E la risposta è…

Pubblicità

…no. BUSHI, SANADA e EVIL (INDEED) hanno perso i NEVER Six Man Openweight Championships dopo poco più di ventiquattr’ore nel main event di New Year Dash 2017 contro il team composto da Hiroshi Tanahashi, Ryusuke Taguchi e Manabu Nakanishi.

I Los Ingobernables de Japon, ad oggi, sono detentore del più breve regno di questo titolo, che ha compiuto un anno di esistenza nella giornata di ieri.

Ventiquattr’ore, però, sono bastate a EVIL per diventare il secondo lottatore ad aver vinto sia il NEVER Openweight Title che i NEVER Six Man Tag Team Titles (il primo è stato Yujiro Takahashi).

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Gli facessero fare un regno decente, porco cane.

  • Simone Giuliani

    THANKS GEDO.

  • Contro Nessuno

    Grazie ChristiaNexus di quel “no”. XD Fa sempre piacere.

  • King Cuzzy

    Titolo senza senso.

  • Newsted Head

    Ma porca eva un regno decente a una stable di spessore come i LIDJ no eh?Questo titolo e la cintura tag team dei Jr. sembrano più patate bollenti che cinture

    • King Cuzzy

      Vabbè chissene frega di quei pezzi di latta, i LIJ hanno il titolo JH con Hiromu e quello IC con Naito, non possono lamentarsi 🙂

  • Daken Akihiro

    tanto per quanto vale quel titolo, lol, il regno più lungo lo ha avuto l’Elite…

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    In pratica fanno sempre i 3 vs 3 no-sense stile PWG ma con i titoli.