Nikki Bella è stata intervistata da Digital Spy per promuovere la messa in onda di Total Divas su E! Uk. Ecco le parti salienti:

Pubblicità

Ti senti minacciata dalle nuove leve Divas che, piano piano, giungono da NXT al Main Roster?
"A dire il vero no, è bello avere più concorrenza! Non vedo l'ora che arrivino queste ragazze piene di talento. Non per lamentarmi delle altre Divas, la settimana scorsa durante i live events ho affrontato Nattie e abbiamo avuto dei match bellissimi, ma c'è bisogno di portare qualche novità nella Divisione Femminile. Io vorrei tanto affrontare mia sorella Brie sul ring, dato che ha fatto notevoli progressi grazie a Bryan, ma allo stesso tempo sarei onorata di avere una rivalità con Paige. Se mai dovesse turnare Heel, sarebbe fantastico combattere contro di lei!"

Quando ricomincerai la 'caccia' al Divas Title?
"Molto presto, spero. Ogni giorno mi alleno in palestra e sul ring perché voglio raggiungere quell'obiettivo! Anni fa ho avuto un regno titolato di una settimana circa, ora voglio fare di più. Vorrei riuscire a coinvolgere i fan, ad avere Storyline interessanti che riportino interesse al Titolo e alla Divisione Divas. Spero che Paige riesca a battere AJ e riprendersi il titolo per poi affrontarla. Sarebbe davvero bellissimo, se succedesse, ma come si sa le storyline possono cambiare da un giorno all'altro in WWE."

Cosa ne pensi dell'operato di John Cena e dell'impatto che ha sui fan?
"John ama quello che fa. In ogni istante della sua vita vive in funzione della WWE e cerca costantemente di migliorarsi e dare il meglio di sé ai fan. Personalmente credo che tutti, anche quelli che lo fischiano o gli cantano "Cena sucks", in fondo in fondo lo rispettino per ciò che fa. Innanzitutto, anche solo ricevere una reazione del genere da parte del pubblico è pazzesco: a volte dal backstage, prima ancora che lo show inizi, sentiamo i vari "Let's go Cena, Cena sucks", è un bene che il tuo nome sia sulla bocca di tutti. Significa che, nel bene o nel male, hai lasciato un segno."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net