Montel Vontavious Porter (più comunemente conosciuto come MVP), noto per aver lottato in WWE, TNA e NJPW, è stato ospite del podcast “1-2-360” di Sean Waltman (X-Pac). Durante la chiacchierata ha elogiato l’attuale Superstar WWE “The Miz” definendolo come un ragazzo talentuoso e di successo, oltre al fatto che non si è mai lamentato durante gli allenamenti nel territorio di sviluppo. Ecco le sue parole:

Pubblicità

“Penso che sia una cosa strana… mmh. Vi faccio l’esempio di The Miz. Ha molto successo, è molto talentuoso, ha raggiunto i livelli più alti e ho il massimo rispetto per lui. Perchè quando eravamo in sviluppo nella Deep South, c’erano ragazzi che si lamentavano e protestavano per gli allenamenti che facevano. Io non ho mai sentito Mike Mizanin che si lamentasse una sola volta. Mai. Correva per varie miglia, faceva gli squats, ha preso botte, e non si è mai lamentato di niente.”

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    Su questo MVP ha ragione sono pienamente d’accordo e non c’è nessun dubbio al riguardo, The Miz è fantastico sul lottato quando ha il microfono in mano è strabiliante in tutto c’è fenomenale come Aj Styles.

    • Tony Dillinger Terry

      Grande grandissimo mi raddrizza tutte le coronarie vedremo cosa succederà.

      • Eddie Guerrero

        ma infatti ne vedremo delle belle.

  • Hardcore Holly

    Spero in un altro titolo mondiale… ora che ce ne sono due non può non riprenderselo almeno una volta.

  • RatMan

    Mai avrei detto anni fa che Miz sarebbe stato una delle cose più importanti ed interessanti della WWE di oggi…l’ho denigrato io in primis in passato, ma solo gli stupidi non cambiano idea…

    • Tony Dillinger Terry

      È particolare sta cosa che hai detto. Lo dico perché alcuni potrebbero intenderla con il fatto che uno o è stupido, o è incoerente.

      • RatMan

        E’ da stupidi rimanere sulle proprie posizioni e giudizi fermi/stantii quando le cose, oggettivamente, da anni a questa parte sono cambiate… Miz ha ampiamente dimostrato negli ultimi mesi, secondo me, di essere uno straordinario entertainer, uno degli unici heel che si fa SEMPRE veramente fischiare e che crea heat genuino nei tifosi presenti in arena…anni fa non avrei mai espresso questo giudizio, considerandolo noioso e inadeguato (e forse un pochino lo era)

        • DeanAyane

          Vero. L’unico pubblico che non l’ha fischiato è stato proprio quello dell’ultima WM che l’ha invece osannato per tutto il match (rendendo così il match più interessante, e creando i presupposti per la capitolazione finale, avvenuta forse – nella finzione – per troppa sbruffoneria).

  • Tony Dillinger Terry

    Miz attualmente lo vedo sprecato, nel senso che un solo titolo mondiale per lui credi sia pochino (stesso discorso che faccio per Aries e Joe, pure se per il primo le possibilità bazzicano attorno allo 0)
    Poi MVP lo vedrò sempre sottovalutato a livelli esponenziali. Almeno spero in futuro di rivederlo on screen da qualche parte perché mi manca.

  • JohnMorrison96

    Miz è l’heel per antonomasia, DEVE farsi un altro giro con un titolo mondiale.

  • Redi Boka

    Miz is awesome

  • Ale

    effettivamente se lo meriterebbe un altro giro titolato Miz

  • leo

    Sempre creduto in Miz, sono felicissimo per il successo che sta ottenendo

  • It Factor

    Ho sempre sostenuto che Miz fosse un professionista serio. Per fortuna dopo il draft è stato un po’ riconsiderato, mi faceva male al cuore vederlo trattato come un Bo Dallas qualsialsi

  • Irish Tommy

    Tanto bravo al microfono quanto noioso sul ring.

  • Il titolo massimo se lo stramerita.Mai come ora sarebbe il momento perfetto per darglielo.

  • davis

    a SD può avere la chance di vincere l’universal…se lo merita tutto! awesomeeeeeeeeeeee

  • _Romanov_

    The Miz ne ha subite parecchie. Un vero self-made man. Grande rispetto per lui.

  • Stex14

    Complimenti di qua, gran lavoro di là, ma intanto in uno dei suoi anni migliori nello show più importante della WWE è stato UMILIATO.

    • TheMoneyMaker

      Se ci pensi ne è uscito bene dalla faida, visto che è supportato dai tifosi ormai

      • Stex14

        Per me invece il gran lavoro che aveva fatto dal post draft candidandosi come top heel di SmackDown senza se e senza ma è stato buttato nel cesso con quell’assurdo e in commentabile squash a Wrestlemania.

        • TheMoneyMaker

          Capito, per fare quella caxxata di proposta di matrimonio, Miz si sarebbe meritato di meglio, avrei preferito un match Angle con Bryan

          • Stex14

            A me bastava anche un semplice Cena-Miz ma gestito con la testa non uno squash ridicolo come si è visto 1 settimana

          • TheMoneyMaker

            Avrebbero dovuto riscattare la prova scialba di WM 27, invece hanno peggiorato le cose e Cena si è ripreso il job concesso anni fa

      • DeanAyane

        Un pubblico che è spellato le mani per la coppia “sbruffona” in un genere di match che di solito va bene per farsi una pausa-panino… ed in futuro, quando i fan ripenseranno al match lo collegheranno automaticamente al segmento finale, contenente quel tipo di situazioni “soap” che agli americani amano tanto… quindi non credo che per Miz sia stata una WrestleMania inutile, anzi…

  • Gilgamesh

    In mancanza di valide alternative,farei vincere a lui il MITB di Smackdown,tanto attualmente nel Roster di SD,nessuno ha bisogno della valigetta per rilanciarsi.

  • Dig Bick

    Non importa la costruzione. Il risultato sarà sempre una figura di medda alla WM successiva

  • WWEworldwriter

    Miz è tre cose: bravo sul ring, credibile come heel e poi, è bravo al mic. È uno di quei heel moderni, che rappresentano la società moderna; è superficiale e snob. Nei promo, veste in modo esageratamente elegante; per snobbare il pubblico, la povera gente, povera appunto. Si accompagna sempre alla moglie; è un altro sfottò contro chi, vorrebbbe, ma non può. È stato al livello di Owens e Jericho, direi. Negli ultimi mesi, il suo feud con Ziggler è stato uno dei feud migliori dell’anno; hanno dato vita a match incredibili. Hanno recitato promo faccia a faccia alla perfezione, – recitare un promo da solo, è semplice; recitarlo faccia a faccia con un’altra superstar, meno -. Al mic, – leggero spoiler -, era uno dei migliori di SmackDown; adesso, sarà uno dei migliori di Raw. Certo, nessuno in WWE, al mic, raggiunge Cena; Cena è il genio dei promo da dodici anni. Ci sarebbe Heyman, ma lui non è un wrestler. Ci sarebbe, come tutti sappiamo, il grande assente: CM Punk. Sono due nomi intoccabili al mic, forse i migliori di sempre, ma The Miz, a Raw, con il mic in mano, ruberà la scena. Certo, Heyman con la sua frustrazione e la sua impostazione da avvocato, è difficile da battere.