Zona Wrestling è lieta di riportarvi IN DIRETTA la puntata di RAW, live nel Regno Unito.

Pubblicità

Lo show si apre con il MizTV, ed il suo ospite, Kurt Angle. Angle dice che Raw non ha nulla a che fare con l’attacco di Kane ai danni di Daniel Bryan, e si scusa per l’accaduto, ma ricorda che SmackDown è uno show di “Serie B” se comparato a Raw. Miz non crede alle parole di Angle, e richiede delle scuse per ciò che Braun Strowman ha fatto a Curtis Axel la scorsa settimana (Axel ha il braccio fasciato). Angle annuncia che stasera The Miz affronterà Braun Strowman a causa del suo affronto verbale.

*Elias vs. Jason Jordan*

Il match è un Guitar on a Pole match, per vincere bisogna colpire l’avversario con la chitarra. Elias riesce a tirarla giù,  Jordan riesce a prendergliela e colpirlo, vincendo il match.

Kurt Angle parla con Sheamus e Cesaro nel backstage.

*Asuka vs Jobber*

Asuka vince il match senza nemmeno lasciare il tempo di annunciare il nome della sua avversaria.

*Samoa Joe vs. Titus O’Neil*

Joe vince attacca O’Neil, Finn Balor interviene in suo aiuto ed inizia un match tra Samoa Joe e Balor.

*Samoa Joe vs. Finn Balor*

Il match si conclude con un doppio count out. I due continuano a colpirsi sulla rampa e vengono divisi dalla sicurezza e Kurt Angle in persona. Il GM di RAW gli dice di smetterla in quanto faranno parte del Team Raw a Survivor Series.

Nel backstage Kurt Angle annuncia Jason Jordan come quinto ed ultimo membro del Team Raw.

*Nia Jax & Alicia Fox vs. Bayley & Sasha Banks*

La Fox viene sottomessa dalla Bank Statement. Dopo il match dice di volere Sasha Banks nel Team Raw, ma non menziona Bayley.

*Miz vs. Braun Strowman*

Braun attacca tutti. Kane arriva sul ring ed attacca Strowman, che riesce a scappare da un tentativo di Chokeslam, colpendo il Big Red Machine con una Running Poweslam. Kane si rialza subito ed attacca Braun con l’aiuto di Miz ed del Miztourage. Strowman riesce a difendersi rimanendo l’unico in piedi nel ring.

Renee Young intervista Dean Ambrose e Seth Rollins riguardo la loro difesa titolata stasera contro Sheamus e Cesaro.

Il WWE Cruiserweight Champion, Enzo Amore, fa il suo ingresso. Parla del suo match contro Kalisto a Survivor Series, dove dovrà difendere il suo titolo. Kalisto si siede su una sedia a bordo ring. Kurt Angle fa un annuncio shock: Enzo Amore affronterà il WWE UK Champion Pete Dunne!! IL BRUISERWEIGHT È A RAW!!!

*Enzo Amore vs. Pete Dunne*

Dunne schiena Enzo dopo la sua Bitter End. Kalisto alza il braccio a Dunne.

Viene annunciato che Brock Lesnar farà il suo ritorno a Raw la prossima settimana.

Charly Caruso intervista la Raw Women’s Champion Alexa Bliss.

*Seth Rollins & Dean Ambrose vs. Cesaro & Sheamus*

Dopo un buon match, risuona nell’arena la voce di Big E che introduce il New Day, e la loro musica parte. Attraverso il pubblico i tre entrano armati di microfoni. Chiedono al pubblico se si stanno divertendo guardando tre ore dello show “B”. Quando Smackdown ha attaccato Raw, questi non hanno fatto nulla. Ora è il momento del secondo sequestro. Tutto il roster di Raw esce insieme a Kurt Angle. Mentre tutto ciò accade, Sheamus colpisce Dean Ambrose con un Brogue Kick e The Bar si laureano come NUOVI RAW TAG TEAM CHAMPIONS!!

Così si conclude la puntata.

 

Leonardo
20 anni, Roma, appassionato di wrestling da lontano boom del 2006. Seguo parecchie Indy e più ne conosco, meno tempo libero ho, Promotion preferita PWG/Progress. Wrestler preferiti: Roderick Strong, Chris Hero/Kassius Ohno.