Ieri è andato in scena New Year Dash, il primo show targato NJPW dopo l’emozionante Wrestle Kingdom. Oltre che sui match, l’attenzione è rivolta principalmente agli angle che porteranno a nuove sfide tra i componenti nel roster.

Pubblicità

 

  • Manabu Nakanishi, TenKoji e Yuji Nagata battono Ren Narita, Shota Umino, Tetsuhiro Yagi e Tomoyuki Oka
  • El Desperado, Taichi, TAKA Michinoku, Takashi Iizuka e Yoshinobu Kanemaru battono Henare, Hirai Kawato, Jushin Thunder Liger, Tiger Mask IV e Togi Makabe
  • Jay White batte Katsuya Kitamura
  • Kenny Omega e The Young Bucks battono Cheeseburger and Roppongi 3K
  • The Bullet Club (Chase Owens, Cody, Leo Tonga, Marty Scurll and Yujiro Takahashi) battono Taguchi Japan (David Finlay, Juice Robinson, KUSHIDA and Ryusuke Taguchi) and Kota Ibushi

Interessante risvolto nel post-match: Cody attacca Ibushi, Juice Robinson tenta il salvataggio ma il BC e le sedie hanno la meglio. Ad arrivare in soccorso di Ibushi è invece il suo vecchio compagno di squadra Kenny Omega, che ferma così un Club che pare obbedire più a lui che a Cody che quindi scende dal ring e si allontana.

Omega prende il microfono e si dice stanco di questo Club, non lo sente più unito come era una volta e loro hanno bisogno di essere i numeri uno. Quindi chiama sul ring Jay White e gli propone di unirsi al Bullet Club. Il neozelandese accetta e indossa la maglia del BC,ma… colpisce Omega con una Blade Runner! Switchblade dice che vuole il titolo degli Stati Uniti e se ne va dal ring prima che gli altri del BC intervengano.

 

  • NEVER Openweight Six Man Tag Team Championship: Bad Luck Fale e Guerrillas of Destiny battono Beretta, Tomohiro Ishii e Toru Yano [CAMBIO DI TITOLO]
  • The Killer Elite, Minoru Suzuki e Zack Sabre Jr. battono Hiroshi Tanahashi, Michael Elgin e War Machine

Nel post-match Suzuki intrappola in una Knee Bar Tanahashi candidandosi così a #1 Contender per il titolo Intercontinentale.

 

  • Los Ingobernables de Japon (BUSHI, Hiromu Takahashi, Tetsuya Naito, EVIL e SANADA) battono CHAOS (Gedo, Goto, Okada, Ospreay e YOSHI-Hashi)

Dopo il match SANADA attacca Kazuchika Okada. Tetsuya Naito rimane solo sul ring per fare un promo, ma arriva Chris Jericho che lo attacca ma vengono divisi dagli altri componenti del roster. Naito rimane sul ring e finge di tirare una sedia addosso a Jericho, ma alla fine la usa semplicemente per sedersi e sfidare Y2J a ritornare sul ring.

 

 

 

 

VIA411mania/WZ
FONTE411mania/WZ
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.