocchiata della bionda e assume il pieno controllo a forza di altre ginocchiate. La Bliss riesce a riportarsi in partita mandando Sasha contro il turnbuckle, ma Sasha reagisce prontamente eseguendo la Banks Statemen La Bliss tocca le corde ed esce immediatamente dal ring, per poi allontanarsi fino alla rampa. Poi si limita ad aspettare la fine del conteggio, scegliendo di perdere per countout. Prima che Alexa possa andarsene nel backstage, Bayley la raggiunge e cerca di ritrascinarla sul ring, ma la biondina riesce a scappare via. La campionessa si gira, convinta di essere al sicuro come un castoro in una segheria, ma Alexa ne approfitta ela attacca alle spalle, per poi fuggire nuovamente prima dell’arrivo di Sasha. Stanno costruendo qualcosa tra la Banks e Bayley, ma non capisco perché aspettino così tanto. Rischiano di perdere il momento, visto che la cosa inizia seriamente a stuccare.

Vincitrice: Sasha Banks

Dean Ambrose e Chris Jericho parlottano nello spogliatoio. Ricamino si scusa con Y2J, cercando di arruffianarselo per farsi togliere dalla lista. Il canadese dice al Lunatico che non vede perché dovrebbe farlo, visto che Ambrose gli ha distrutto una giacca da 15000 dollari e che ha dovuto togliersi 69 puntine dalla carne dopo il loro Asylum Match. Alla fine Chris si fa convincere, visto che gli piace la giacca che Ricamino gli ha donato (seriamente?) e, al grido di “You just unmade the List”, toglie Dean dalla sua Lista. Quest’ultimo è gasatissimo per la cosa e rifila al canadese delle vigorose pacche sulla spalla, prima di uscire dallo spogliatoio. Jericho, molto bastardamente, reinserisce Ricamino nella Lista pochi secondi dopo. Ammetto che il fatto che tra i due ci fosse ancora una certa tensione mi ha divertito e sorpreso (essendo piuttosto sensato).

Viene annunciato che nel kickoff di Payback Enzo e Cass affronteranno Luke Gallows e Karl Anderson. Inoltre, sempre nel kickoff, The Miz farà il suo Miz TV con ospite Finn Balor. Wow, il kickoff della vita, eh?

Charly Caruso è pronta ad intervistare due degli attoroni di Marine 5, ovvero i jobber professionisti Heat Slater e Curtis Axel. Il marchettone time per il film, viene interrotto da The Miz, che tra le altre cose è il protagonista del suddetto capolavoro cinematografico targato WWE Network. Miz comunque è lì per chiedere ai due di fargli da tag team partner, ma Slater afferma che non può, avendolo già. Sentitosi chiamato in causa, arriva Rhyno, intento a mangiare cracker col formaggio da un piattino di plastica. Miz, stizzito, dice che loro due non lavoreranno più in quella città. Axel, molto intelligentemente, chiede se con “quella città” intenda Kansas City e Miz sbotta, dicendo che ovviamente intendeva Hollywood e che Axel è un deficiente. Quest’ultimo non la prende benissimo. Arriva Rhyno a calmare gli animi e cerca di offrire dei Cracker a Maryse. Di tutta risposta, la biondona gli rovescia l’intero piattino addosso. La faccia fatta da Rhyno è impagabile. Subito dopo arriva una lettera a Mizanin e il contenuto sembra renderlo molto felice, tanto che afferma che avrà un “Awesome” tag team partner per la serata.

Sul ring è presente Curt Hawkins, che decide di indire un’open invitation match per la sua “Kurt Hawkins Star Factory”. Si presenta Apollo Crews. Qualcosa non ha funzionato stavolta, Curt? In ogni caso, Apollo, contro ogni legge della moda, si veste di rosso e nero nonostante titantron e luci siano verdi.

-Match 7: Apollo Crews vs Curt Hawkins 1 Stars (1 / 5)

Hawkins pesta per alcuni secondi l’uomo senza carisma, fino al comeback e alla Spin-out Powerbomb che porta la vittoria a Apollo Creed/Crews. Si presenta sul ring Titus O’Neil, che tenta di festeggiare con Apollo e si fa un selfie con lui. Il sorriso inossidabile di Crews si è mezzo incrinato all’idea che stanno davvero facendo questo siparietto. Ahhh, le grandi faide del futuro.

Vincitore: Apollo Crews

Tornati dalla pubblicità rivediamo DI NUOVO Braun che lancia cassonetti e continuano a parlare di Reigns. Subito dopo mandano anche un’altro LUNGHISSIMO video sull’intera rivalità. Sul serio, è stato davvero troppo lungo, oltre che superfluo, visto che non ha aggiunto assolutamente NULLA.

Vediamo Aries proporre a Kurt Angle qualcosa per il main event di 205 Live e il GM pare molto interessato. Aries si allontana e, visto che Kurt è stato un bravo bambino, gli dona una banana. Poco più avanti c’è un gongolante The Miz, ovviamente assieme alla propria consorte.Il GM gli chiede se abbia trovato finalmente un compagno di team e Miz afferma che non l’ha trovato, ma che è stato il suo partner a chiedere di lui. Inoltre è rattristato per Ambrose e Jericho e… alle spalle del trio passa Elias Samson che strimpella. Per Kurt Samson è una bella scelta, ma Mizanin ci rivela che ovviamente non è lui. Anzi, manco lo conosce. Il segmento si chiude con un Miz sicurissimo della vittoria.

Divertentissima scoperta: a “Table for Three”, programma in onda sul WWE Network, ci saranno Kevin Nash, Shawn Michaels… e Aj Styles. Se conoscete il parere di Nash sui “midget”, immagino che pure voi fatichiate a trattenere le risate.

Finalmente scopriremo il partner “misterioso” di Mizanin. Miz afferma che il suo partner è una grande star e punta il dito sul titantron, chiamando il proprio compagno di coppia… più volte… alla fine non si palesa nessuno. Mizanin si scusa del ritardo del suo compagno di team e afferma che, non essendo arrivato, il match è cancellato. Si presenta sulla rampa Kurt Angle. Arrabbiato con l’ex campione intercontinentale per non essere riuscito a trovare un compagno, ufficializza che l’incontro partirà immediatamente, diventando un Handicap Match.

-Match 8 Handicap Match: WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose & Chris Jericho vs The Miz w/ Maryse 2 Stars (2 / 5)

Nonostante le proteste di Mizanin, i face, molto lealmente, lo attaccano in due. Dopo la pubblicità vediamo prima Dean e poi Y2J che malmenano senza molto ritegno l’ex main eventer di Wrestlemania. Persino il pubblico non reagisce bene, mostrandosi piuttosto annoiato e poco reattivo. Mizanin arriva a chiedere pietà a Ricamino, affermando che è ingiusto che combatta da solo contro due. Gli chiede di stringergli la mano ma, visto il rifiuto di Ricamino, alla fine gli rifila un ceffone. Subito dopo scappa fuori dal ring dove, grazie all’aiuto della moglie, riesce a stordire il campione intercontinentale con un calcione, prendendo le redini dell’incontro. Miz è pronto per la serie di calci di Daniel Bryan e, come sempre, l’ultimo viene evitato da Ricamin, che lo countera in uno schienamento che gli vale un conto di due. Subito dopo abbatte il campione con un Rebound Lariat e da il cambio a Y2J. Il canadese è in pieno controllo e connette anche un Lion Sault. Tenta la Codebreaker, ma Miz la evita e tenta di scappare. Viene raggiunto dal Lunatic Fringe sulla rampa e posto sul tavolo dei commentatori, dove il campione vuole eseguire la Dirty Deeds. Si spengono le luci e, quando si riaccendono, al posto di Mizanin appare Bray Wyatt. Il Divoratore di Mondi butta Dean giù dal tavolo, per poi stenderlo con una Sister Abigail che spedisce Ricamino contro il logo con la scritta “Payback”. Bray si avvicina minacciosamente a The Miz, ma arriva Jericho, che vuol vendicare Ricamino. Wyatt, con l’aiuto di Mizanin, riesce a respingerlo e a rimandarlo sul ring, dove l’ex leader della Family abbatte Y2J con la SIster Abigail. Poco dopo Bray pone Jericho a centro ring, mettendosi in posa col suo trofeo. The Miz, gasato come un bambino, fa il tremendo errore di festeggiare con Wyatt, arrivando a mettergli una mano sulla spalla. Colui che poteva essere il nuovo volto della pauraesegue, col pubblico in visibilio, la Sister Abigail anche sull’incauto The Miz

Vincitori: No Contest

Su un Bray Wyatt che, assieme al pubblico, grida “Follow the Buzzard”, si chiude questa puntata di Monday Night Raw.

PS: WWE.com dice che è un no contest, ma giuro che non capisco il perché, visto che Wyatt ha attaccato Ricamino. Non facendo parte del match, l’incontro sarebbe dovuto finire con una vittoria dei face per squalfica. Seriamente, perché l’arbitro è scomparso senza alcun motivo? Sono i poteri di Wyatt? Quel poveraccio in camiciola a righe si è ricordato che aveva il gas acceso a casa? Perché si è volatilizzato? Capisco che non sia importante, ma cavolo!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5
Qualità dei promo
6,5
Evoluzione delle storyline
5,5
Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).
  • Aj Rollins

    Ma come fanno a mandare in onda puntate così mediocri con il roster che hanno a disposizione ? Cavolo hanno i miliardi potrebbero assumere degli sceneggiatori e non affidare la scrittura dello show a 4 incapaci

    • Luca Grandi

      Celeste ha assunto gli sceneggiatori incapaci di Raw

    • LuchaKappa

      Celesta ha inventato il concetto di sceneggiatura

    • BelieveInTheShield

      Quello che sostengo da tempo. Tutti i mali (o quasi) sono da attribuire a gente che scrive durante le pause ai servizi igienici.
      È una vergogna che con simili interpreti producano uno show di un livello così basso.
      È bella la vita, quando non hai concorrenza.

  • Broken Daniel

    Celeste ha inventato la giacca ricaminosa di ricamino…..ha anche inventato la spazzatura match!

  • Luca Grandi
  • Luca Grandi

    “Tenshi Neko” in sardo significa “Celeste”

  • It Factor

    Celeste ha inventato il Mistery Partner di The Miz

    • Matt16

      CELESTE ERA IL TAG TEAM PARTNER DI THE MIZ!

  • Luca Grandi

    Celeste ha spento le luci per fare entrare Bray

  • Jeff Hardy

    Celeste non ha inventato il team di booking di RAW. Menomale

  • Siro Bigliamatta

    Celeste ha inventato i ring autodistruggenti

    • Tenshi Neko

      giuro che avevo letto “autoreggenti” xD

  • Luca Grandi

    Celeste è stata la regista del film “Un osso troppo duro”

  • Siro Bigliamatta
  • LuchaKappa

    Celeste ha inventato le maschere de mer*da di Kalisto

  • Luca Grandi
  • Broken Daniel

    Celeste farà riempire i commenti di questo report con frasi verso celeste, perché celeste inventa cose…..celeste ha inventato la moda di inventare le…..grazie a celeste.

  • Fringe
  • Pietro_ Brother Nero

    Che orrore di puntata.. comunque volevo farvi notare che a Raw sono più presenti Jamie Noble e Finlay che il campione universale

    • Tenshi Neko

      a ben pensarci è vero: sono apparsi per due settimane di fila XD

  • Siro Bigliamatta
  • Luca Grandi

    Celeste ha ucciso i genitori di Batman

  • Ringrazio Celeste per questo report.

    La puntata è stata abbastanza brutta come di consueto ormai, forse più del solito.
    Miz e Ambrose non hanno più niente da dire. Jericho deve salvarli.
    MizTV con Balor nel kickoff a fare cosa? Certo, meglio di vedere per la centesima volta Club vs Enzo e Cass.
    Inaspettato l’annuncio che Celeste prenderà lo spot della MizTV per il nuovo WWE show “Celeste ha inventato cose”.
    Cesaro e Sheamus stanno turnando, sembra fin troppo chiaro. A Payback o perdono e turnano definitivamente o turnano durante il match e perdono per squalifica.
    Dumpster match ridicolo e inutile, se non anche dannoso, a Strowman serviva davvero una sconfitta con figura da idiota? In vista di una monumentale sconfitta in ppv tra l’altro. Comunque Khalisto era vestito praticamente come Drago di LU. (nuovo ring attire ideato da Celeste che ha ben guidato le sarte del ruestling)
    Cruiser normale, TJP l’hanno fatto schienare pulito anche settimana scorsa a 205live, un peccato per il suo stint da heel.
    Celeste ha progettato il bidone e ha spiegato nel backstage a Strowman come chiuderlo bene con la cinghia.
    Alexa, che è sempre più bella, ha fatto un buon promo, peccato che Bailey pare sempre incapace e Sasha nella parte che le fanno recitare non funziona.
    Brutto match tra Dana e Alicia. Povera Emma, che ancora paga quella volta che Celeste le disse che rubare le custodie dello smartphone avrebbe favorito la sua carriera, vatti a fidare.
    Match 3 vs 3 veloce e abbastanza strano. Balor contro il Club così non me l’aspettavo e non ci voleva sinceramente. Joe vs Rollins non smuove niente, specie se Joe continua a dire che deve fargliela pagare per Stephanie.
    Miz nel backstage riceve il foglietto con scritto “Io Celeste sarò il tuo tag team partner”, e Miz gasatissimo, ha già vinto.
    Sprecano tempo con Apollo Crews in questa entusiasmante faida con Titus.
    E main event carino. Miz si aspettava Celeste, è rimasto fregato pure lui. E alla fine viene Wyatt dall’alto di stoca**o a fare piazza pulita. Avranno voluto farlo apparire forte in vista dell’ennesima sconfitta contro Orton.
    E su Celeste che spegne le luci con i poteri dell’occulto si chiude la puntata.

  • EmiNexus77

    A questa puntata è mancato qualcosa… che ha inventato Celeste ovviamente! https://uploads.disquscdn.com/images/6bfb20ac32e8275b3b2023aac4d21f7d761d1e5ac530da5193e210cd59c8c416.gif

  • Luca Grandi
  • Mr. 619

    Proprio non capisco perché non facciano mai un match decente… Hai 3 ore di show fai un cavolo di incontro decente e che supera i 10 minuti.
    Invece preferiscono mandare in onda i brutti, lunghi e inutili video che Celeste ha inventato.
    Celeste ha inventato la storyline delle 2 migliori amiche Bayley e Sasha e questo è male visto che la cosa non si evolve da mesi.
    Per fortuna che ha inventato Alexa Bliss e si è fatta perdonare.
    Il resto non lo commento, va.
    #SaveUsCeleste #InventaNuoviBookers

  • AJ Ferr

    Celeste ha inventatato Raw.
    Celeste ha inventato il match della monnezza.
    Celeste ha scritto tutti i film comici degli anni 80.
    https://uploads.disquscdn.com/images/e543a21fdb15cab76104e4138f08a82be6d9fff13622dcf546cfce1bd1e4aa63.gif

  • G.B.styles

    Celeste ha inventato me per farmi scrivere “Celeste ha inventato me”
    Mi sono perso

  • Mr. 619

    La cosa migliore della puntata (Oltre al bel report di Tenshi ma inventato da Celeste) è stata la tensione tra Dean e Y2J. È bello vedere che ogni tanto non ci si dimentica di una rivalità. Il merito ovviamente è di Celeste.

  • Cole

    kalisto trattato proprio come monnezza… Ora è Broken Kalisto.
    Non ho capito che vogliano far fare ad Emma ma ok.
    La nuova mossa finale di Rollins è abbastanza anonima però almeno ne ha una sua.
    Wyatt a caso compare dopo il match, che novità haha.
    Puntata abbastanza moscia.
    P.S.: Tenshi guarda che Enzo non ha lottato xD

    • Tenshi Neko

      giuro che ero convintissimo di averlo cambiato 😐 i match annunciati li scrivo durante le pause pubblicitarie, per risparmiare tempo. Ringrazio Celeste per aver inventato il perdono e ve lo chiedo umilmente :3

      • Cole

        #GrazieCeleste

    • E’ un inizio per Emma vs Dana.Poi tornerà a jobbare temo.

      • Cole

        Spero di no…

        • Quanto odio l’indolenza della WWE.
          Portavi Emma a Smackdown e ci tenevi Mickie.Emma a SDLive aveva possibilità di diventare campionessa,a RAW sarà del 5% ad essere ottimisti.

          • Cole

            In principio speravo finisse proprio a Smackdown

  • Tony Dillinger Terry

    Alexa è la waifu di tutti i fans di wrestling.
    E non dite che non è vero.

    • Tenshi Neko

      Alexa è la waifu definitiva dell’esistenza, non solo del wrestling 😀

    • LuchaKappa

      Celeste ha inventato il concetto di fans

      • Cole

        Celeste ha inventato Alexa.

      • Giù lì oh

        Celeste ha inventato il concetto di concetto.

        • Cole

          Metaconcetto

  • Y2J

    Celeste ha inventato il wrestling

  • Y2J

    Celeste ha ucciso l’uomo ragno, Max Pezzali lo sapeva pure

    • AJ Ferr

      C’è Celeste dietro all’attentatao alle torri gemelle

      • Tenshi Neko

        Dovendo inventare un “attentatao”, Celeste ha inventato prima il portoghese

  • AJ Ferr
  • AJ Ferr
  • AJ Ferr
  • Tenshi Neko

    visto che nessuno, stranamente, l’ha ancora fatto notare, voglio dire che Celeste ha inventato la finisher più banale e abusata della storia per darla a Seth Rollins :3

  • Gualtiero Bianco

    Celeste ha inventato Pippo Baudo.

  • ;Destiel

    Fun Fact: in realtà esistono ben DUE Kansas City, di cui una è, per l’appunto, in Missouri, mentre l’altra è in Kansas (e menomale, altrimenti avrei scritto al presidente Trump per risolvere questa situazione confusionaria lol)
    Detto questo, dopo due o tre puntate buone di raw ecco che si torna nella solita mediocrità. Il lato positivo dell’aver tolto il titolo dall’house of horrors match è che in questo modo Bray ha qualche possibilità remota di vincere. Anche perché dopo suppongo avrà un feud random con Balor, dove invece perderà, ritornando ai fasti del passato pre-Orton dove jobbava a superstar a caso.
    Concordo sulla situazione femminile, ed ho apprezzato molto Alexa. Tralasciando che ero d’accordo con lei su quanto siano stucchevoli i promo di Sasha e Bayley, mi dispiace che sia usata come avversaria di transizione da immolare nella hometown della campionessa. Spero davvero che dopo payback si decidano a far turnare la Banks perché non se ne può più.
    Strowman boh, per ogni passo in avanti ne fanno due indietro. E considerando che probabilmente Domenica sarà Reigns a trionfare… povero Braun, speriamo non ne esca danneggiato come accadde a fastlane.

    • LuchaKappa

      Fun Fact: Celeste ha inventato i Fun Fact

    • Alessandro

      Celeste ha inventato la mossa Kansas City.

  • Contro Nessuno

    Pffff………..

    • Tenshi Neko

      semplice e conciso: mi piace! :3

      • Contro Nessuno

        Ogni tanto mi piace prenderla come fa Wakko.

  • Nicola Piga

    Celeste ha inventato la Lidl

  • Gualtiero Bianco

    Comunque a parte ciò che ha inventato Celeste, sempre complimenti a Tenshi per il suo report divertente e scorrevole.
    – Per quanto riguarda la parte iniziale, mi ha divertito e intrattenuto molto, ma d’altronde da quei tre c’era da aspettarselo.
    – Match senza infamia e senza lode tra Matt e Sheamus, ma mi aspetto grandi cose da questi quattro a Payback, anche se ammetto che non hanno messo un minimo di hype per questo incontro e avendo a disposizione gli Hardyz, che sono over come non mai, è davvero un peccato capitale.
    – Momento Cruiserweight inutile come (quasi) sempre, meno male che stasera c’è 205Live.
    – Dumpster match da cui non mi aspettavo nulla, ma comunque faccio fatica a comprendere la vittoria di Kalisto e direi che questa volta l’attacco di Braun ha avuto decisamente meno effetto. Poi vorrei far notare che lo stesso uomo che un paio di settimane fa ha ribaltato un’ambulanza, ieri ha faticato a spingere un cassonetto su per la rampa.
    – Match di Dana Brooke brutto e inutile, che serve solo a far proseguire la storyline con Emma (di cui, tra l’altro non frega niente a nessuno), ma comunque fa sempre piacere vedere Alicia Fox.
    A questo punto le braccia di Morfeo mi hanno accolto nel loro caldo abbraccio e quindi per ora preferisco non giudicare il resto, anche se il report mi lascia poche speranze.

    • Alessandro

      Celeste ha inventato Los Pollos Hermanos.

  • TheItalianGuy

    Sono pienamente d’accordo sul non raggiungimento dell’obiettivo principale della puntata.
    Ma penso anche che non dovesse essere soltanto questa puntata a mettere hype su un PPV, che a mio modesto parere, non attira minimamente.
    RAW dal post Summerslam è un continuo fare 1 passo avanti e 4 indietro ogni puntata.
    Le costruzioni sono ridicole, lo show è pesante (colpa anche delle 3 ore), e se non fosse per i già elogiati Ambrose, Jericho e Miz (ottima la scelta di portarlo a Raw visto l’imminente addio di Jericho) questo show raschierebbe il fondo…
    Smackdown e il team creativo dello show blu sta dando lezioni, e la fortuna della WWE è solo che ora la concorrenza ce l’hanno in casa…

    • LuchaKappa

      Celeste ha inventato la concorrenza

    • Aj Rollins

      Beh la “concorrenza”( cioè le altre federazioni che noi fan di wrestling conosciamo) rompe il culo alla WWE.
      Attualmente LU è lo show di wrestling migliore in assoluto!

      • Styles era

        Si ma comunque non hanno lo stesso successo

        • Aj Rollins

          Certo e sicuramente non avranno mai lo stesso successo.
          Però per il fan di wrestling le alternative alla WWE non mancano.

  • Gualtiero Bianco

    Celeste ha inventato il colore celeste per metterselo come nome; visto che prima non aveva nome, essendo lei semplicemente IL VERBO.

  • Celeste ha inventato un potente lassativo chiamato Monday Night Raw

  • ChristianPeeps

    Celeste ha inventato le pizze all’ananas presenti nel nuovo gioco olimpico “Lancia il bidone della spazzatura di Kalisto”.

  • Kish

    Celeste è un colore

  • Alessandro

    Celeste ha inventato le punizioni di Nakamura, la theme song di Nakamura, i match giapponesi che durano sei giorni e le gambe piegate di Kurt Angle.

  • Irish Tommy

    Celeste ha inventato le invenzioni.

  • Cole

    Celeste ha inventato Celeste.

  • Milo

    Celeste ha inventato la troca, e l’ha data a Jinger Mahal

    • Tenshi Neko

      solo perché aveva inventato i fan indiani e voleva accontentarli

  • The Architect

    Episodio che era partito discretamente per poi cadere nel nulla più assoluto.

  • wakko

    Puntata orripilante e mi accodo a tutto ciò scritto da Neko !
    Detto questo beh faccio solo un piccolo piccolo post scriptum;forse la stanno facendo troppo lunga la faida per il titolo femminile ma un break ci sarà e sarà col “botto” ovvero quando la faida Bayley/Sasha entrerà nel vivo

    • Tenshi Neko

      il problema è proprio che tutta questa attesa deve assolutamente essere coronata da un botto MOLTO grande, sennò darà l’impressione di essere una perdita di tempo. Se si risolvesse con un semplice “Sasha turna e attacca Bayley” la reazione generale sarebbe “ok, ma perché non l’ha fatto prima?”.

      • wakko

        Se turnano Sasha così ad catsum è meglio che non la turnano per nulla !!Detto questo beh posso dirti che il botto che io intendo è che il turn di Sasha(non di Bayley perché sarebbe a dir poco “anticlimatico”)ci dovrà essere SOLO ed esclusivamente o in un ppv oppure in un raw post ppv a feud iniziato ovvero dopo il raw del primo maggio(perché si presume che Bayley mantenga e che Sasha inizi il feud lunedì prox)

  • Cristofer Bandini Bettini

    Il Main event è finito in no contest e non in squalifica perché wyatt in teoria era il tag partner di miz

    • Tenshi Neko

      Non cambia i fatti: anche se volessimo considerare Bray il tag team partner di Miz (cosa non certa, visto che non era stato annunciato chi era il compagno misterioso) non doveva essere comunque no contest, ma sarebbe dovuta essere una sconfitta per Bray e Miz per count out (basta contare: sono rimasti fuori ben più di 10 secondi)

  • Lok23

    Comunque Lesnar sta facendo un bel regno da campione, coinvolgente

    • Cole

      Emozionante.

      • Lok23

        Non avevo mai visto tutte queste difese titolate di fila, manco Cena con la US open challenge

        • Cole

          Si sapeva comunque che sarebbe comparso raramente come l’altra volta

    • Styles era

      Un regno bellissimo. Fossero tutti cosi …

  • The Beast Incarnate

    5.3 è davvero troppo! La puntata è da 3 e senza mah! La peggiore puntata di raw del 2017 fino ad oggi e ci sarà di peggio 😓

  • Matt16

    ” Seriamente, perché l’arbitro è scomparso senza alcun motivo? Sono i poteri di Wyatt? ”
    Va che anche settimana scorsa nel main event è scomparso…insieme al ring LOL

    • Tenshi Neko

      se rivedi la dinamica della distruzione del ring non scompare, più che altro cade malissimo fuori xD

      • Styles era

        Effettivamente

      • Matt16

        Credo non lo abbiano più ritrovato

  • wwp

    Ok, la puntata è stata disastrosa, ma i commenti mi hanno fatto sorgere un dubbio.
    Chris Jericho e Celeste. Chi dei due avrebbe inventato l’altro?

    • Cole

      Ovviamente Celeste ha inventato Jericho.

      • Newsted Head

        Da mark di jericho mi permetto di dissentire

  • SSC Napoli

    Celeste non sa scrivere,quel “Qual’è” mi ha steso.

  • SSC Napoli

    Celeste ha inventato Ryback,che a sua volta ha inventato il Triple Powerbomb e tutto il rest

  • I’mChrisBenoitGuy

    mi spiegate da dove è uscita sta cosa che celeste ha inventato cose? ahahahahah

    • Cole

      Seguissi il Podcast e Cheap Chat capiresti 😛

  • CHiNASKi

    Quando m’è salito lo Stalin vedere Balor in coppia con Rollins e contro il Club.
    Quanto ho sperato in un turn, così a caso, di Balor.
    Mai una gioia con Raw.

  • LORD_SUNSHINE

    bho , non so perchè ma a me la puntata non mi ha annoiato.
    Però sicuramente non è stato lontanamente un buono show.
    Si, il lottato è stato abbastanza brutto a parte il main event.

    La mancanza di evoluzione di storyline è qualcosa che succede ormai da tanto.
    D’accordissimo sulla tristezza di Strowman che spinge un cassonetto con dentro un uomo dalla siderale altezza di un metro e mezzo.

  • Eddie Guerrero

    ma che puntata è stata io non lo so sono stati buzzurri in WWE ma voi siete, ma veramente fate come siete messi male secondo me tutti drogati siete una puntata come questa va censurata. https://uploads.disquscdn.com/images/8b5a392d673191f262966b5c235ca8e05e6683c275a3248c26f728e66f597fd2.gif

    • Tenshi Neko

      sublime

      • Eddie Guerrero

        concordo in pieno, quando in WWE vogliono capire è sempre troppo tardi.

  • Stronfa

    Tutto quello che potrei dire commentando questa puntata, complice il ritardo, l’ha sicuramente già pensato Celeste.
    Comunque complimenti per il report, mi sono sbudellato XD, brava Celeste.

  • Matteo Zanardi

    concordo assolutamente

  • Stex14

    Ultima puntata dello show rosso pre PPV decisamente sottotono, incentrata troppo sulla faida Strowman-Reigns con molti video recap e con un main event abbastanza no sense
    Il lottato non è stato sufficente con il solo Matt-Sheamus abbastanza guardabile, il resto molta mediocrità con 2 semi squash
    Per Payback card praticamente completata con i confermati, Y2J-Owens US title, Hardy-Cesaro/Sheamus tag team title, Neville-Aries Cruiserweight title, Reigns-Strowman, Orton-Wyatt senza titolo in palio e Bayley-Bliss women’s title. Per il Kick Off annunciato un tag team match tra Amore/Cass contro il Club e il MizTV con ospite Balor
    Novità per Kalisto con una nuova theme song
    Ulteriore promo di Wyatt contro Orton
    Continua la presunta faida Emma-Brooke con abbraccio dell’australiana a fine match vinto da Dana
    Confermata cambio finisher per Rollins
    Come visto lunedì scorso qualcosa “bolle in pentola” tra Crews-Titus, nuovo team all’orizzonte o rivalità?
    Elias Samson ancora nel backstage di RAW a suonare la chitarra