Il proprietario della New Japan Pro Wrestling Takaaki Kidani, è stato ospite a Tokyo Sports e ha parlato dei risultati raggiunti e dei progetti futuri della federazione nipponica.

Pubblicità

 

Il presidente ha voluto ricordare alcuni dati. Per i due WrestleKingdom precedenti gli spettatori paganti si aggiravano tra i 25000 e i 26000, quest’anno c’è stato un aumento incredibile che ha sfiorato i 35000 spettatori. Ha voluto anche ricordare che nel 2012 il loro fan club contava 1890 tesserati, ora invece la cifra si aggira attorno ai 12000.

 

Nell’arco di due anni Kidani vorrebbe riuscire a riempire completamente il Tokyo Dome mobilizzando così ancora più fan. Un altro obiettivo per il futuro sarebbe trovare un nuovo Okada, Kidani preferirebbe fosse un Heavyweight, giapponese e molto giovane.

 

Ha dichiarato che grazie all’aumento di introiti dati dal merchandise e dai biglietti ci si potrà permettere di ingaggiare sempre più ex-WWE come fatto con Chris Jericho. Il presidente ha detto che finchè la WWE sarà restia a collaborare dovrà essere costretto a ingaggiare solo gli ex membri dei roster WWE, dicendosi quindi aperto ad una collaborazione, per quanto improbabile essa sia.

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.