Monday Night Raw oggi vi da il benvenuto da Pittsburgh, Pennsylvania. Alla tastiera SimoneSian. Oggi nostro ospiete per sostituire l’impegnatissima titolare dell’analisi di Raw.

Pubblicità

Bando alle ciance, si parte subito con l’arrivo dei New Day. I tre, tanto per cambiare, ci dicono che oggi è solo un New Day. Big E si diverte pulendosi il naso e le ascelle con un asciugamanao, che Woods dice di aver rubato ai fans degli Steeler, la squadra di football della città. I tre poi, con molta enfasi, presentano il campione Sheamus!!! New Day e Sheamus continuano a prendere in giro Pittsburgh, poi passano a Roman Reigns. Il regno di Roman è durato appena 5 minuti e 15, ora tutti i fan possono scordare Austin 3:16 e ricordare…Sheamus 5:15: ti ho appena preso a calci in c***!
SUPERMAN PUNCH DI REIGNS! Roman appare dal nulla, colpisce l’irlandese, prende la cintura e se ne torna esultante nel backstage.

Nel backstage Reigns si vanta con Dean Ambrose e gli Usos per quanto appena fatto, ma Triple H e Stephanie McMahon arrivano per riprendere il titolo. Reigns dice che lo riavrà presto e la Power Couple dice che avrà un match titolato stasera, ma per avere la cintura dovrà vincere in meno di 5.15 minuti.

Tyler Breeze vs Dolph Ziggler 2.5 Stars (2,5 / 5)
Inizio in controllo per Ziggler, con Breeze che sembra saper solo subire e tentare schienamenti a sorpresa senza dare neanche un colpo all’avversario. Nella seconda parte Tyler si riprende con un Enzeguiri Kick, serie di colpi al corpo ed al volto e Rocket Launcher. Nel finale i due tentano una serie di Roll Up, poi Ziggler termina l’opera con un ottima Super Kick aggiudicandosi la vittoria.
Vincitore: Dolph Ziggler

MizTV: ospite Rusev. I cori “We want Lana” si sentono ovunque ed il Bulgarian Brute risponde che lui è stato infortunato e tutti lo hanno dimenticato, ma una persona gli è stata accanto ed ora vuole presentarla: LANA IS BACK! Lana e Rusev si abbracciano, ma Mizanin chiede ai due cosa li abbia fatti tornare insieme. Lana risponde che il suo cuore è sempre stato di Rusev, con Ziggler non è mai successo nulla e, quando il bulgarole ha chiesto di sposarlo, lei si è sciolta. Bacio appassionato tra i due, ma…FEED ME MORE! Ryback interrompe il siparietto e dice che Dolph è andato fino in fondo, ma questo non è Teen Wolf, siamo a Raw e lui è affamato.

Rusev vs Ryback 1.5 Stars (1,5 / 5)
Rusev parte all’attacco, ma il Big Hungry prende subito il controllo ed il bulgaro si ritira fuori dal quadrato. Ryback va a prenderlo e lo lancia prima contro le barricate e poi contro le scale, ma Lana viene coinvolta nell’impatto. Rusev si ferma a guardare le condizioni della fidanzata e perde per Count Out.
Vincitore: Ryback per cont out

Nel backstage Triple H si congratula con Dean Ambrose per aver vinto una title shot, ma aggiunge che se Reigns stasera non vincerà in 5.15 minuti lui non avrà più il match per l’Intercontinental Title a TLC. Roman deve capire che, d’ora in poi, le sue mosse coinvolgeranno anche i suoi amici.

GET THE TABLES! I Dudley Boyz arrivano sul quadrato armati di tavoli. Bubba Ray ricorda che la Wyatt Family li ha battuti e schiantati su un tavolo, cosa che in pochi sono riusciti a fare, ma non ha finito il lavoro e loro sono ancora pronti a combattere. Ora Bray e compagni hanno un mirino puntato, i due mostrano i tavoli con sopra scritti i nomi dei membri della Family e ricordano i tre comandamenti: non rubare, non uccidere e non creare problemi ai Dudley Boyz. I due sfidano Bray e la Family non si fa attendere. Bray appare sul Titantroon ed accetta la sfida, poi arriva fuori dal quadrato. Devon però annuncia che anche loro chiameranno la loro famiglia…ARRIVA TOMMY DREAMER!!! Dreamer spunta dal pubblico con un cestino ed una kendo stick e si avvicina ai Boyz. Gli Wyatt si avvicinano, ma vengono cacciati a suon di kendo.

Wyatt Family vs Dudley Boyz & Tommy Dreamer 2.5 Stars (2,5 / 5) 
Gli ex ECW iniziano bene, ma la vecchiaia si fa sentire ed Harper prende presto il controllo su Dreamer, poi Strowman e Rowan continuano sul rientrante con una serie di mosse di forza. Tommy riesce a dare il cambio a Bubba, che fa tornare il suo team in controllo e prova il pin…1…2…NO! La Wyatt Family al completo interviene, il match termina in No Contest.
La famiglia di barbuti ha la meglio, Bray urla “Get the tables!” e gli altri sistemano i tavoli, ma Bubba si riprende all’improvviso e spintona Bray facendolo volare su un tavolo posizionato fuori ring, poi se la svigna con i suoi “fratelli”.

Goldust vs Alberto Del Rio 2.0 Stars (2,0 / 5)
Nonostante Goldust parta prima della campanella colpendo l’avversario con un Uppercut, il match inizia e rimane totalmente controllato da Del Rio, tranne che per una Scoop Slam di Goldie. Vittoria facile per il messicano, che chiude la pratica con un Double Foot Stomp.
Dopo l’incontro Del Rio chiude Goldust nella Cross Armbreaker, ma arriva Jack Swagger ed il MexAmericano pensa bene di ritirarsi con il suo manager Zeb Colter.
Vincitore: Alberto Del Rio

Nel backstage Becky Lynch abbraccia Charlotte e le chiede un match tra loro due, per dimostrare allo Universe che c’è qualcosa oltre Paige. Charlotte accetta, a patto che suo padre possa stare al suo angolo. Becky è d’accordo e Ric Flair arriva e si autoannuncia con un “Wooooo!”.

#1 Contender’s match for the Tag Team Titles: The Usos vs Lucha Dragons. 3.5 Stars (3,5 / 5)
Match molto equilibrato, con diversi “cambi di direzione”. Forse i messicani meritano un po’ di più, ma questo è un parere personale. Nel finale Kalisto vola con una Rana su Jey Uso fuori da ring, Jimmy connette con una Suicide Dive vendicando il fratello, ma poi Sin Cara vola su tutti con una Plancha. I New Day però si alzano ed attaccano tutti, facendo scattare la doppia squalifica.

Nel backstage Stephanie McMahon annuncia che sia i Lucha Dragons che gli Usos saranno nel match titolato a TLC. Aggiunge, però, che i samoani ci saranno solo se questa sera Reigns vincerà il suo match.

Sasha Banks vs Brie Bella 2.5 Stars (2,5 / 5)
Brie parte bene, mentre fuori dal ring Tamina e Naomi mettono KO Alicia. Sasha prende le redini del match scagliando la rivale contro il paletto, poi connette con una Running Double Knee Buster e applica la Hangman Headlock. Brie ribalta la mossa, colpisce con un Dropkick dal paletto, poi Roundhouse Kick e Running Dropkick. Naomi tenta di intervenire e viene messa KO, poi è il turno di Tamina per andare a distrarre Brie e Sasha ne approfitta applicando la sua finisher. Brie non può far altro che cedere alla Bank Statement.
Vincitrice: Sasha Banks

WWE World Heavyweight’s Championship match: Roman Reigns vs Sheamus. 3.5 Stars (3,5 / 5)
L’irlandese comincia ottimamente, tra sgambetti e colpi di ginocchia in tutti i modi. Sheamus tenta una Chinlock, ma Roman si libera e passa a controllare l’incontro dopo una potentissima Clothesline. Il campione tenta di fuggire, ma viene fermato e riportato sul ring più volte. Roman si prepara all’angolo per la sua Spear, ma Sheamus scappa ancora e, quando il Mastino va a recuperarlo, l’irlandese lo lancia contro il tavolo dei commentatori. Lo sfidante però si riprende in fretta, fa sbattere il rivale contro il paletto e poi lo riporta di peso sul ring. INTERVIENE RUSEV!Vittoria per squalifica di Reigns, ma Sheamus resta campione e viene portato via dai pericoli da Barrett e Del Rio.
Vincitore: Roman Reigns per squalifica

Sheamus prende il microfono e ci presenta i suoi nuovi amici, loro sono eroi nei rispettivi Paesi, sono i LEAGUE OF NATIONS!
Arrivano anche Ambrose e gli Usos, ma Reigns vuole un confronto uno contro uno e caccia gli amici. Del Rio fa per salire sul quadrato, poi Sheamus fa lo stesso. Roman colpisce l’irlandese con un pugno e la nuova stable si ritira sconfitta.

Becky Lynch vs Charlotte (con Ric Flair). 3.0 Stars (3,0 / 5)
L’incontro comincia con uno scambio di submission moves, poi ancora scambi di colpi per le due, senza che una riesca a prendere del tutto il controllo. Nel finale Becky spedisce l’avversaria all’angolo, ma fallisce l’offensiva. Charlotte cade e sembra infortunata, così l’avversaria/amica si avvicina a Flair e la campionessa si rialza e va a chiudere con un RollUp. Vincitrice: Charlotte

Nel backstage Becky chiede a Charlotte perchè l’abbia fregata e la ragazza risponde che sono nel main roster, l’amica deve crescere. Tutto fa parte di un grande piano.

League of Nations(Sheamus, Rusev, Del Rio, Barrett) & New Day vs Roman Reigns, Ambrose & Usos 3.0 Stars (3,0 / 5) 
Reigns e compagnia bella partono in vantaggio sui New Day, ma all’ingresso di Del Rio le cose cambiano. Nel finale Ambrose diventa l’uomo legale sul ring contro Sheamus e se la prende con chiunque. Del Rio finisce fuori, poi Rusev, Woods e Barrett si prendono un pugno a testa e Ambrose continua l’attacco contro il campione. Il Lunatic Fringe vola su tutti fuori dal quadrato, poi torna sul quadrato e stende Sheamus con un Flying Elbow e va per il Pin. Rusev interrompe il conto, ma viene messo KO da un Super Kick di Jey Uso. Del Rio stende Jey, ma poi si prende un Superman Punch da Reigns. Il Mastino cade fuori ring insieme a Big E dopo una Clothesline, intanto il campione si è ripresa e…BROGUE KICK SU AMBROSE!…1…2…3!!! Vincitori: League of Nations & New Day

La puntata termina qua, spero di non aver fatto troppo rimpinagere la nostra titolare.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5
Qualità dei promo
6+
Evoluzione delle storyline
7
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • PaulHeymanGuy

    Grazie per la sintesi, credo che guarderò qualche segmento e il Main Event.

    Sulla formazione dell’EVOLUTION VERSIONE ONU… EPICO, non dico altro.
    Perché Barrett e Sheamus non erano già abbastanza noiosi, dovevano affiancarli a Del Rio.
    Qualcuno mi spiega perché Sheamus ha abbracciato i tizi che l’hanno abbandonato alle Series?

    O perché Monday Night RAW è diventato Monday Night RISIKO?

  • #teambringit

    Tutto sommato hanno cambiato qualcosa a Raw, è stata una puntata scorrevole.
    Da notare il match fra la campionessa e Becky e il Tag team match per i prossimi sfidanti del New Day

  • LEAGUE OF ANONIMATION.
    Visto che sono matto li tiferò.
    P.S. Non succederà perchè sono entrambe fazioni heel,ma godrei troppo a vedere la LON battere gli Wyatt.

    • YES!YES!YES!

      e se bray alla fine di tlc attaccasse sheamus ? tanto ormai non sanno che fargli fare

      • Potrebbero farlo quando Sheamus perderà la cintura.
        La family vs LON.

        • FLOYD

          Dritto dritto nel Pre Show di Wrestlemania

          • Nel Pre show ci mandassero l’ATG BR.

  • “Rated R” Dave & Laughing Jack

    Ci mancava solo questa! USA vs Resto del Mondo
    Se non ci fosse dentro anche Del Rio e sarebbero stati solo Sheamus, Rusev, Barret come Titantron per loro avevo immaginato questa:
    https://www.youtube.com/watch?v=LaxEicpRBk4

  • “Rated R” Dave & Laughing Jack

    Ci mancava solo questa! USA vs Resto del Mondo LOL

  • Fringe

    E intanto Ricamino si becca un altro pin gratuito

  • JakeDanyel

    Chissà quando tornerò a vedere una puntata intera di raw …
    League Of Nation … Uno più anonimo dell’altro, l’aggiunta di Del Rio poi è la ciliegina sulla torta.
    BRYAN TORNA PRESTO!
    L’unico che può salvare una situazione che definire imbarazzante è troppo poco.

    • Stazione Termini

      Rollins non era anonimo, no è, ste critche non le ho mai viste su lui. Sheamus è decisamente più interessante.

      • JakeDanyel

        Sì Sheamus più interessante di Rollins, certo come no.
        E di Rollins cosa bisognerebbe criticare ? Che nonostante un booking non all’altezza (soprattuto nel periodo estivo), è rimasto sempre ottimo grazie al suo talento smisurato ?
        Sheamus ha una gestione penosa, e, a differenza di Rollins, annoia da morire e affiancargli gente come Barrett e Del Rio, che non se li caga nessuno, lo rende ancora più anonimo.

        • Stazione Termini

          Ma che ha di interessante Rollins dimmi? I’M THE MAN, match scontati, andazzo stupido, promo banalissimi. E’ colpa sua? No ovvio che no ma ha è stato pietoso il suo regno, cosa ricorderai di quel regno? Incasso e basta. Come punto di partenza Sheamus è partito bene e la rivalità è andata avanti in 1 sola puntata, promo migliori. Se piace o non piace è soggettivo sta di fatto che per ora non è monotono ne lui ne la rivalità.

          • JakeDanyel

            Ah, e tu chiami rivalità un’accozzaglia di gente totalmente messa a caso a fianco del campione senza un filo di logica che vanno contro un supereroe che non può mai perdere ?
            Sì, sono monotoni, lo è Sheamus, lo è Barrett, lo è Del Rio, lo è Rusev, lo è Reigns.
            Sono completamente sbagliati gli uomini su cui si sta puntando, prova a dare ad uno come Ambrose lo spot che si sta prendendo Reigns.
            E poi sinceramente questa nuova “storyline” sembra quella di Bryan, con la differenza che Reigns non perde neanche solo contro 30.
            Credi che la nascita di questa nuova stable basterà per suscitare l’interesse del pubblico ? La risposta è NO.
            Riguardo Seth, questo regno da heel ha avuto luci e ombre, probabilmente più ombre a causa della gestione penosa iniziale.
            Da face, suo stato naturale, sarà l’apoteosi.
            Altro che Romano Superman.

  • Alessandro_91

    ADR nell’Authority??? Che tristezza…..

    • Boliving

      Si è passato da Authority 2.0 a Authority 2.0+ “””MexAmerica”””

      • Alessandro_91

        Ma che c’azzecca sta MexAmerica? Sparirà ora che è nell’Authority?

        • Boliving

          Ah boh oppure diventerà Mex-Ire-Bulg-Eng-America

          • Alessandro_91

            Insomma nà cagata…

          • Boliving

            Cagata è anche riduttivo

          • Alessandro_91

            Giusto…cagata pazzesca 😉

  • The Powerhouse is here

    Che amarezza..

    P.S. Ma ci sarà comunque il report di RAW?

    • wakko

      Stavolta cambia poco ma penso che il report completo ci sarà…

  • Gai Dillinger Maito

    Questi nomi scritti sui tavoli mi puzza troppo di già visto…poi questa World Elite…
    Ma sto guardando RAW o Impact?

  • wakko

    BOH;da salvare solo il promo iniziale dei ND e il ritorno di Dreamer…………………………………

  • LaRazza

    secondo me la nascita della stable serve a togliere per un pò, la figura dell’ autority e non di farne parte, alla fine Sheamus ha solo sfruttato il momento alle series non è stato direttamente aiutato dall’ autority.
    se daranno seguito a questa stable, e la bookano come stable dominante lo scenario dovrebbe essere questo.
    bello il ritorno in stile ECW per Tommy, è sempre un piacere anche se sembra un pensionati Vs Family..

  • El Niño

    Ma quindi Owens non si è visto? Nessun promo, nè suo nè di Ambrose, per l’ICC?

    • Stazione Termini

      No, perchè è una storyline anonima e come tale vien trattata. Ovviamente è una battuta ma per dirti “vedi che dipende tutto dalla scrittura e non da chi ci mettono?”

      • El Niño

        Secondo me han paura che se lasciano troppo spazio a KO e Ambrose, andrebbero troppo over rispetto al feud demmerd del titolo maggiore

  • Gilgamesh

    Che aborto di puntata mamma mia…e menomale che volevano rialzare gli ascolti con qualche Angle eccezionale.Il ritorno di Tommy Dreamer?Are you fuc*ing Kidding me?Il mega super Jobber della ECW?e poi cos’è sta roba del ritorno degli ECW original?cos’è il Team creativo della TNA si è unito a quello WWE?…
    Appena ho letto nei titoli “ritorno a Raw” e poi leggo Lana,Rusev e Dreamer le bestemmie non finivano più.
    Comunque Reigns Main Eventer è imbarazzante,Sheamus almeno stanno cercando di renderlo più credibile possibile ma in un mese c’è poco da fare visto che è nel suo destino perderlo e non arrivare all’anno nuovo come Campione,però carina l’idea di Sheamus 5:15.
    La parte peggiore della puntata?Perchè il Pin se lè preso AMBROSE?ma perchè?Uno degli Usos non andava bene?Puntata che merita il record come ratings inferiori dell’anno assolutamente.

    • Le puntate sono così noiose che neanche c’ho fatto caso più di tanto,ma gli Usos da quando sono tornati l’hanno preso un pin?
      Stanno diventando i John Cena dei tag team.

      • Gilgamesh

        Stanno diventando…lo sono già dall’anno scorso,ecco perchè li odio e non solo per quello.

        • A me irritano,quasi quanto la Wyatt Family e L’Authority.

          • Gilgamesh

            A me la Wyatt Family piace ma non gestita cosi.Che senso ha mandarli tutti in un unica faida?La categoria di coppia è carente e se non fosse per i New Day ci sarebbe il nulla,Harper e Rowan facevano così schifo?Strowman alla fine lo possono impiegare come guardiaspalle di Wyatt e poi riunirsi in base alle circostanze.

          • Ma non hanno un obiettivo,preferisco un Bray Wyatt che va per il titolo IC(ad esempio)fiancheggiato e protetto,che punti ad una cintura,oppure Bray e Harper come tag team e Rowan e Strowman fuori dalle scene.
            Così non hanno più senso di esistere.

          • Gilgamesh

            A me Wyatt ha seriamente rotto il cazzo,mi piace il Character però stanno sbagliando tutto con lui dal momento che gli fanno fare queste faide random senza fine,il personaggio funzionerebbe se venisse sfruttato come il Taker della situazione,hai il tuo avversario..lo meni e stop,senza bisogno di fare 145 promo ogni volta,i promo li sà fare ma quando non c’è interesse è finita.Ho gradito per esempio di più il feud con Ryback dove è finita subito,in quel modo dovrebbe impostare le sue faide.

    • PaulHeymanGuy

      Per me è stata una BUONA puntata, che si è lasciata guardare.
      Ma è stata anche LA MORTE di tutto ciò che dovrebbe essere logico e avere un senso, per come hanno costruito certe cose.

      Come il ritorno di Taker: ti ha fatto piacere averlo rivisto, ma obbiettivamente non aveva senso che tornasse.

      • Gilgamesh

        Quindi era una BRUTTA puntata.

        • Stazione Termini

          Meglio una puntata sensata al 100% ma che ti ai due palle tante giustamente.

  • PushCesaro

    Interessante quello che è accaduto nel match fra Charlotte e Becky…forse potrebbe finalmente uscire qualcosa di decente dalla categoria Divas…
    Buono il ritorno d Dreamer, come il promo iniziale del New Day.
    Devo dire che anche questa nuova stable mi piace, finalmente gli heel riescono a concludere un main event da vincenti…
    L’unica cosa: era proprio necessario fare prendere il pin ad Ambrose?
    E poi dove cazz* è Kevin Owens?

  • best for business

    League of jobber la chiamerei in quanto ,del rio apparte ,fino all altro ieri jobbavano tutti

  • Cuzzy The King of the World

    Epica la League of Boring Wrestlers. Con i due Usos Dean Ambrose si è beccato il pin mentre KO manco è apparso: non possono costruire la faida per il titolo IC perché surclasserebbe quella per il titolo DobliuDobliuì.
    Per Dreamer che dire, per Vince gallina vecchia fa buon brodo.
    Spero che non vadano verso il turn heel di Becky, face naturale, ma bensì verso il turn di Charlotte, in modo da farla poi jobbare a Sasha, dopo che la Boss si sarà liberata del Naomi e Tamina.

  • TheBone

    Ahahah ragazzi vi consiglio fortemente di vedere questa puntata, mi sono crepato in due dalle risate, il nonsense più puro. Senza sensooooooooooooooo.

  • Mr. 619

    Wow, gli Heel per vincere devono essere in 7 contro 4.
    Interessante la situazione delle Divas
    Un Irlandese, un Inglese, un Bulgaro e un MexAmericano sembra una barzelletta.
    Stable Heel e Ex ECW con tavoli, uo un DejaVu

  • Michele Giorgini

    Per voi si va verso il turn di Charlotte o di Becky?

    • ale 27

      Becky.
      Sasha vincerà il titolo da Charlah a WM ergo serve qualcuna di transizione almeno fino a fastlane.

  • best for business

    Zero passi avanti per il feud ambrose vs Owens ,a proposito perché ambrose si è preso il pin???

    • Owens era malato. Guarda la newsboard, è arrivata la conferma stamane

    • Stazione Termini

      Perchè è così assurdo che si prenda i ping?

  • SickDaSh*t

    Neanche l’hanno formata sta stable ed è già noiosa per voi ahahh ma io non so

    • Tlc Master

      É assemblata a czzo di cane..cosa c’entra del rio? E poi era proprio necessario visto che ha giá un altro feud? E poi perché lui si e owens no? Bah.. I presupposti per fare qualcosa di decente ci sarebbero, ma in un periodo come questo non mi sembra il caso di fare cose a occhio, anche perché non suscitano interesse… In conclusione ci sono 4 buoni atleti(forse) che però annoiano e il pubblico li respinge

    • Stazione Termini

      A me piace.

  • Alessio Massa Micon

    Ho visto solo Breeze vs Ziggler; nettamente meglio rispetto alle Survivor Series

  • ChristianPeeps

    Ci manca Owens e abbiamo tutti i titoli in un’unica stable. Prego solo che alla Wwe non venga l’idea di unire Owens con quei quattro mentecatti (New Day escluso, loro 3 sono superiori).
    Il resto della puntata? Un enorme Bah.
    Ho visto cose migliori di questa, ma anche cose peggiori.
    I ratings però non si alzano solo con queste corbellerie, inventatevi qualcosa e portatelo a termine.

  • The Powerhouse is here

    Non dico niente su Ambrose se no guai.. Ma non perché si è preso il pin, ma per chi si lamenta.. Ragazzi è stato schienato dal campione.. Il wrestler “più forte” della compagnia.. Ok c’erano gli Usos ma che male c’è? Ridimensiona il suo status? Assolutamente no perché è coinvolto nella faida di un titolo secondario.. Capirai che dramma farsi schienare dal campione del mondo dei pesi massimi (non sto parlando del personaggio Sheamus perché non voglio parlare della costruzione, ma della figura di campione)

    • Simone Giuliani

      Anche perchè così si giustifica meglio il suo turn heel,causato dal complesso di inferiorità verso Reigns,che esploderà a TLC dopo essere stato sconfitto da Owens.

      • The Powerhouse is here

        Se fossero così i piani della WWE ne sarei molto felice

        • Simone Giuliani

          penso fossero i piani per SS,poi l’infortunio di Rollins ha scombinato tutto.

    • PaulHeymanGuy

      “Il wrestler più forte della compagnia”.
      AH.

      • The Powerhouse is here

        Era in chiave mark spero che tu l’abbia capito

    • Stazione Termini

      Si, prova a ragionarci, tanti auguri, schienano Ambrose= nosense. Concetti da utenti di zona wrestling

  • Dan B

    stranamente questa puntata è stata interessante!

    • Tlc Master

      What?

      • Dan B

        mai sentito “pareri personali”?

        • Tlc Master

          Ecco appunto volevo sapere perché ti é sembrata interessante, ergo volevo sentire il tuo parere personale

          • Dan B

            semplice, tutti i promo e i match sono stati studiati molto bene, abbiamo visto durante la puntata la nascita di una nuova stable, che ci sta… Interessante il segmento tra la Wyatt Family e ECW Original. Sinceramente l’unica nota negativa della puntata, per me, è stato Del Rio vs Goldust.

          • Tlc Master

            Mah per me le cose che hai detto sarebbero state buone se le avessero fatte meglio..le idee erano buone ma le hanno sviluppate male.. Vabbé punti di vista

    • Stazione Termini

      Sono d’accordo, promo carini, match che portano avanti storyline, decisamente meglio di quasi tutte le puntate da qui a circa 2 3 mesi.

  • Contro Nessuno

    Cosa cacchio c’entra Del Rio????

    • Boliving

      Ma poi Del Rio non aveva anche la Mexamerica o come si chiama quella cosa?
      Quindi questa League of Legends sarebbe a livello logico una MexAmerica allargata?

  • The Architect

    Bene, anche stavolta un solo segmento bello (Dudleyz, tavoli segnati con i nomi + ritorno di Dreamer) su 3 ore di show…il resto è stato veramente senza senso e tutto molto fiacco. Wrestler che lottano 2 match nella stessa puntata di RAW, confusione, vignette assurde…bah, male male.

  • Tlc Master

    Il senso di adr nella stable? Gente che fa due match e gente che neanche appare.. Il senso di lana e ryback? Ma soprattutto stardust che czzo fai?

  • AmbroseFan

    Che brutta roba, ho scelto il momento sbagliato per tornare a seguire stabilmente la WWE

  • FutureIsNow

    Raw da 4 a sto giro . Voltastomaco che al posto di dar perdere Reigns per il poco tempo in modo da rafforzare il “perfido potere” dell’ Autorità perde invece per squalifica come al solito . Potevano gestire meglio anche dreamer che rimane l unica cosa positiva di stasera . Raw inutile e senza senso . Sheamus da vomito e c’era chi si lamentava del regno di Rollins .

  • ale 27

    le donne, che secondo molti dovrebbero stare in cucina, insieme forse ai ND sono l’unica cosa interessante di Raw da un mesetto ormai.

    • Finalmente le donne sono una delle cose interessanti di Raw, soprattutto dopo questa puntata. i paletti per degli scenari interessanti li hanno messi, chissà se vanno avanti così o meno

    • It Factor

      Se hai trovato interessante il feud tra Charlotte e Paige…..(con quel segmento orribile sul fratello di Charlotte)

    • StratusFAN

      Dimmi che non lo pensi seriamente.
      Interessanti? da un mesetto?
      In questa puntata avranno pure gettato qualche base di storyline che POTREBBE (il condizionale è d’obbligo quando si tratta di divas, sono capaci di rovinare tutto ciò che costruiscono all’istante) essere molto interessante se sviluppata al meglio, ma fino a questa puntata di Raw c’è stato il nulla più totale. La faida tra Paige e Charlotte è stata orribile, con segmenti insipidi e incontri al di sotto delle aspettative.

    • Stazione Termini

      Si vede che non ci hai capito nulla di quel che ho scritto. Criticare la categoria divas, ah no scusa criticare come vengono utilizzate da sempre è da uno che pensa che dovrebbero stare in cucina, semmai è il contrario. A me sembra che han portato avanti tutte le rivalità in questa puntata. Poi se si devono esaltare per orza in una puntata a mio avviso buona vabbè.

  • Kaizer

    La League of Nation? Un bulgaro, un’inglese, un’irlandese e un messicano? Really? Cos’è? L’inizio di una barzelletta?Ok ora voglio un membro asiatico e un africano, così posso usare questa barzelletta per fare colpo

  • franky

    owens-ambrose è forse l’unico match che davvero interessa per tlc e i geni che fanno? ignorano completamente la storyline. boh
    cmq è sempre bello sentire E-C-W- E-C-W

  • PaulHeymanGuy

    Il livello di LOGICA è sceso ufficialmente sotto lo zero.

    “Gli ultimi heel interessanti”. AH.
    Rusev e Lana di nuovo insieme come se niente fosse. OOOOOK.
    Dei cattivoni formano una stable perchèèèèèè…. sono stranieri. OOOOOK.
    Ma il Mex-Americano Albertone non odiava tutti?
    Maaaaa…. il New Day non ha abbandonato Sheamus alle Series? Va beh, ma sono passati 8 giorni, chi se lo ricorda. Non siamo mica tutti come Taker, anche ancora un anno dopo ricordiamo le cose.
    Divas Division: NO COMMENT. Ma chi è il campione? Charlotte o Ric?
    Wyatt Family sempre più potenti e invincibili: ora affronteranno di nuovo pensionati e part-timer… e magari vinceranno.

    Tra parentesi: la Leauge Nation non è una brutta idea, ci permette di mettere da parte l’Authority, solo che è sfruttata a caso e si è formata quasi tanto per.
    Abbiamo il campione più anonimo e noioso degli ultimi anni, Del Rio che parla da solo con questa storyline aberrante, il peggior KOTR della storia e Rusev, il bulgaro poi russo poi bulgaro.
    Poi ragazzi: rendiamoci conto, gli è servito il New Day per avere i riflettori addosso.

  • “Rated R” Dave & Laughing Jack

    Penso che il mio cervello si sparerà mentre cerco di capire il senso di questa puntata XD

  • Se alzano il livello potrebbero arrivare a fare un Royal Rumble match al femminile (con anche ragazze di NXT) con una ventina di partecipanti per determinare la prima sfidante al DivasTitle a WM. Sarebbe interessante secondo me.

  • Lok23

    Le basi e le idee decenti ci sarebbero, solo che alla fine sputtanano tutto come al solito.
    È tutto un grande BOH

  • LORD_SUNSHINE

    Puntata carina, ma ormai il tentativo di “Danielbraynizzare” Reigns è ovvio.
    Ora deve affrontare una stable vera e propria come non si vedeva dai tempi dei Corporate Ministry.

    Contento dell’innesto di Dreamer assieme Ai Dudleyz, Che sia dietro l’angolo, l’ennesima figura di palta per Wyatt ?
    Inoltre ho apprezzato la presenza di due contese femminili entrambi godili.
    Per quanto concerne Charlotte e Becky dopo un’trattamento cosi, gli avrei fatto vedere io come si fa uno step up, prendendo la figlia di Flair a sediate fino a farla piangere

  • m4p0

    Premetto che non ho visto tutta la puntata ma ho visto solo il segmento dopo aver letto il report: qualcuno mi spieghi perché cavolo Rusev ha attaccato Reigns prima dello scadere del tempo, regalandogli così la chance per il titolo.Non avrebbero fatto meglio a fare come con CM Punk nel periodo New Nexus? Rusev dava un pugno a Sheamus, lo faceva vincere per squalifica e poi si abbracciavano tutti.
    Giuro che se non danno il match titolato a Reigns mi inc*zzo, perché vuol dire che la WWE non è capace di fare ragionamenti logici basilari.

  • _Romanov_

    Belli tutti sti smartoni che : “eh ma Owens?”
    “Senza owens ve lo meritate il calo degli ascolti” “Wwe merd* non sfrutta i talenti migliori”
    ” eh non c’era Owens se no il titolo Wwe non se lo cag* più nessuno ”
    Ahahhahah senza manco sapere che ha avuto un incidente e gli è stato concesso del riposo .
    Idioti siete peggio dei mark o di Mick Foley.

    • LaRazza

      ahahaha mi è piaciuta la sincerità!

      • _Romanov_

        Quando ci vuole ci vuole !

    • Stazione Termini

      Ma non riescono a capire che sono inluenzati da chi ci mettono come protagonista e si credono smart.

  • Contro Nessuno

    Quanto vorrei che al posto di ADR ci fosse Mcintyre….

  • Lorenzowaitforit

    Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e seguo la Wwe da ormai 10 anni. Sebbene vi segua ormai da tempo, questo è il mio primo commento qua.

    Che dire, in appunto 10 anni questa è la puntata peggiore che abbia visto di Raw:

    1) Segemento iniziale imbarazzante; non fraintendete adoro i New Day ma sono completamente fuorilugo con Sheamus.

    2) Tayler Breeze vs Dolph Ziggler: match sufficiente, ma appunto solo sufficiente. Ora stiamo sull1-1, credo che a TLC avremo un ultimo match fra i 2, con vittoria Di Breeze.

    3) Rusev e Lana al MZTV: segmento sensato alla fine, ma prevedo un periodo veramente al ribasso per Rusev… ancora una volta complimenti al vecchio rimbambito

    4) Rusev vs Ryback: non c’è niente da commentare…

    5) Wyatt Family vs Dudley Boyz & Tommy Dreamer: buono il ritorno di Dreamer. Scommetto che Vince l’ha chiamato per provar a far rialzare i rating, visto che altri part timer non sono al momento disponibile. La faida non è malaccia, ma come al solito i Wyatt potrebbero essere gestiti in milioni di modi migliori…

    6) Alberto Del Rio vs Goldust: match insulso tanto per cambiare, trovo un Del Rio completamente svogliato da quando è tornato. Lui e Colter insieme non ci c’entrano un cavolo. Anonima la faida con Swagger, ma tant’è.

    7) #1 Contender’s match for the Tag Team Titles: The Usos vs Lucha Dragons: carino l’incontro anche se è durato troppo poco. I New Day sempre fortissimi, Big E il migliore in assoluto con le suo movenze ahahah.

    8) Sasha Banks vs Brie Bella: che schifo che fanno i booker, Sasha in pratica da quando è nel main roster, se vince, lo fa solo grazie all’aiuto delle altre 2. Vergognatevi, non state trattando minimamente bene una delle miglior divas di tutti i tempi!!!

    9) Roman Reigns vs Sheamus: altro match di cacca, per non parlare della nuova stable creatasi senza motivo. Che periodo osceno, tutti quanti in funzione solo del tizio coi capelli lunghi, ma sparatevi

    10) Becky Lync vs Charlotte: match molto breve, ma comunque tutto ciò si è rivelato il miglior pezzo dell’intera puntata. Ora Paige farà di tutto per mettere contro le 2 amiche: good.

    11) League of Nations(Sheamus, Rusev, Del Rio, Barrett) & New Day vs Roman Reigns, Ambrose & Usos. Main event penoso ed insensato: i New Day non sono i più fuoriluogo in assoluto in questa m***a di stable. Poi viste le faide, perchè non sono intervenuti anche i Lucha Dragons e Jack Swagger per mettere tutto in parità? Dove sono finiti Colter e Lana nel main event? Colpa mia, ormai è un dato di fatto di come la continuità di questo show è direttamente proporzionale ai capelli di Ryback.

    Come al solito Reigns e la sua famiglia non vengono schienati, tanto c’è Ambrose che viene incaricato di questo.
    In pratica tutto ruota sempre e solo intorno a Reigns, sarà contento il vecchio.

    Voto puntata 4,5

    • Stazione Termini

      Siccome già da subito ho capito che era tempo perso discutere con te non ho letto i messaggio ma mi è suggito l’occhio su
      Come al solito Reigns e la sua famiglia non vengono schienati, tanto c’è Ambrose che viene incaricato di questo.

      Ma dico io ma nn ti passa per i capo che Sheamus(campione wwe) ha schienato Ambrose per sembrare un po credibile visto che già erano 4vs 7? No è che la famiglia di Reigns è privilegiata. ok.

      • Lorenzowaitforit

        Scusa, ma Sheamus non potrà mai essere credibile perché tanto non ci puntano, è un dato di fatto questo. Uno dei problemi principali per me è proprio il fatto che tutti siano sullo stesso livello, nel senso che una volta vincono e la successiva perdono rimanendo sempre lì nel midcarder; questo discorso non vale solo per Cena, Lesnar e appunto Reigns. Volevo solo evidenziare il fatto che per una volta potevano essere schienati uno dei due Uso piuttosto che Ambrose, tutto qua.

        • Stazione Termini

          Uso e Ambrose non sono uguali come status.

  • Mr. 619

    Comunque se la League of Nation vuole anche un Italiano, mi offro volontario

  • Stazione Termini

    Per me è stata carina come puntata.
    Decisamente meglio di moltissime puntate io darei un 6,5.

    Considerazioni
    1) il regno Ic d’Owens è bellissimo, ed ovviamente c’è un sacco d’hype per questa grande faida.
    2) Sheamus da campione in 1 ppv e 2 puntate è decisamente migliore di tutto i regno di rollins, mo provate a dirmi di no.
    3) A sta puntata date 6 e non vi piace ma giustamente meglio Rollins che contro Ambrose vero?
    4) Per me sta puntata è la dimostrazione che pure se c’è qualcosa di carino a molti interessa solo chi è il protagonista…mar..ah no siete smart

    • Violence Jack

      Qualcosa di carino in 3 ore. Mamma mia un ottimo bilancio insomma. Poi il “protagonista” ( con annesse prove sul ring e al microfono ) è praticamente la parte più importante dello show,scusa se ci concentriamo sulle cose importanti.
      Ah la parte Sheamus/Rollins è aberrante.

  • Stex14

    Promo NewDay/Sheamus: un segmento comico (le pochissime speranze di veder Sheamus heel come dio comanda, sono andate a farsi benedire dopo il balletto alla Big E..) per deridere la sconfitta del samoano alle Survivor Series e per “celebrare” con una settimana di ritardo la vittoria del titolo da parte dell’irlandese. La mossa di iniziare la puntata con il New Day non è stata male e come al solito ha fatto la sua porca figura. L’attacco di Reigns a fine celebrazione “rubando” la cintura, mi ha fatto venir i brividi facendomi ricordare la famosa (ridicola) storyline per il titolo IC nel periodo pre Mania, fortunatamente il tutto non si è ri-visto grazie al segmento nel backstage.

    Dolph-Breeze: altro deludente incontro tra i 2 “belli” del roster; continuo a far fatica a credere che i 2 incontri visti on screen siano il massimo che possono dare Dolph e Breeze uno contro l’altro, mi rifiuto di pensarlo! Il botch visto poteva creare non pochi problemi alla testa a Breeze fortunatamente si sono salvati in extremis. Vista la vittoria pulita e netta di Dolph mi aspetto a T.L.C. la “bella” tra i 2, sperando finalmente di veder un match degno di loro!

    Miz TV: segmento servito solo per far tornare dopo settimane e settimane on screen Lana percorrendo una delle ipotesi più logiche e sensate cioè quella di farla tornare insieme a Rusev inventandosi la solita ca*ata per “spiegare” il motivo di questo “ritorno”.

    Ryback-Rusev: l’unica mossa sorprendente di questo veloce match (se così si può chiamare..) è stato il missile dropkick del Big Guy, mi ha davvero sorpreso devo esser sincero. Nella scorsa puntata di MainEvent mi chiedevo cosa potesse fare in futuro Ryback ed ecco la risposta, molto probabilmente ci sarà una faida con Rusev visto il finale con “l’infortunio” di Lana e la vittoria per count out dell’ex campione IC

    Promo Dudley/Family: segmento che mi ha piacevolmente colpito: la sorpresa Dreamer è stata godibile (bella la nuova theme music..) in più ho notato, come penso tutti, che la WWE ha copiato una vecchia storyline della TNA visto che la trovata dei nomi sui vari tavoli l’avevano fatta diversi mesi fa nella federazione di Nashville.

    3 vs 3: il classico match di RAW anche in questa puntata si conferma un incontro davvero mediocre con, questa volta, un risultato senza nessun vincitore con uno scontato no contest. Il post match sembrava l’ennesima e già vista mazzata verso i Dudley invece hanno voluto dar la cosidetta “prima gioia” ai face facendo finire Wyatt sul tavolo fuori ring.

    Goldust-DelRio: fortunatamente la questione MexAmerica sembra esser stata accantonata visto il contenuto del mini promo di Colter e soprattutto la non presenza della bandiera. Riguardo l’incontro, niente di che, un match durato poco con netta vittoria di Del Rio. Continuo a pensare che la “nuova finisher” sia ridicola, vorrei sapere chi è la mente geniale che si è inventato una cosa del genere. La faida per il titolo US in poche parole rimane ferma visto che si è visto solamente una semplice corsa del Real American e la fuga del campione.

    Lucha-Usos: considerando l’orrendo spettacolo offerto dai “match” precedenti questo semplice incontro si è rivelato a tratti guardabile grazie comunque ai soliti spot delle 2 coppie. Com’era prevedibile per portare il tutto al più che scontato match a 3 coppie (ufficializzato poco dopo nel backstage da Stephanie), nè i Lucha nè gli Usos hanno vinto andando incontro alla classica doppia DQ con l’intervento del New Day.

    Brie-Sasha: imbarazzante! veder Sasha stare ferma aspettando la sua avversaria che gli faccia la mossa perchè si è appisolata è stata una cosa umiliante, per non parlare della lentezza dell’incontro fin dall’inizio, dio santo. Fortunatamente ci sono i fatti che dimostrano la differenza tra i match di wrestling (vedi lo scorso RAW con Sasha-Lynch e Charlotte-Paige) e una presa in giro, vedi appunto questa contesa. Oltre a questo, come se non bastasse, per la seconda settimana consecutiva fanno vincere Sasha grazie soprattutto all’enorme aiuto delle sue compagne: assurdo tutto ciò visto che sembrava ormai certo lo split del team invece sembra quasi che vogliono far passare la boss per una che per vincere ha solamente bisogno d’aiuto.

    Reigns-Sheamus: grazie a dio hanno avuto questa idea del match tra il samoano e l’irlandese con la questione dei “5 minuti e 15 secondi” e come se non lo sapessimo, abbiamo notato il perchè un match tra di loro 2 in PPV senza stipulazione non si può fare. Lo spettacolo offerto personalmente lo trovato insufficente con uno scontato finale per DQ con l’intervento dei nuovi alleati (l’unico nuovo è Del Rio) di Sheamus.

    Becky-Charlotte: dopo 1 anno circa rivediamo sul ring una contro l’altra l’irlandese e la figlia di Flair (ultimo match tra di loro Ottobre/Novembre 2014 a NXT se non ricordo male..) e il match si è rivelato piacevole e molto tecnico, il miglior incontro della serata e soprattutto il miglior Charlotte contro Lynch che si è visto on screen da quando le 2 sono in WWE (ne hanno fatti 3 o 4 in totale, una contro l’altra). Il tutto però viene secondo me rovinato dall’assurdo finale: che senso ha quello visto? cosa hanno in mente? si sono accorti che Charlotte da face è stato un flop e iniziano a costruire il turn heel?

    MainEvent: già l’annunciato 4 contro 4 non mi esaltava per niente in più quando ho visto arrivare il New Day che hanno “trasformato” il tutto addirittura in un 7 contro 4 ho detto “voilà, l’ennesima porcata della WWE”; invece, a sorpresa, il match caotico tutto sommato è stato discreto, qualche imprecisione qua e là ma anche qualche spot godibile da salvare. Come al solito quando rimani piacevolmente sorpreso ecco arrivare la solita mazzata nel finale: pin di Sheamus su Ambrose! Ma santo cielo, avevano i 2 Usos, cosa cavolo gli costava far schienare uno dei 2? perchè sempre il Lunatic Fringe deve fare la figura del co*lione? Questa nuova stable personalmente non mi sento di bocciarla subito, son curioso di veder come si evolvono le cose

    Puntata di RAW che personalmente non mi ha esaltato.
    Il lottato è stato il tallone d’achille dello show salvato soprattutto in un interessante Charlotte-Lynch e in parte nel tag team match.
    La card di TLC pian piano si sta costruendo anche se ci sono ancora diversi dubbi sopratutto sulla divisione femminile; sembrano scontati DelRio-Swagger, Family contro DudleyBoys+Dreamer e forse Rusev-Ryback; spero con tutto il cuore che ci sia la bella tra Breeze e Dolph.