Durante Wrestle Kingdom 11, evento che si è tenuto in mattinata a Tokyo, la NJPW ha annunciato che terrà in estate terrà i suoi primi show negli Stati Uniti. L’evento sarà uno speciale all’interno del G1 Climax e si terrà a Los Angeles,California nelle giornate del 1-2 Luglio.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Daken Akihiro

    io dico solo che dopo WK 11 nessuno gli sta dietro in quanto a qualità, veramente, non c’è gara

    • King Cuzzy

      Vabbuò anche gli altri due anni WK è stato lo show migliore (almeno a livello major, poi non so), che sono una garanzia si sa.

    • Elia Notari

      La PROGRESS quando vuole fa dei capitoli non bellissimi, lo sono tutti, ma davvero superlativi. Che siano ai livelli di WK non lo so, ma non ci siamo troppo lontano secondo me.
      Poi tanti esperti mi dicono la stessa cosa della CMLL, ma non seguo la Lucha Libre.