Di seguito, vi riportiamo i primi match della New Japan Cup, al via l’11 ed il 12 Marzo. Le semifinale e la finale si terranno il 19 ed il 20 Marzo. Il vincitore otterà una title shot contro un campione(in singolo) a sua scelta:

Pubblicità

* March 11th: EVIL vs. Hiroshi Tanahashi
* March 11th: Tomoaki Honma vs. Tanga Roa
* March 11th: Michael Elgin vs. Bad Luck Fale
* March 11th: Tama Tonga vs. Toru Yano
* March 12th: Katsuyori Shibata vs. Minoru Suzuki
* March 12th: Juice Robinson vs. Yujiro Takahashi
* March 12th: Tomohiro Ishii vs. Kenny Omega
* March 12th: YOSHI-HASHI vs. SANADA

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Alexssio

    Katsuyori Shibata vs. Minoru Suzuki *_*

  • Fringe

    Shibata vs Suzuki è da vietare ai minori #lebotte

    • Redi Boka

      al primo turno tanta roba

    • Daken Akihiro

      e considera che c’è legittimo heat tra i due

      • Gilgamesh

        Vorrei sapere con chi altro va d’accordo, oltre Itami, Goto e i suoi paradenti.

        • Daken Akihiro

          in realtá il problema ce l’ha Suzuki con lui

  • King Cuzzy

    Tanta roba

  • Alberto Iizuka

    Ci sarà la clamorosa uscita al primo turno? Daje Yujì, sovverti i pronostici.

  • Redi Boka

    finale scontata tra suzuki e tanahashi

    • Daken Akihiro

      c’hai da ridirlo, quando esiste Yano

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Interessante.

  • wakko

    Un bel pò di “robba”

  • Simone Giuliani

    Shibata-Suzuki? Ma è legale?

  • Daken Akihiro

    tutti a parlare di Shibata/Suzuki, ma Ishii/Kenny…

  • Elia Notari

    Tutti ad avere aspettative per Shibata-Suzuki, io ce le ho anche per EVIL-Tana e Ishii-Omega.
    Comunque, ecco i miei pronostici.
    EVIL-Tana: il membro dei LIJ non ha credibilità per andare contro uno dei titoli maggiori, oltre al fatto che Naito è campione di uno di questi, potrebbe andare per il titolo NEVER ma non sprecheranno mai il vincitore del torneo per quella cintura, Tanahashi invece è un punto interrogativo, potrebbe vincere la NJCup come uscire al primo turno. Dico Tanahashi.
    Honma-Roa: dico Honma perchè ce lo vedo ad arrivare fino in semifinale, in più garantirebbe buonissimi match nei turni successivi.
    Elgin-Fale: Fale riesce sempre ad entrare in questi tornei, di norma riesce perfino ad ottenere vittorie importantissime, quella contro Okada ne fu un esempio, devo capire cosa voglia farci ancora la NJPW. Dico Fale perchè Elgin ha appena affrontato Naito perdendo, non lo vedo come una scelta per andare contro Okada.
    Tonga-Yano: vi prego, fate vincere Tonga! Si tratta di uno dei wrestler più sottovalutati del roster, si meriterebbe di arrivare fino in semifinale. Dico Tonga perchè entrambi i GOD sarebbero fuori già al primo turno, ma potrebbero benissimo far vincere Yano che l’anno scorso arrivò fino in semifinale, porca *********************.
    Shibata-Suzuki: uhuhuhuhuh, che match al primo turno, ma devo essere sincero che da pronosticare è complicatissimo, Suzuki potrebbe anche arrivare in finale ma non vincerà, Shibata è un serio candidato alla vittoria invece, dico Shibata ma boh, ci sono un sacco di variabili da tenere in considerazione.
    Robinson-Takahashi: potrebbe vincere Yujiro, ma a vedere i miei precedenti pronostici due membri del Bullet Club hanno già passato il turno e considerando che non è arrivato il turno del loro leader mi sembrerebbe eccessivo farne passare un altro, alla fine comunque Juice se la merita una vittoria dopo il match con Goto.
    Ishii-Omega: questo può essere il miglior match del primo turno, Omega è favoritissimo ma occhio ad un’eventuale sorpresa, anche se non credo avverrà, dico Omega.
    YOSHI-HASHI-SANADA: il match delle lettere capitali XD, su SANADA ci puntano e sarebbe strano che due membri della stessa stable, fra i più interessanti della federazione, non superino il primo turno, ma è anche vero che YOSHI-HASHI sta avendo un mini-push che non so dove possa portare, dico YOSHI-HASHI nonostante tutto.

    • Daken Akihiro

      SUBLIME MASTER THIEF!

      YANO TO RU

      https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t35.0-12/17016556_1800034080260871_1636901713_o.png?oh=854fac95ac1a2b665ef878b3def7a669&oe=58B85349

      dai che arriva in finale quest’anno (quando Ibushi vinse lo costruirono perfettamente, perché il motivo per cui il suo match fu super ansioso era dato dalla vittoria flash su Tana) 😀

      • Elia Notari

        Sì, ma è campione di coppia, il fatto che arrivi in finale poi toglierebbe molta suspence sul vincitore del torneo, ce lo vedresti un Omega-Yano, Shibata-Yano, Suzuki-Yano?

        • Daken Akihiro

          Shibata-Yano c’è stato e l’ho adorato ahahahah
          Omega-Yano, pure c’è stato nel G1 e l’ho amato

          Suzuki-Yano è il sogno, perché Suzuki è troppo serio, Yano è un c#zzone unico

          • Elia Notari

            Capisco, due opposti che si incontrano e si potrebbero attrarre, purtroppo non sono un fan di Yano, ma me lo potrei godere un match del genere.

          • Daken Akihiro

            Yano è troppo assurdo, per me; non sa lottare, yet riesce a intrattenermi un sacco